CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 700 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 giusto per informazione, ho la 94, se entro in dual sim e cambio la connessione da una scheda all'altra va in crash, la modifica comunque la accetta.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4872
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco le Max2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma anche a voi non va magisk hide ?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  4. #4873
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è un modo per far sì che vengano disattivati gli effetti di dissolvenza ad apertura e chiusura app/menù?
    Dalla v92 in poi seppur disattivando nel menu "opzioni sviluppatore" al riavvio si riattivano e lo trovo fastidioso

  5. #4874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho installato la versione V93 da Recovery facendo la "PULIZIA" (wipe cache ecc..) per reinstallare tutto + OTA V94 mi ha fatto aggiornare il "Google Play Service" e da allora mi da il seguente errore di crach del servizio "Google Play Service" devo installare una versione castom del servizio? se si, dove la trovo? grazie Roberto

  6. #4875
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robycenci72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho installato la versione V93 da Recovery facendo la "PULIZIA" (wipe cache ecc..) per reinstallare tutto + OTA V94 mi ha fatto aggiornare il "Google Play Service" e da allora mi da il seguente errore di crach del servizio "Google Play Service" devo installare una versione castom del servizio? se si, dove la trovo? grazie Roberto
    Hai provato a svuotare la cache e cancellare i dati dell'applicazione play service?

  7. #4876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema, svuotato cache e i dati dell'applicazione...il problema sembrava risolto, ma si è nuovamente ripresentata

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  8. #4877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema, svuotato cache e i dati dell'applicazione...il problema sembrava risolto, ma si è nuovamente ripresentata

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ormai è chiaro che il problema è la 26S, le ho provate tutte anche io senza risolvere, effettivamente il problema sembrava risolversi ma si ripresenta. il play service da ancora problemi

  9. #4878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto nella schermata di sblocco mi compare l'ora attuale, e insieme l'ora di pechino, non trovo nessuna impostazione a riguardo, e in piu sempre nella stessa schermata c'è un termometro che segna sempre 0 gradi, cazzate ma volevo capire

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #4879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Allora, per quanto riguarda l'arresto del Google play service mi riservo ancora di provarlo ma penso di aver risolto. A tutti quelli che hanno questo problema andate in gestione applicazioni e prima pulite la cache e riavviate e poi disinstallare gli aggiornamenti e riavviate. Una volta riavviato rifate l'aggiornamento al Google play services riavviate.e

  11. #4880
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Allora, per quanto riguarda l'arresto del Google play service mi riservo ancora di provarlo ma penso di aver risolto. A tutti quelli che hanno questo problema andate in gestione applicazioni e prima pulite la cache e riavviate e poi disinstallare gli aggiornamenti e riavviate. Una volta riavviato rifate l'aggiornamento al Google play services riavviate.e
    Non capisco tutti qs problemi con il crash di Google Play. Io ho aggiornato la rom scaricandola da pc e dopo averla messa sul cell ho aggiornato via TWRP facendo un dirty flash. Poi l'ultimo aggiornamento alla v94 l'ho fatto tramite OTA. Nessun problema di alcun genere. Funziona tutto perfettamente. Ho il modello X820 tra parentesi.
    Saro' stato fortunato?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bakardi74 per il post:

    serginho (30-05-17)

Pagina 488 di 700 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy