Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come attivare il Clipboard nel copia/incolla durante la digitazione di messaggi, chat e altro? Nella versione precedente della rom c'era, ma dopo l'ultimissimo aggiornamento non riesco più a trovare qs utile funzione e ad attivarla. Ho provato a guardare nelle impostazioni "Lingua e input" ma non ho trovato nulla. Forse qs opzione non esiste più. Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakardi74
Qualcuno sa come attivare il Clipboard nel copia/incolla durante la digitazione di messaggi, chat e altro? Nella versione precedente della rom c'era, ma dopo l'ultimissimo aggiornamento non riesco più a trovare qs utile funzione e ad attivarla. Ho provato a guardare nelle impostazioni "Lingua e input" ma non ho trovato nulla. Forse qs opzione non esiste più. Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta.
Scusami ma è quello che può fare questa app "Easy Copy -The smart Clipboard" solo senza l'app di terze parti?
-
Ciao a tutti finalmente abbastanza soddisfatto con lo sblocco del telefono con impronta digitale (fingerprint), quasi soddisfacente. Improvvisamente
non arrivano più messaggi e notifiche di WhatsApp. Dopo un po' che il telefono rimane in standby sembra addormentarsi e solo quando lo sblocco
riceve i messaggi e appare la notifica. Qualche dritta?
Grazie
-
Quote:
vademecum
Ciao a tutti finalmente abbastanza soddisfatto con lo sblocco del telefono con impronta digitale (fingerprint), quasi soddisfacente. Improvvisamente
non arrivano più messaggi e notifiche di WhatsApp. Dopo un po' che il telefono rimane in standby sembra addormentarsi e solo quando lo sblocco
riceve i messaggi e appare la notifica. Qualche dritta?
Grazie
Ciao..prova a disinstallare whatsapp e poi lo istalli di nuovo.
Dopodiché vai nel menager telefono e imposta l'avvio automatico ed il blocco pulizia dell'app.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Salve, ho provato ad avviare Pokemon Go dal mio smartphone, ma mi dà questo errore: "questo dispositivo, sistema operativo o software non è compatibile con pokemon go". Sapete se c'è un modo per risolvere? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Alessandro3
Salve, ho provato ad avviare Pokemon Go dal mio smartphone, ma mi dà questo errore: "questo dispositivo, sistema operativo o software non è compatibile con pokemon go". Sapete se c'è un modo per risolvere? Grazie in anticipo.
CREDO sia dovuto al fatto che la ROM ha il Root
Dovresti prima disattivare il Root e verificare SE risolvi
-
buongiorno a tutti e buon weekend....
qualcuno sa dirmi se sull'ultima versione è stata implementata la possibilità di sbloccare il cell con l'impronta digitale senza dover digitare la password?
grazie
P.S.
concordo con tutti quelli che dicono che con l'ultima versione la batteria dura molto meno
-
Quote:
parsiphal
qualcuno sa dirmi se sull'ultima versione è stata implementata la possibilità di sbloccare il cell con l'impronta digitale senza dover digitare la password?
grazie
P.S.
concordo con tutti quelli che dicono che con l'ultima versione la batteria dura molto meno
È impossibile, non avrebbe senso. L'impronta o il codice sono stati creati per la "privacy", se il sensore d'impronta non dovesse funzionare usi il codice. Come dici tu potrebbero accedere tutti allo smartphone dal semplice tasto power. Che senso avrebbe?
-
Quote:
parsiphal
grazie
P.S.
Non uso l impronta
Ma la configurazione iniziale prevede anche l inserimento di una password nel caso in cui il dito non venga riconosciuto
Poi puoi sbloccare direttamente con l impronta e basta
-
Quote:
serginho
È impossibile, non avrebbe senso. L'impronta o il codice sono stati creati per la "privacy", se il sensore d'impronta non dovesse funzionare usi il codice. Come dici tu potrebbero accedere tutti allo smartphone dal semplice tasto power. Che senso avrebbe?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
semmai che senso avrebbe il mancato funzionamento o ancor meglio che senso avrebbe lo sblocco attraverso l'impronta digitale con inserimento di codice annesso visto che fin dai primi cell era possibile il blocco previa password.
Se la tecnologia avanza è proprio per ovviare ai vecchi metodi.
@Emanuele820
la tua risposta è ottima se così fosse, ma non ho mai trovato la possibilità di escludere la richiesta password e difatti fino ad ora mi sono limitato ad usare il fingerprint solo come pulsante per lo scatto dei selfie.
grazie in ogni caso come sempre ;)