CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 700 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    sull'ultima 26S di cuoco, aggiorna il playservice, rimuovi il tuo account google poi rimetti i dati e riprova, io risolto cosi'.
    Ho fatto come mi hai detto ma oggi di nuovo aprendo chrome, gmail e un'altra app mi ha dato segnalazione di errore di crash esattamente come ieri....boh.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai detto ma oggi di nuovo aprendo chrome, gmail e un'altra app mi ha dato segnalazione di errore di crash esattamente come ieri....boh.
    io ho fatto un flash pulito dell'ultima 26S-v93 poi fatto il login sul mio account google > aggiornato il playservice > riavviato il cell > cancellato l'account google e rimesso i dati di accesso. il playstore funziona perfettamente e mai piu' avuto nessun crash dello store, chrome e gmail tutto ok. prova da recovery a fare i 2 wipe cache+dalvik e riavvia poi vedi.. se ti fa ancora problemi mi sa che ti tocca un bel full wipe e reflash della rom.

anche io prima di fare tutto questo sopra.. ho cancellato cache+dati del playservice ecc.. poi riavviato ma niente da fare. ho risolto tutto come detto sopra.
    Ultima modifica di turbogt; 29-05-17 alle 14:50

4. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

Cuoco92 (29-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukLuca Visualizza il messaggio
    Si si dati e cache
    Praticamente dal drawer sposto l icona dell app in basso dove compaiono i 3 rettangoli della home in miniatura e appena la passo sopra uno di questi crasha tutto

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    a me stesso problema che con alcune app va momentaneamente in crash , ma poi basta premere il tasto centrale e funziona tutto correttamente...diciamo che è un po na ''smena'' spostarsi le app dal drawer alla schemata home...ma con un po di pazienza sono riuscito a farle tutte quelle che mi interessavano..ora va tutto bene

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi , la fotocameera non mi funziona piu , lampeggia sempre il numero 3 e non fotografa ( avevo i 3 secondi per foto ) , lampeggia tutto e non si apre nemmeno la impostazione.....come mai ?? ho sempre la V84 .......solo dopo un riavvio mi fotografa....ma solo una volta , poi mi sempre stesso errore . Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.. Sono con la v91..
    Come installo la v93 da revovery?
    Che wipe faccio? Basta wipe cache e davilk o non serve fare nemmeno quelli?
    Tks..

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi , la fotocameera non mi funziona piu , lampeggia sempre il numero 3 e non fotografa ( avevo i 3 secondi per foto ) , lampeggia tutto e non si apre nemmeno la impostazione.....come mai ?? ho sempre la V84 .......solo dopo un riavvio mi fotografa....ma solo una volta , poi mi sempre stesso errore . Grazie.
    Ciao, prova a cancellare la cache e dati della applicazione da gestione applicazioni/fotocamera, infine riavvia.
    @serginho
    Io ho fatto solo i wipe cache e dalvilk. Addirittura avevo la v100 e solo il play service si interrompeva continuamente, avevo risolto aggiornando e poi cancellando cache e dati dell'applicazione. Adesso ho su la v92 sempre con i soliti due wipe e poi via OTA alla v93.
    Ultima modifica di PieroAnt; 29-05-17 alle 15:58

9. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

Negato (29-05-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a cancellare la cache e dati della applicazione da gestione applicazioni/fotocamera, infine riavvia.
    @serginho
    Io ho fatto solo i wipe cache e dalvilk. Addirittura avevo la v100 e solo il play service si interrompeva continuamente, avevo risolto aggiornando e poi cancellando cache e dati dell'applicazione. Adesso ho su la v92 sempre con i soliti due wipe e poi via OTA alla v93.
    ciao carissimo ....non mi fa cancellare cache .....mi chiede anche canceella dati....

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

@serginho
    Anche io avevo messo la v100 e avevo diversi problemi poi ho rimesso un backup che avevo creato prima di mettere la v100 e sono ritornato alla v91 aggiornamento alla v92 e poi da recoveri alla v93. Devo dire tutto OK e mi sembra la batteria duri anche di più. Comunque avevo il launcher stock.

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    ciao carissimo ....non mi fa cancellare cache .....mi chiede anche canceella dati....
    Sei andato nel percorso esatto? Impostazioni, gestione applicazioni, fotocamera, memoria e svuoti la cache e ed infine cancelli i dati dell'applicazione

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Sei andato nel percorso esatto? Impostazioni, gestione applicazioni, fotocamera, memoria e svuoti la cache e ed infine cancelli i dati dell'applicazione
    mi fa fare solo cancella dati....ho.cancellato tutto.....poi ho provato la fotocamera...e.....scatta in continuazione da sola
    Ultima modifica di Negato; 29-05-17 alle 17:44

Pagina 486 di 700 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio