CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 646 di 700 primaprima ... 146546596636644645646647648656696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,451 a 6,460 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    ormai è da circa 2 mesi che il sensore impronta digitale non funziona più (intendo che non è nemmeno possibile registrare l'impronta.
    Quindi ho disattivato tutti i dati dell'app fotocamera. Inutilizzabile prima e inutilizzabile anche dopo aver eliminato la memoria.
    Ma hai provato ad un'istallazione in fastboot che è la più pulita di tutte anche della pulitura completa da recovery?

  2.  
  3. #6452
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    ormai è da circa 2 mesi che il sensore impronta digitale non funziona più (intendo che non è nemmeno possibile registrare l'impronta.
    Quindi ho disattivato tutti i dati dell'app fotocamera. Inutilizzabile prima e inutilizzabile anche dopo aver eliminato la memoria.
    Ciao kkk99, parto dicendoti che cuoco92 lavora gratis quindi di lamentarsi non mi pare il caso. Le tue regole sono tue ma credo che a cuoco92, non avendone un guadagno non interessi rilasciare una versione buggata... Probabilmente esistendo un sacco di differenze tra i vari modelli di le max2, lui ha eseguito dei test che non gli hanno dato problemi. Comunque, il fatto che le impronte non funzionino non significa che quel metodo non funzioni: in realtà ci sono casi in cui cambiando rom ricominci a funzionare. Quindi riprova a eseguirla completamente: attiva lo scatto con impronta dalle impostazioni del telefono, riavvia, disattivalo, apri l'app fotocamera e ripristina le opzioni iniziali.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  4. #6453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Alla faccia di chi diceva che questo magnifico smartphone non veniva più aggiornato la nuova 28S m18 lascia addirittura l'imbarazzo della scelta all'interfaccia se Android puro, Rui o MIUI. Grazie Cuoco92.

  5. #6454
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Alla faccia di chi diceva che questo magnifico smartphone non veniva più aggiornato la nuova 28S m18 lascia addirittura l'imbarazzo della scelta all'interfaccia se Android puro, Rui o MIUI. Grazie Cuoco92.
    Dobbiamo ringraziare il "cuoco92" uffialmente gli aggiornamenti sono terminati.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #6455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dobbiamo ringraziare il "cuoco92" uffialmente gli aggiornamenti sono terminati.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Si lo so che sono terminati e da almeno un anno che sono terminati e sarebbe bello che ne facessero almeno un' altro che è quello della patch di sicurezza e allora potremmo tenevi tranquillamente per altro tempo il nostro x820

  7. #6456
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Si lo so che sono terminati e da almeno un anno che sono terminati e sarebbe bello che ne facessero almeno un' altro che è quello della patch di sicurezza e allora potremmo tenevi tranquillamente per altro tempo il nostro x820
    Se devi buttarlo via perchè gli aggiornamenti di sicurezza sono terminati puoi buttarlo dentro casa mia :-)
    Che poi cosa ci fate col cellulare da avere necessità di tutta questa sicurezza? Capisco tutto ma mica c'è un hacker ad ogni angolo!

  8. #6457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Questa purtroppo è la risposta più diffusa a chi non ha il proprio smartphone aggiornato invece sono importanti guardati anche il video.
    https://www.tuttoandroid.net/tag/patch-di-sicurezza/

  9. #6458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Alla faccia di chi diceva che questo magnifico smartphone non veniva più aggiornato la nuova 28S m18 lascia addirittura l'imbarazzo della scelta all'interfaccia se Android puro, Rui o MIUI. Grazie Cuoco92.
    Dove WI cambiano queste impostazioni?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #6459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Le cambi da impostazioni Cuoco/impostazioni avanzate

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

    mirkko (19-03-18)

  12. #6460
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Questa purtroppo è la risposta più diffusa a chi non ha il proprio smartphone aggiornato invece sono importanti guardati anche il video.
    https://www.tuttoandroid.net/tag/patch-di-sicurezza/
    Si, senza dubbio certi bug di sicurezza sono pericolosi ma è importante più il comportamento dell'utente che non aggiornare ogni mese.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Pagina 646 di 700 primaprima ... 146546596636644645646647648656696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy