CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 700 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadRob Visualizza il messaggio
    Piccolo problema, ogni chiamata in uscita o in entrata mi notifica un blocco del play services con successivo bug report e mi rende praticamente impossibile chiamare ricevere....
    Fai un Wipe del GoogleServiceFramework

    Le2 X820 MAX
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho tentato... nulla... ho anche provato a reinstallare i play services, sempre uguale....


    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Fai un Wipe del GoogleServiceFramework

    Le2 X820 MAX

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, purtroppo anche tentando di aggiornare manualmente il firmware ancora non viene trovato. Attendo quindi che arrivi la notifica anche a me :P
    Buona giornata

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Netman Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, purtroppo anche tentando di aggiornare manualmente il firmware ancora non viene trovato. Attendo quindi che arrivi la notifica anche a me :P
    Buona giornata
    È strano che non ti segnali l'aggiornamento, non è che per caso non hai concesso i permessi di root all'applicazione?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si i permessi ci sono, continuo a non ricevere aggiornamenti, non so proprio, forse dalla V23 in poi è cambiato qualcosa riguardo gli aggiornamenti OTA e magari chi parte dalla V23 riceve l'aggiornamento e invece chi parte da firmware precedenti non lo riceve. Sinceramente non so se effettuare l'upgrade manualmente scaricando la ROM.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Io comunque continuo ad avere problemi con il sensore d'impronte, ho provato a registrare 2 volte lo stesso dito e funzionava un poco meglio, salvo poi dopo un poco bloccarsi e non riconoscere più nessun dito e mi tocca riavviare per farlo tornare a funzionare.Speriamo nella Emui 5.8...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Io ho dei problemi con le notifiche LED di sms, e-mail e chiamate. Ho attivato tutte le opzioni in Impostazioni/Schermo/Led di notifica, ma nonostante questo, quando lo schermo è spento, il led non lampeggia.
    Qualcuno sa come ovviare a questo problema?
    Grazie a chi mi saprà rispondere.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    ho appena acquistato questo prestigioso terminale da Gross..hop, a seguito dell'ultimo GDA. Mi è pervenuto dalla Cina, entro il termine stabilito ed ho già effettuato gli aggiornamenti OTA disponibili.
    Finora tutto bene, stò ripristinando i miei accounts e installando le apps preferite non dimenticando di fare sempre qualche backup per evitare spiacevoli situazioni non recuperabili.
    Qualche perplessità le stò riscontrando:
    1. mi sembra che mancano le gesture, in particolare il wake up del terminale, con il doppio tocco. Stò supplendo con nova launcher, versione prime. Tuttavia riesco a spegnerlo con il doppio tap ma non a riaccenderlo. Forse sono previsti aggiornamenti futuri per inserire le gesture? E' un peccato che uno smartphone così performante non abbia tali possibilità. Oppure non me ne sono accorto io...e c'è qualche funzione da attivare;
    2. ho dovuto acquistare un cavetto usb a parte, per il collegamento del device con il p.c. Perchè? che strana politica aziendale, per 10 euri circa: nuovo ordine, nuovo invio, nuova attesa, non facevano prima ad inserirlo nella confezione e magari aumentavano qualcosina nel prezzo?
    3. Sono rimasto un po' deluso dal lettore di impronta. Mi sembra che funzioni soltanto dopo che viene inserito un codice per il blocco schermo: diventa un pò macchinoso e poco pratico. Il lettore di impronta non mi sembra molto immediato e reattivo e penso che sia da implementare.

    Peccato per l'assenza della microsd rimovibile e quindi sono stato costretto ad acquistare la versone di 64 giga.
    Ottima fluidità dei video, della navigazione, dei giochi grazie ai 6 giga di ram.

    Nel complesso, ottima prima impressione, con qualche piccola pecca che penso si risolverà: work in progress.

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti della ROM, perverranno sempre via OTA?

    Grazie e buona serata,
    Ultima modifica di dantibes; 01-07-16 alle 22:01

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A me memorizzando due volte lo stesso dito, mi riconosce al 95%, prova a cancellare e rifare tutto da capo, il led non ci faccio caso perché ho una flip cover e non lo vedo!! Per il resto un gran telefono!!!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Io ho dei problemi con le notifiche LED di sms, e-mail e chiamate. Ho attivato tutte le opzioni in Impostazioni/Schermo/Led di notifica, ma nonostante questo, quando lo schermo è spento, il led non lampeggia.
    Qualcuno sa come ovviare a questo problema?
    Grazie a chi mi saprà rispondere.
    Aggiorno, ci ho fatto caso, non puoi scegliere il colore, lampeggia verde per qualsiasi notifica, ma funziona, WhatsApp, tapatalk, SMS e chiamate, funziona con tutte!
    Le hai abilitate?


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cricchetto75 per il post:

    mrgiaco (03-07-16)

Pagina 3 di 700 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy