CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 125
Discussione:

[Huawei Ideos X5][GUIDA] Aggiornare driver touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massidell Visualizza il messaggio
    Piu' che il driver bisognerebbe proprio cambiare il vetro il dito non scorre si inceppa sul vetro,secondo me è quello che non lo rende fluido il touch è la scorrevolezza del dito sul vetro che non va,evidentemente non ha nessun trattamento.
    Ne ho provati due e entrambi sono cosi' escludo che sia il mio dito ho altri due touch,resistitvi per giunta e vanno una favola.
    Perdonami, ma mi sembra una risposta un po' pessimista....anche perchèvieni a postarla qui, dove siamo tutti possessori di questo telefono e conosciamo il vetro del cellulare...... se magari sei tu a non conoscerlo, informati sul cosa voglia dire "oleophobic coating", è il trattamento che ha il vetro dell'ideosx5 e credo sia un qualcosa di positivo visto che è utilizzato anche dalla "MELA" nei sui cellulari.....
    Se poi sei venuto qui per parlare male del cellulare, non sei ben accetto.......
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di massidell


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono possessore anche io del cellulare, riferisco solo quella che è la mia esperienza personale,mi sfugge il senso del "venuto qui per parlar male..." ho riferito la mia esperienza per poterla confrontare con altri.
    Che poi si debba conoscere la composizione chimica del vetro prima di poter scrivere su quella che è rimane un'impressione personale mi lascia molto perplesso.
    Non comprendo il tono di indignazione da te usato...non si farà mica del fanboysmo anche qui spero.
    Saluti.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Veramente quello a dire che il telefono nom ha un trattamento sei stato tu....io ho solo riportato che invece il trattamento c'è eccome, ed è a quanto pare anche il migliore in circolazione......
    Comunque non ti ho accusato di parlar male, ho semplicemente scritto che "SE SEI VENUTO QUI PER PARLAR MALE DEL CELLULARE, NON SEI BEN ACCETTO"..... affermazione CONDIZIONALE che nasce da quello che hai detto tu. Io non ho costruito il cellulare, ne lavoro al centro assistenza HUAWEI, quindi quello che so, l'ho letto in giro....e personalmente, se ritengo che la scocca sia in gomma, prima di dirlo mi documento a riguardo, poi se non trovo niente allora posso anche presupporre che secondo me è fatto in gomma e fa schifo, ma non nel caso in cui è rilasciato dalla casa madre che il guscio è fatto in plastica.......non so se son riuscito a spiegarmi.....
    Comunque tornando al motivo della domanda e la mia risposta, mi ha semplicemente lasciato perplesso che in 8 mesi che ho questo cellulare è la prima volta che sento parlar male del vetro del cellulare (non del touch screen che sono 2 cose completamente diverse), per questo ho sentito puzza di bruciato ed ho lanciato quell'esternazione che comunque non ti attaccava, ma suonava come un avvertimento, prendila così......
    Comunque non ce l'ho con te, non ne avrei motivo e non sono un fanboy.......
    Qualunque dubbio e/o domanda sono sempre a disposizione, senza rancore alcuno....
    Avanti è la vita.....

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda mi aveva fatto l'identica cosa stamattina ed infatti leggendo il tuo post avevo quasi abbandonato. Poi ho provato a vedere il contenuto della sd tramite il cavo usb collegato al pc in modalità archivio di massa (il file e la cartella li avevo inseriti con la sd nel pc) solo per controllare che il file ci fosse. Poi ho riprovato la procedura e... ha funzionato.
    Il perchè francamente non lo so (Cuvetto parlerà ... )posso azzardare ad una specie di refresh dovuto alla modalità di lettura come archivio di massa (smontaggio e montaggio della periferica) ma la sd l'avevo inserita (ovviamente) a terminale spento... non so comunque ho aggiornato.
    Quote Originariamente inviato da Dosed91 Visualizza il messaggio
    ok allora proseguo senza formattare grazie

    EDIT: ho provato, con la 572... e mi dice che è impossibile fare l'aggiornamento... la versione mia è troppo recente... ma confermo che è la synaptic .c non .d

  6. Il seguente Utente ha ringraziato roto per il post:

    Dosed91 (30-07-12)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm dici? riprovo allora ^^ grazie

    EDIT: riprovato, e tutto è andato a buon fine grazie!
    Ultima modifica di Dosed91; 30-07-12 alle 15:53

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è risaputo che purtroppo uno dei problemi di questo cellulare è la incompatibilità saltuaria con le MicroSD (magari 99 volte va ed 1 decide di non andare)..... per questo viene sempre consigliato di provare più volte la scrittura su MicroSD o l'installazione stessa....
    Avanti è la vita.....

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto cuvetto, avevo scordato questa "abilità " del nostro terminale :P mi ero arreso subito e ho sbagliato



    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, allora ho aggiornato i drivers ( ho Gb 572 )
    Controllando il tipo di touch, mi dava l'atmel ...
    Allora ho seguito le istruzioni, però solo al punto 7.
    Poichè non funzionava la lente d'ingrandimento, non dava segni di vita nella recovery.
    Allora, per confermare "apply upgrade from sd card" ho premuto il tasto accensione.
    Da lì sono andato nella root della sd card ed ho evidenziato il file update.zip ,
    confermandolo sempre col tasto accensione.
    Dopo di che è partito l'aggiornamento.
    Sembra andato bene, ma non devo ancora notare differenze.


    Ciauzzz

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quindi non ti funzionano i softkey nella recovery? Si che è un problema trascurabile visto che si possono usare i tasti volume e Power, ma sicuramente è strano.....

    Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esatto, a me no funzionavano...
    bisognerebbe avere riscontro da altri con lo stesso touch...


    Ciauzzz

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy