CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 198
Discussione:

[Huawei Sonic U8650][ROM] Lucky Ultra Sonic 0.5 -- Nuovo Kernel + Mod Grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [Huawei Sonic U8650][ROM] Lucky Ultra Sonic 0.5 -- Nuovo Kernel + Mod Grafica

    Vodafone Sonic U8650







    ATTENZIONE non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali brick* dei vostri Vodafone Smart, quindi fate queste operazioni a vostro rischio e pericolo, e mi raccomando eseguite queste operazioni solo dopo essere certi di aver capito di quello che fate e di averne compreso il significato.
    Eventuali comandi sbagliati potrebbero compromettere l'utilizzo del vostro smartphone costringendovi a mandarlo in riparazione in assistenza.

    *BRICK (brickare,brickato): letteralmente (tradotto in italiano) "MATTONE". rendere il proprio telefono alla stregua di un mattone, cioè un qualcosa di inutilizzabile se non come un fermacarte.

    Questa penso sia la prima custom rom in circolazione con un kernel (zImage) modificato in quanto l'Huawei non ha inserito il file di configurazione (.config) dentro il Sonic con le sue rom e tantomeno dentro il boot.img dove non ha attivato l'opzione in fase di compilazione. Quindi in questa rom avrete un kernel nuovo con alcune aggiunte e per il momento senza nessun overclock che sto tentando di aggiungere.
    Quindi se avrete poblemi con questo nuovo kernel nei download vari ho inserito anche il link per scaricare il boot.img originale del Sonic da installare tramite recovery come una normale custom rom e senza Nessun WIPE. Il link per il BOOT.IMG Originale lo potete trovare nella sezione Download Vari.

    La grafica per il momento è rimasta invariata rispetto alla rom originale. La custom rom è basata sulla rom originale Vodafone Italia 2.3.4. Dalla versione 0.5 ho cambiato qualcosa a livello grafico (batteria, tendina e altro) se volete ripristinare la versione grafica originale basta flashare lo zip presente nei download vari Framework & SystemUI Originali come se fosse una custom rom e senza fare nessun Wipe.

    Nuovo Kernel dove ho aggiunto oltre ai vari Governor non presenti altre cose come il CIFS, il NFS il Tun/Tap e ora anche l'Overclock fino a 729 Mhz grazie a Bimbomix72 più underclock 30 Mhz.
    Lo Swap e l'EXT4 erano già presenti nella rom originale. Aggiunto dalla versione 0.5 Il nuovo Market alla versione 3.4.4. Il Superuser inserito è all'ultima versione 3.0.7.

    Disattivazione Connessione Dati al Primo Avvio
    All'avvio dopo aver inserito il proprio PIN per disattivare la connessione dati basta premere il tasto soft key Menù e nelle varie opzioni togliere la spunta sulla connessione.

    ATTENZIONE
    Per il momento se si installa una qualsiasi cutom rom non è possibile tornare indietro all'originale in quanto ancora ne l'Huawei ne la Vodafone hanno rilasciato la rom originale di ripristino quindi in caso di invio in assistenza se avete una custom rom modificata potrebbero fare problemi con la garanzia.

    Aroma Installer
    Dalla Versione 0.6 ho introdotto l'installazione personalizzata tramite Aroma-Installer 1.6 quindi avrete la possibilità di decidere se installare o meno alcune app che per il momento sono solo 10 e potrete decidere se installare il mio kernel o il kernel di Bimbomix72 o anche quello originale. Potrete anche decidere se fare un installazione minima o completa. La scelta nei menu sarà fatta tramite Touch screen.
    Se il progetto sarà di vostro gradimento cercherò di ampliarlo con altre app con la possibilità di installare vari temi o altre cose.


    Requisiti fondamentali per installare questa custom rom

    1. la presenza della Racovery modifica Clockwork 4.0.1.4 o superiore quindi prima di installare la rom passate per il post delle guide del root e della Recovery Mod in questo link -----> Qui. Seguite solo il punto n° 4 della guida.

    2. ATTENZIONE Per installare questa rom NON OCCORRE fare nessun DOWNGRADE della vostra rom originale Vodafone 2.3.4 Italia lasciatela come base.

    3. Il Root è già presente nella mia custom rom.


    Giuda Installazione custom rom Lucky Ultra Sonic

    1. Installazione Recovery Clockwork 4.0.1.4 o superiore ----> Requisito fondamentale.

    A. Scaricate il file zip dal seguente Link ----> Qui
    B. Scompattate sul vostro PC con Windows il file zip appena scaricato.
    C. Con il vostro Sonic Spento dovetre entrate in modalità fast boot tenendo premuto il tasto Volume Meno + il Tasto Accenzione. Teneti premuti i due tasti per almeno 10 secondi.
    D. Ora collegate il vostro Sonic al PC con il cavetto USB.
    E. Andate sul vosto PC dentro la cartella appena scompattata e lanciate il File instalador.bat con doppio click del mouse. Partira una piccola installazione di alcuni secondi. Ora avrete installato la vostra recovery modificata.


    2. Link Download Lucky Ultra Sonic

    Lucky Ultra Sonic V 0.8 AI ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ---->


    Lucky Ultra Sonic V 0.7 AI ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> 7a196fe0adf7f798aa615e2d32e91758


    Lucky Ultra Sonic V 0.6 AI ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> 8641088e9c01aaa4ac8a3606eca838dd

    3. Guida Installazione custom rom

    codice:
    Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.
    
    A. Copiate il file appena scaricato Lucky_Ultra_Sonic_.*.zip dentro la vostra microSD.
    
    B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.4 o superiore (Attuale 4.0.1.4).
    
    C. Fatevi un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.
    
    D. Scendete con il tasto Volume Giù nel menù "Wipe data/factory reset" e confermate con il tasto accenzione. Nel nuovo menù scendete e scegliete la voce Yes -- delete all user data.
    
    E. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".
    
    F. Dentro il nuovo menù confermate sulla prima riga "choose zip from sdcard".
    
    G. Ora dovrete scegliere e confermare sul file "Lucky_Ultra_Sonic.*.zip". Partirà l'installazione.
    
    H. Aspettate la fine dell'installazione. Al termine tornate indietro e scegliete la prima voce del menù "reboot system now".
    
    I. Fatto ora si avvierà come nella prima accezione. Il primo avvio ovviamente sarà un pò più lento
    3B. Guida Installazione custom rom con Aroma Installer
    codice:
    Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.
    
    A. Copiate il file appena scaricato Lucky_Ultra_Sonic_.*.zip dentro la vostra microSD.
    
    B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.4 o superiore (Attuale 5.0.2.7).
    
    C. Fatevi un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.
    
    D. Scendete con il tasto Volume Giù nel menù "Wipe data/factory reset" e confermate con il tasto accenzione. Nel nuovo menù scendete e scegliete la voce Yes -- delete all user data.
    
    E. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".
    
    F. Dentro il nuovo menù confermate sulla prima riga "choose zip from sdcard".
    
    G. Ora dovrete scegliere e confermare sul file "Lucky_Ultra_Sonic.*.zip". Partirà l'Aroma Installer.
    
    H. Scegliete il Tema grafico dell'installazione a vostro gusto e premete Next > e di nuovo su Next >
    
    I. Tappate sul quadratino per accettare le condizioni d'uso e poi su Next > e di nuovo su Next dopo aver letto il Changelog se volete
    
    L. Ora Premete su Installation e potrete scegliere 4 tipi d'installazioni se volete personalizzare la vostra rom Tappate su Custom.
    
    M. Qui potrete scegliere tra 3 kernel (Huawei - Lucky76 - Bimbomix)  e 3 Temi (Huawei - Lucky76 - Bimbomix) per il momento 
    
    N. Nella pagina seguente potrete scegliere quale app installare ---> Fatte le scelte Premete su Next >
    
    O. Finalmente Premete su Install Now e partirà l'installazione.
    
    P. Reboot Now e vi entrerà di nuovo dentro la Recovery ClockWork
    
    Q. Premete su reboot systen now....... Attendete il riavvio. Fatto avete installato la vostra custom rom

    4. Guida Insatallazioni Upgrade

    codice:
    Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.
    
    Attenzione gli Upgrade vanno flashati senza NESSUN WIPE
    
    A. Copiate il file Upgrade.zip dentro la vostra microSD.
    
    B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.4 o superiore (Attuale 4.0.1.4).
    
    C. Fatevi sempre un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.
    
    D. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".
    
    E. Dentro il nuovo menù scendete e confermate sul menù "choose zip from sdcard".
    
    F. Ora dovrete scegliere e confermare sul file "Lucky_UltraSonic_Upgrade*.zip". Partirà l'installazione. Sarà molto veloce.
    
    G. Aspettate la fine dell'installazione. Al termine tornate indietro e scegliete la prima voce del menù "reboot system now".
    Ultima modifica di Lucky76; 11-03-12 alle 16:46

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Lucky76 per il post:

    AleSonicDroid (15-01-12),Nikkox90x (14-05-13),nikyxeddu (06-02-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    SEZIONE Changelog

    codice:
    Ver. 0.7 AI
    1. Risolti bug Gmail, Google search, nofrill CPU ---> Spostate in Data/app.
    2. Aggiunto Gmail e Google Search in opzioni nell'installazione.
    3. Altri piccoli bug corretti.
    
    Ver. 0.6 AI
    1. Aggiunta Installazione con Aroma-installer ----> Test
    2. Installazione Personalizzata di 3 Kernel ---> lucky76 - bimbomix72 - originale
    3. Nuova Base 2.3.5
    4. Aggiunt app x Nuovo Servizio Gratuito Cloud+ Huawei ver. Beta
    5. Servizio Gratuito Chat Huawei
    6. Fix Sincronizzazione Facebook Twitter ecc.
    7. Aumentata Velocità Generale
    8. Ottimizzazione consumi Batteria (Speriamo)
    9. Ottimizzazione WiFi
    10. Ottimizzazione varie
    11. Pulizia app all'avvio
    12. Possibilità di Aggiornare anche le app di Sistema
    13. Aggiunto Beats Audio con un leggero miglioramento dell'audio
    14. Fotocamera portata a 5 Mpx ---> 2592 pixel x 1936 pixel
    15. Altro.
    
    Ver. 0.5
    1. Nuovo Kernel
    2. Nuovo Overclock ---> Grazie Bimbomix72
    3. Nuovi Governor ---> SavagedZen, Scary, Smartass (prima versione).
    4. Nuova Grafica Batteria mista Percentuale/Grafica
    5. Tendina Trasparente
    6. Nuove Icone.
    7. Nuovo Market 3.4.4 
    8. Aggiornato BusyBox
    9. Aggiornato Google Search
    10. Altro.
    
    Ver. 0.4
    1. Nuovo Kernel + Overclock ---> Grazie Bimbomix72.
    2. Nuova Struttura della rom ---> Scipts App2SD non più presente. ---> Superato da Link2SD
    3. Rimozione Apps  ---> Gmail, Facebook, Twitter, Foursquare, VodafoneApps, DocumentToGo, Google Maps, Youtube.
    Creato file zip* contenente tutte le Apps rimosse in sezione Download Vari per eventuali ripristini.
    4. Aggiunto App Link2sd.
    5. Rimossa Applicazione RichPad.
    6. Spostata in Data/app l'applicazione AppServer ---> Ora chi vuole può cancellare l'App Hi Space.
    7. Eliminati tutti gli script nella directory init tranne lo script modules
    9. Memoria libera all'avvio 106 Mb.
    10. Altro
    
    Ver. 0.3
    1. Ripristinata Partizione Cust Vodafone Italia ----> Grazie Bimbomix72
    2. Ripristinate Scorciatoie Dentro la Tendina ---->  Vedi sopra.
    3. Impostazioni Iniziali direttamente in italiano.
    4. Aggiunte righe descrizione durante l'installazione.
    
    Ver. 0.2
    1. Eliminata Formattazione Cust ----> Grazie Bimbomix72
    
    Ver. 0.1
    1. Nuovo Boot.img
    2. Aggiunto CIFS
    3. Aggiunto Tun/Tap
    4. Aggiunto NFS
    5. Aggiunto fix Facebook
    6. Aggiunti altri Fix
    7. File APN ampliato
    8. File Host ampliato
    9. Aggiunto Tweak Sicurezza ---> Patch da XDA
    10. Render UI with GPU
    11. Aggiunto noFrillCPU --> in attesa di Overclock
    12. Aggiunto QuickPic
    13. Aggiunto Apn iphone.vodafone.it
    14. Aggiunto Flashplayer ---> Da migliorare
    15. Aggiunto Launcher Pro
    16. Rooted (Superuser.apk + su)
    17. BusyBox installed
    18. BusyBox run-parts support
    19. Apps2SD (Apps to EXT) enabled
    20. /data/app enabled
    21. Custom boot animation allowed
    22. Nano text editor installed
    23. Bash shell support
    24. /system/framework is deodexed
    25. /system/app is deodexed
    26. Aggiunta nuova app Huawei ---> Richpad
    27. Eliminato Google Map
    28. Possibilità di usare Programmi SAMBA
    29. Script Juwe11 for The Best RAM Optimization ---> Grazie a Juwe11
    30. Aggiunti Nuovi Governor ---> Smartass2 - Minmax - interactive
    31. Nuovi  I/O Scheduler --->
    32. Fix Foto Jpeg ---> Aumentata Qualità (da testare)
    33. Altro
    SEZIONE DOWNLOAD ROM PRECEDENTI

    codice:
    Lucky Ultra Sonic V 0.6 AI ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> 8641088e9c01aaa4ac8a3606eca838dd
    
    Lucky Ultra Sonic V 0.5 Mod ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> 8e27ba0c4740444904fcf16ee120d733
    
    Lucky Ultra Sonic V 0.4 ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum ----> d73d54c52700974b48020bd004929331
    
    Lucky Ultra Sonic V 0.3 ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum----> e43bb36e4020ba6c05120e568e2d303e
    
    Lucky Ultra Sonic V 0.2 ----> Qui ---> Full Rom ---> Necessario il Wipe prima dell'installazione
    MD5sum----> b68a1d94e124fccc2214cf24908c1ccb


    SEZIONE BUGS Hardware & Software.

    Bugs Software: Con il Sonic spento quando si mette sotto carica si Avvia la Recovery Mod.

    Bugs Hardware: ???



    SEZIONE NEWS
    15/01/2012
    Nuovo kernel con l'aggiunta di altri Governor e del nuovo Overclock di Bimbomix72 stabile fino a 729 Mhz e l'aggiunta di Underclock a 30 Mhz.

    04/01/2012
    Nuovo Kernel dove ho aggiunto oltre ai vari Governor non presenti altre cose come il CIFS, il NFS il Tun/Tap e ora anche l'Overclock fino a 768 Mhz grazie a Bimbomix72.

    Prossima Release
    ???????


    NOTE


    DOWNLOAD VARI
    Link solo del Boot.img Originale Vodafone Italia 2.3.4 (no rom completa) ---> Qui ---> Da usare in caso di problemi con il mio nuovo Kernel.
    Da flashare come una qualsiasi custom rom ma senza Nessun Wipe.

    Link File zip* delle Applicazioni Originali Rimosse dalla custom rom ver. 0.4 --->Qui
    Scaricate il File zippato scompattatelo sul vostro PC e copiate le Apps che volete ripristinare nella micro SD del vostro Sonic e installatele con il programma Gestione File. All'interno del file zip sono presenti due cartelle di cui una con le Apps Originali della rom e una cartella con le stesse Apps ma Aggiornate al 04/01/2012.

    Framework & SystemUI Originali ---> Qui ---> Flashare in Recovery Senza Nessun Wipe. ---> Per ripristinare la grafica Originale

    Framework & SystemUI Mod Lucky ---> Qui ---> Flashare in Recovery Senza Nessun Wipe. ---> Già Presente nella Ver. 0.5 Mod


    CREDITS

    dsixda per la sua HTC Android Kitchen
    Link originale HTC Androdi Kitchen ----> Qui

    zadkyn per la sua Recovery Mod.
    Linck originale Zad Recovery ----> Qui

    bimbomix72 per il suo Overclok

    amarullz per la sua Aroma Installer.
    Link Aroma Installer ---> Qui



    Se avete problemi riportateli qui nel forum così cercherò di migliorare la mia rom.


    Bye.
    Ultima modifica di Lucky76; 04-03-12 alle 11:39 - Motivo: se

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao adoro la tua rom e grazie per il lavoro che fai!ma gli upgrade dove li trovo?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musashi83 Visualizza il messaggio
    Ciao adoro la tua rom e grazie per il lavoro che fai!ma gli upgrade dove li trovo?
    Grazie...

    Per il momento non ci sono c'è solo la guida per eventuali upgrade....

    Fino ad ora ho fatto solo rom complete.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono da poco affacciato al mondo android con il sonic e, vista la sua lentezza esasperante, ho iniziato a cercare possibili modifiche....fino ad arrivare qui! Il tuo lavoro lucky76 mi sembra molto interessante, peró prima di lanciarmi nella modifica ti chiedo se l'overclock e l'eliminazione delle inutilità hanno effetti sensibili in termini di rapidità di risposta dello smartphone...perchè quello è il primo motivo per cui effettuerei la mod. se così non fosse non mi lancerei.... almeno per ora....
    Grazie in anticipo della risposta.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonic81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono da poco affacciato al mondo android con il sonic e, vista la sua lentezza esasperante, ho iniziato a cercare possibili modifiche....fino ad arrivare qui! Il tuo lavoro lucky76 mi sembra molto interessante, peró prima di lanciarmi nella modifica ti chiedo se l'overclock e l'eliminazione delle inutilità hanno effetti sensibili in termini di rapidità di risposta dello smartphone...perchè quello è il primo motivo per cui effettuerei la mod. se così non fosse non mi lancerei.... almeno per ora....
    Grazie in anticipo della risposta.
    Ciao Sonic

    Io non ho trovato questo device cosi lento neanche la prima volta certo non sarà ai livelli del Galaxy S2 o Galaxy Nexus o di altri Device questo è sicuro comunque non è neanche malvaggio.

    Con la modifica penso abbia acquistato circa un 25% di velocità rispetto alla rom originale almeno credo visti anche i risultati con overclock a 729 Mhz ovviamente. Ovvio che si ha un aumento di consumi di batteria per via di questo overclok nel momento che si usa.

    Comunque si può settare tranquillamente la velocità Max e Min attraverso un programma installato.

    Puoi sempre sentire altri utilizzatori sulla differenza tra la rom originale e quella custom in termini di velocità e poi decidi o meno se fare queste modifiche. Se ti interessa solo la velocità ti posso consigliare la CM7 di Joseph che dicono che sia velocissima.

    Prendi tempo e leggi i vari forum per farti un idea e poi decidi. L'installazione di queste custom rom potrebbe invalidare anche garanzia.

    Ciao.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto complimenti per la tua ROM veramente bella e veloce bravissimo. L'ho installata da poco più di 3 ore e i risultati si vedono già. Una domanda ho da farti... ho notato che è presente l'app per la gestione del clock. Come mi consigli di impostare tutti i valori al meglio per avere un telefono senza problemi di velocità? (premetto che per ora non ne ho; ovviamente non voglio nemmeno rischiare di perdere il mio ANDROID)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti per la tua ROM veramente bella e veloce bravissimo. L'ho installata da poco più di 3 ore e i risultati si vedono già. Una domanda ho da farti... ho notato che è presente l'app per la gestione del clock. Come mi consigli di impostare tutti i valori al meglio per avere un telefono senza problemi di velocità? (premetto che per ora non ne ho; ovviamente non voglio nemmeno rischiare di perdere il mio ANDROID)
    Per prima cosa le Frequenze:

    Max fra 690 Mhz e 710 Mhx ---> io utlizzo i 710 Mhz

    Min 128 Mhz ---> miglior compromesso come underclok


    Poi i Governor


    Governor ---> SavagedZen, ondemand, performance. Io di solito uso il primo.

    Comunque fai delle prove e con il tempo troverai il giusto compromesso.


    Grazie per i complimenti.....

    Ciao.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    "Min 128 Mhz" ...... Nella Freq.Min è presente 122 Mhz non 128 Mhz.

    La domanda è:

    - Lascio 122 Mhz?
    - Imposto il primo valore superiore a 122 Mhz?
    - Imposto il primo valore inferiore a 122 Mhz?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    "Min 128 Mhz" ...... Nella Freq.Min è presente 122 Mhz non 128 Mhz.

    La domanda è:

    - Lascio 122 Mhz?
    - Imposto il primo valore superiore a 122 Mhz?
    - Imposto il primo valore inferiore a 122 Mhz?
    Scusami volevo dire 122 Mhz....

    Usa come frequenza Min. 122 Mhz

    Usa come frequenza Max 691 o 710 o 729. Per molti la frequenza 729 Mhz provoca crash di sistema e blocchi a me va bene nessun blocco o crash. Quindi vedi a quale frequenza Max reagisce meglio il tuo Sonic.

    Ciao.

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy