CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 700 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchetto75 Visualizza il messaggio
    Aggiorno, ci ho fatto caso, non puoi scegliere il colore, lampeggia verde per qualsiasi notifica, ma funziona, WhatsApp, tapatalk, SMS e chiamate, funziona con tutte!
    Le hai abilitate?
    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Si, certo, le ho abilitate.
    L'unica cosa è che come launcher utilizzo Nova al posto dello stock ma dubito posso essere per questo motivo che non funzionano.

    EDIT: contrordine, ho appena fatto la prova e con il launcher stock il led si accende. Rimettendo Nova Launcher invece la notifica sparisce e non arriva. Veramente strana questa cosa.
    Ultima modifica di mrgiaco; 03-07-16 alle 14:45

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come sempre la compatibilità di questi device cinesi non è al cento per cento con tutte le App, prima di questo, con xiaomi, sono impazzito con le varie notifiche, problema che con l'x820 non ho avuto, prova ad usare un altro launcher!!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento, ci avevo pensato ma il fatto è che sono "affezionato" a Nova, lo trovo il miglior launcher in circolazione e sicuramente meglio dello stock.

    Piccola considerazione che esula dal contenuto della mia richiesta precedente: ho il LeEco Le2 max da un paio di giorni e lo trovo un terminale eccezionale in fatto di prestazioni e sono in generale molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
    Ho però un unico dubbio che mi assilla...... sto colore rosa (o golden rose che dir si voglia) proprio non riesco a digerirlo. Leggendo varie recensioni in rete mi sono convinto ad acquistarlo in quanto molti lo definivano come un colore tutto sommato accettabile. In realtà, ora che ce l'ho tra le mani, devo dire che per i miei gusti personali è proprio inguardabile.
    Sto seriamente pensando di venderlo ed attendere tempi migliori per altre colorazioni.
    Scusate l'OT.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mrgiaco per il post:

    gieffe16 (03-07-16)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Anche io uso nova e il led notifica funziona benissimo.
    Saresti così gentile da indicarmi quali opzioni hai settato per farlo funzionare?
    Io non ho fatto altro che flaggare come segue, ma continuano a non funzionare:


    Ultima modifica di mrgiaco; 03-07-16 alle 15:18

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile da indicarmi quali opzioni hai settato per farlo funzionare?
    Io non ho fatto altro che flaggare come segue, ma continuano a non funzionare:


    Ho settato esattamente come te.

  8. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadRob Visualizza il messaggio
    Ho tentato... nulla... ho anche provato a reinstallare i play services, sempre uguale....
    A parte il tuo problema del play service io ho riscontrato problemi di linee ,in pratica o il segnale c'e' ma non riceve chiamate oppure scompare proprio la linea del segnale in entrambi le schede. e non ritorna se non si fa' un riavvio, penso sia un problema di modem,ho anche tolto una sim per provare ma niente, ora proprio sono andato a vedere e la linea era totalmente assente ho aspettato un po ma niente ,facendo un riavvio si ripristina.. cuoco qualche soluzione qualche idea??
    edit : problema risolto , non era nulla ne nel telf ne nella rom di cuoco.ma era un problema di linea...ora con la nuova rom appena uscita va ancora meglio di prima..grande cuoco....
    Ultima modifica di antonioa62; 13-07-16 alle 21:27
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    A parte il tuo problema del play service io ho riscontrato problemi di linee ,in pratica o il segnale c'e' ma non riceve chiamate oppure scompare proprio la linea del segnale in entrambi le schede. e non ritorna se non si fa' un riavvio, penso sia un problema di modem,ho anche tolto una sim per provare ma niente, ora proprio sono andato a vedere e la linea era totalmente assente ho aspettato un po ma niente ,facendo un riavvio si ripristina.. cuoco qualche soluzione qualche idea??
    Non ho ancora il terminale per fare un confronto, ma se questa cosa la riscontrano anche altri potrebbe essere la Baseband, se così fosse c’è da aspettare il prossimo aggiornamento LeEco e sperare che l’abbiano sistemata.

    </;o) </;o) </;o)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo tre settimane, il max 2 con rom cuoco, (eccezionale lavoro) posto le mie impressioni, ottimo device, costruito ed assemblato in maniera impeccabile, l'usabilità della rom è eccezionale, i toggles nel tasto virtuale in basso a sinistra insieme al multitasking all'inizio pensavo fosse una scomodità, invece è davvero intelligente e comoda, nella tendina che scende con la swipe verso il basso ci sono solo le notifiche, settabili a proprio piacimento, la batteria ha una ottima durata, 6 ore di treno a giocare e in chat varie, mi ha riportato a casa tranquillamente.
    Potenza, ram e fluidità in abbondanza, (ho la versione 6/64) mai un impunemento o una chiusura forzata.
    Schermo eccellente.
    Reparto fotografico di ottimo livellosia la frontale (puoi scattare con l'impronta digitale) che la principale, belle foto, messa a fuoco veloce, anche in cattive condizioni di luce.
    Insomma, sono contento dell'acquisto e spero serva a chi ancora è indeciso!!


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cricchetto75 per il post:

    mrgiaco (08-07-16),Netman (08-07-16)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho notato che, entrando in impostazioni, c'è una voce "doppio account" che dovrebbe servire a "clonare" alcune applicazioni (tipo whatsapp per avere due account nello stesso terminale) però è solo selezionabile la voce "WeChat". Qualcuno è riuscito ad utilizzare questa opzione per clonare whatsapp, telegram o simili ?
    Ciao a tutti

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Netman Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho notato che, entrando in impostazioni, c'è una voce "doppio account" che dovrebbe servire a "clonare" alcune applicazioni (tipo whatsapp per avere due account nello stesso terminale) però è solo selezionabile la voce "WeChat". Qualcuno è riuscito ad utilizzare questa opzione per clonare whatsapp, telegram o simili ?
    Ciao a tutti
    È soli per il doppio acoount di we chat



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 4 di 700 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy