CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 700 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come attivare il Clipboard nel copia/incolla durante la digitazione di messaggi, chat e altro? Nella versione precedente della rom c'era, ma dopo l'ultimissimo aggiornamento non riesco più a trovare qs utile funzione e ad attivarla. Ho provato a guardare nelle impostazioni "Lingua e input" ma non ho trovato nulla. Forse qs opzione non esiste più. Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta.

  2.  
  3. #3512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come attivare il Clipboard nel copia/incolla durante la digitazione di messaggi, chat e altro? Nella versione precedente della rom c'era, ma dopo l'ultimissimo aggiornamento non riesco più a trovare qs utile funzione e ad attivarla. Ho provato a guardare nelle impostazioni "Lingua e input" ma non ho trovato nulla. Forse qs opzione non esiste più. Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta.
    Scusami ma è quello che può fare questa app "Easy Copy -The smart Clipboard" solo senza l'app di terze parti?

  4. #3513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti finalmente abbastanza soddisfatto con lo sblocco del telefono con impronta digitale (fingerprint), quasi soddisfacente. Improvvisamente
    non arrivano più messaggi e notifiche di WhatsApp. Dopo un po' che il telefono rimane in standby sembra addormentarsi e solo quando lo sblocco
    riceve i messaggi e appare la notifica. Qualche dritta?
    Grazie

  5. #3514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti finalmente abbastanza soddisfatto con lo sblocco del telefono con impronta digitale (fingerprint), quasi soddisfacente. Improvvisamente
    non arrivano più messaggi e notifiche di WhatsApp. Dopo un po' che il telefono rimane in standby sembra addormentarsi e solo quando lo sblocco
    riceve i messaggi e appare la notifica. Qualche dritta?
    Grazie
    Ciao..prova a disinstallare whatsapp e poi lo istalli di nuovo.
    Dopodiché vai nel menager telefono e imposta l'avvio automatico ed il blocco pulizia dell'app.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  6. #3515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato ad avviare Pokemon Go dal mio smartphone, ma mi dà questo errore: "questo dispositivo, sistema operativo o software non è compatibile con pokemon go". Sapete se c'è un modo per risolvere? Grazie in anticipo.

  7. #3516
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro3 Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato ad avviare Pokemon Go dal mio smartphone, ma mi dà questo errore: "questo dispositivo, sistema operativo o software non è compatibile con pokemon go". Sapete se c'è un modo per risolvere? Grazie in anticipo.
    CREDO sia dovuto al fatto che la ROM ha il Root

    Dovresti prima disattivare il Root e verificare SE risolvi


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. #3517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti e buon weekend....
    qualcuno sa dirmi se sull'ultima versione è stata implementata la possibilità di sbloccare il cell con l'impronta digitale senza dover digitare la password?
    grazie
    P.S.
    concordo con tutti quelli che dicono che con l'ultima versione la batteria dura molto meno

  9. #3518
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e buon weekend....
    qualcuno sa dirmi se sull'ultima versione è stata implementata la possibilità di sbloccare il cell con l'impronta digitale senza dover digitare la password?
    grazie
    P.S.
    concordo con tutti quelli che dicono che con l'ultima versione la batteria dura molto meno
    È impossibile, non avrebbe senso. L'impronta o il codice sono stati creati per la "privacy", se il sensore d'impronta non dovesse funzionare usi il codice. Come dici tu potrebbero accedere tutti allo smartphone dal semplice tasto power. Che senso avrebbe?


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #3519
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e buon weekend....
    qualcuno sa dirmi se sull'ultima versione è stata implementata la possibilità di sbloccare il cell con l'impronta digitale senza dover digitare la password?
    grazie
    P.S.
    concordo con tutti quelli che dicono che con l'ultima versione la batteria dura molto meno
    Non uso l impronta

    Ma la configurazione iniziale prevede anche l inserimento di una password nel caso in cui il dito non venga riconosciuto

    Poi puoi sbloccare direttamente con l impronta e basta


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  11. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    parsiphal (01-04-17)

  12. #3520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    È impossibile, non avrebbe senso. L'impronta o il codice sono stati creati per la "privacy", se il sensore d'impronta non dovesse funzionare usi il codice. Come dici tu potrebbero accedere tutti allo smartphone dal semplice tasto power. Che senso avrebbe?


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    semmai che senso avrebbe il mancato funzionamento o ancor meglio che senso avrebbe lo sblocco attraverso l'impronta digitale con inserimento di codice annesso visto che fin dai primi cell era possibile il blocco previa password.
    Se la tecnologia avanza è proprio per ovviare ai vecchi metodi.

    @Emanuele820
    la tua risposta è ottima se così fosse, ma non ho mai trovato la possibilità di escludere la richiesta password e difatti fino ad ora mi sono limitato ad usare il fingerprint solo come pulsante per lo scatto dei selfie.
    grazie in ogni caso come sempre
    Ultima modifica di parsiphal; 01-04-17 alle 14:07

Pagina 352 di 700 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy