CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125
Discussione:

[Huawei Ideos X5][GUIDA] Aggiornare driver touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco, come Cyrano nella pagina precedente non funziona il tasto fisico della lente (punto 7 della guida) e purtroppo con il tasto accensione non riesco a portarmi sulla cartella root per aprirla manualmente.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    domanda: se faccio un ripristino alle impostazioni di fabbrica perdo l'aggiornamento dei driver?
    Assolutamente NO!!! L'installazione dei Driver permangono anche dopo aver installato una nuova ROM (originale o moddata che sia....)

Quote Originariamente inviato da bonaffa Visualizza il messaggio
    Non riesco, come Cyrano nella pagina precedente non funziona il tasto fisico della lente (punto 7 della guida) e purtroppo con il tasto accensione non riesco a portarmi sulla cartella root per aprirla manualmente.....
    Il tasto POWER serve per confermare, per scorrere e spostarti nel menu, usa i tasti volume (+ per andare su e - per andare giù).
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il tasto POWER serve per confermare, per scorrere e spostarti nel menu, usa i tasti volume (+ per andare su e - per andare giù).[/QUOTE]

Ok, dopo diversi tentativi il tasto power si è deciso di installare il software! Però anch'io non noto differenze rispetto a prima e controllando con la procedura del tastierini della prima pagina, il tipo di touch mi risulta sempre quello, ossia "atmel-rmi-touchscreen" . E' normale in quanto è stato installato solo un aggiornamento dell' Atmel oppure dovrei trovarci un nome diverso?? Grazie comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho provato a seguire la guida (premetto che ho un display amtel) ma, quando lancio il file update.zip da recovery mi dice "failed" riferendosi ad un file che non trova (mi pare che faccia riferimento al system/build.prop ecc...). Procedura eseguita più volte ma Nada...... Non ne vuole sapere! Qualche idea?

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se può essere utile a qualcuno ho aggiornato da B928 il driver synaptic portandolo da c a d seguendo la procedura standard... risultato ok, ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ieri per puro caso ho controllato la versione del drive e ho notato di avere la versione "synapitcs-ts-BYD.13". Adesso io mi chiedo é normale?
    Premetto che prima avevo la b572 e poi ho fatto l'aggiornamento del driver e vedevo scritto "synapitcs-ts-BYD.d", ma poi lo ho aggiornato alla b928 e mi ritrovo con la "synapitcs-ts-BYD.13"

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

È normale, è solo una differente visualizzazione, il 13 in esadecimale corrisponde alla d
    Ciao

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silver_1976 Visualizza il messaggio
    È normale, è solo una differente visualizzazione, il 13 in esadecimale corrisponde alla d
    Ciao

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Io studio informatica..... un po lo ho sospettato

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

C'è un modo per aggiornare i driver anche su ICS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho appena aggiornato il driver su ics B928 stock , facendo il download direttamente dal terminale e spostando poi il file con Root Explorer nella nuova cartella UPDATE su SD. E' andato tutto bene nonostante che avevo il cell con il 10% di carica e attaccato a USB del PC per caricarlo , diciamo condizioni non ottimali per eseguire l'update eppure è riuscito !!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio