CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 175
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    ciao ho ordinato pochi giorni fa un le max 2 6/64gb force gold su grosso e presumo arrivi con la rom di cuoco. Sono propenso a provarla, volevo solo fare qualche domanda, mi saresti di grande aiuto..
    1 - il multitasking ''personalizzato'' della EUI è disattivabile o comunque personalizzabile togliendo tutto il superfluo oltre le schede delle app?
    2 - in caso cio' non fosse possibile, c'è una rom basata su cyanogenmod o aosp in generale stabile e funzionante in tutte le sue parti? con la cyano la fotocamera perde tanto?
    3 - le rom del 4gb e 6gb sono le medesime giusto?
    4 - arriverà una stock nougat o comunque la lineage os 14.1 in via di sviluppo (non ufficiale) risulterà prima o poi funzionante al 100% dato che leeco dovrebbe aver rilasciato i sorgenti dei propri cell?

    grazie in anticipo per la tua disponibilità, o di qualunque altro volesse rispondermi
    La prima risposta è no. Non è personalizzabile. La 13 funziona bene e la fotocamera è molto simile a quella stock.

    Arriverà Nougat ufficiale LeEco? Questo non lo sappiamo. Per la Cm 14 invece c'è ancora un po di strada da fare. A parte alcune cose non funzionanti non è ancora adatta all'uso quotidiano.

    L'esperienza stock non è male, valutala.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    emanuelefreddo (12-01-17)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima risposta è no. Non è personalizzabile. La 13 funziona bene e la fotocamera è molto simile a quella stock.

    Arriverà Nougat ufficiale LeEco? Questo non lo sappiamo. Per la Cm 14 invece c'è ancora un po di strada da fare. A parte alcune cose non funzionanti non è ancora adatta all'uso quotidiano.

    L'esperienza stock non è male, valutala.
    caspita era forse l'unica cosa che non mi piaceva molto...sicuramente valutero' la stock, sono un amante delle rom aosp cm ecc ma amo molto anche la miui, e i produttori cinesi tendono a scopiazzarla parecchio generalmente...se si avvicinasse molto a quest ultima non sarebbe male...alle brutte flasho la cyano 13, anche se stona un po il mancato aggiornamento della rom :/

  5. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    caspita era forse l'unica cosa che non mi piaceva molto...sicuramente valutero' la stock, sono un amante delle rom aosp cm ecc ma amo molto anche la miui, e i produttori cinesi tendono a scopiazzarla parecchio generalmente...se si avvicinasse molto a quest ultima non sarebbe male...alle brutte flasho la cyano 13, anche se stona un po il mancato aggiornamento della rom :/
    Se ti piace la MIUI....

    https://forum.xda-developers.com/le-...ember-t3526832
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    emanuelefreddo (12-01-17)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    si effettivamente l'avevo adocchiata, non ho ancora letto tutto il thread ma si sa qualcosa di questa rom? qualcuno di voi l'ha provata? daily use? bug noti?

  8. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    si effettivamente l'avevo adocchiata, non ho ancora letto tutto il thread ma si sa qualcosa di questa rom? qualcuno di voi l'ha provata? daily use? bug noti?
    L'ho installata personalmente e l'ho tenuta su un paio di ore. Nulla da segnalare come bug. Funzionava tutto. L'interfaccia (per me) era troppo piccola come caratteri. Non ha il root.
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-01-17 alle 23:11
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    emanuelefreddo (12-01-17)

  10. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'ho installata personalmente e l'ho tenuta su un paio di ore. Nulla da segnalare come bug. Funzionava tutto. L'interfaccia (per me) era troppo piccola come caratteri. Non ha il root.
    bene bene...sicuramente avro' modo di provarla..i caratteri magari smanettando un po si risolve...oddio veramente nelle ultime miui 8 developer c'erano molte impostazioni sulla grandezza caratteri..chissa'...il problema purtroppo è che mi piacerebbe avere una rom cyano o miui che sia sempre mantenuta e aggiornata, oltre che ben funzionante..chissa' se con i ribassi di prezzo ci sara' piu sviluppo per questo cell...è un vero peccato, perchè se ci fosse una cyano come descritta sopra sarebbe il one plus 3 di noi comuni poveretti che non spendiamo 400 e rotti euro per un telefono xD

  11. #37
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    per i nostri Lemax 2 segnalo l'uscita della LineageOS 13 ufficiale basata su android marshmallow, link > XDA

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

    DreamReaper (26-02-17),emanuelefreddo (05-03-17),NiloGlock (26-02-17)

  13. #38
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    per i nostri Lemax 2 segnalo l'uscita della LineageOS 13 ufficiale basata su android marshmallow, link > XDA
    Installata, a breve faccio il thread

    Anche questa è sufficientemente stabile anche se ho notato qualche riavvio sporadico, capitato anche con la Resurrection Remix.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    DreamReaper (26-02-17),emanuelefreddo (05-03-17),turbogt (26-02-17)

  15. #39
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    girando su xda ho visto un thread dedicato al Multirom per il lemax 2, cè qualcuno del forum che lo ha testato?

    link xda > https://forum.xda-developers.com/le-...2-v33-t3566990

  16. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    per i nostri Lemax 2 segnalo l'uscita della LineageOS 13 ufficiale basata su android marshmallow, link > XDA
    installata da tre giorni, nessun riavvio per il momento come segnala l'utente sopra e funziona perfettamente. segnalo che al contrario di come indica il post su xda a me la google camera funziona perfettamente anche nelle riprese video, e devo dire che la qualità non mi sembra lontana dalla stock.l'audio invece non è un gran che, anche smanettando con audio fx non migliora molto... forse batteria leggermente peggio della stock, ma nulla di che..non pare funzionare invece il sensore infrarossi...qualcuno ha provato la 14.1 non ufficiale invece? dicono che funzioni molto bene tranne per la fotocamera che ancora non va...magari con l'uscita di nougat ufficiale leeco la situazione migliora...
    PS: ovviamente non funziona il sensore di impronte, ma quello era morto già da tempo....(chissa' se leeco si sveglia e fixa con nougat...bha...)
    Ultima modifica di emanuelefreddo; 05-03-17 alle 20:34

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy