CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 636 di 700 primaprima ... 136536586626634635636637638646686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo l'aggiornamento alla versione 23S-V20r Final, non mi funziona più il sensore di prossimità al termine della telefonata: quando stacco dall'orecchio il telefono per chiudere la telefonata, prima passava da schermo nero ad attivo automaticamente e bastava toccare lo schermo per chiudere la comunicazione; ora lo schermo rimane nero e devo premere il pulsante power per attivare la schermata e chiudere la comunicazione. Qualcuno sa come tornare alla situazione precedente? Grazie.

  2.  
  3. #6352
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stisanti Visualizza il messaggio
    Salve, dopo l'aggiornamento alla versione 23S-V20r Final, non mi funziona più il sensore di prossimità al termine della telefonata: quando stacco dall'orecchio il telefono per chiudere la telefonata, prima passava da schermo nero ad attivo automaticamente e bastava toccare lo schermo per chiudere la comunicazione; ora lo schermo rimane nero e devo premere il pulsante power per attivare la schermata e chiudere la comunicazione. Qualcuno sa come tornare alla situazione precedente? Grazie.
    Guarda, la 23S-V20r dovrebbe essere l'ultima versione, stabile e migliore delle altre, invece è pesantemente buggata.

    - Non è più possibile utilizzare app per salvare in raw (DNG). Non si riesce più ad accedere alle API2 e pertanto app come "Manual Camera" o anche "A Better Camera" sono diventate perfettamente inutili.
    - Consumo superiore della batteria
    - Spesso quando ascolto la musica e poi utilizzo altre app o semplicemente torno in Home, non è più possibile modificare il volume tramite tasti del telefono/cuffie, perchè va a modificare l'audio in chiamata e non quello multimediale
    - Funzione barra laterale. Ho provato ad aggiungere alcune app dentro quel menu e per chissà quale motivo, alcune sono rimaste ma altre sono sono sparite. Provando a riaggiungerle, sono proprio scomparse dall'elenco.
    - GPS che è nettamente più lento a fare il fix


    Sarebbe bastata un pò di correttezza e dire "cari utenti, il massimo che posso ottenere è quello del firmware 20S_V65.
    Apprezzo le novità della 23S-V20r ma se mi devono essere levate altre funzionalità e scopro che è pieno di bug, beh..... allora è meglio non rilasciare nulla.
    Ultima modifica di KKK99; 08-02-18 alle 17:00

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KKK99 per il post:

    parsiphal (08-02-18)

  5. #6353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Guarda, la 23S-V20r dovrebbe essere l'ultima versione, stabile e migliore delle altre, invece è pesantemente buggata.

    - Non è più possibile utilizzare app per salvare in raw (DNG). Non si riesce più ad accedere alle API2 e pertanto app come "Manual Camera" o anche "A Better Camera" sono diventate perfettamente inutili.
    - Consumo superiore della batteria
    - Spesso quando ascolto la musica e poi utilizzo altre app o semplicemente torno in Home, non è più possibile modificare il volume tramite tasti del telefono/cuffie, perchè va a modificare l'audio in chiamata e non quello multimediale
    - Funzione barra laterale. Ho provato ad aggiungere alcune app dentro quel menu e per chissà quale motivo, alcune sono rimaste ma altre sono sono sparite. Provando a riaggiungerle, sono proprio scomparse dall'elenco.


    Sarebbe bastata un pò di correttezza e dire "cari utenti, il massimo che posso ottenere è quello del firmware 20S_V65.
    Apprezzo le novità della 23S-V20r ma se mi devono essere levate altre funzionalità e scopro che è pieno di bug, beh..... allora è meglio non rilasciare nulla.
    concordo su tutto quello che hai scritto specialmente per il consumo della batteria che è diventato assurdo visto che col cell caricato al 100%, mi basta semplicemente accendere il display due volte e si passa al 98% se poi fai una telefonata giù a picco fino al 89/90 %.
    Personalmente dalla V93c (eccellente per il consumo batteria) ho trovato solo peggioramenti, quindi come giustamente hai detto tu bastava semplicemente togliere gli ventuali bugs (io ne ho riscontrati a malapena) oppure fermarsi lì se non c'era modo di migliorare la ROM ulteriormente.
    Così facendo Cuoco92 (ammirabile per tutto il lavoro svolto) ci ha fatto testare le ROM successive alla V93c e poi di botto si è fermato alla VR20r che ritengo tra le peggiori postate dopo la V93c.
    Sinceramente non so voi, ma io non ho trovato nessuna versione VR che sia accettabile riguardo al funzionamento.

  6. #6354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    concordo su tutto quello che hai scritto specialmente per il consumo della batteria che è diventato assurdo visto che col cell caricato al 100%, mi basta semplicemente accendere il display due volte e si passa al 98% se poi fai una telefonata giù a picco fino al 89/90 %.
    Personalmente dalla V93c (eccellente per il consumo batteria) ho trovato solo peggioramenti, quindi come giustamente hai detto tu bastava semplicemente togliere gli ventuali bugs (io ne ho riscontrati a malapena) oppure fermarsi lì se non c'era modo di migliorare la ROM ulteriormente.
    Così facendo Cuoco92 (ammirabile per tutto il lavoro svolto) ci ha fatto testare le ROM successive alla V93c e poi di botto si è fermato alla VR20r che ritengo tra le peggiori postate dopo la V93c.
    Sinceramente non so voi, ma io non ho trovato nessuna versione VR che sia accettabile riguardo al funzionamento.
    come faccio a "tornare indietro"?
    grazie

  7. #6355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stisanti Visualizza il messaggio
    come faccio a "tornare indietro"?
    grazie
    ti fai un backup completo e poi se vuoi fare un'installazione pulita "parziale"
    fai semplicemente un factory reset (wipe dalvik, cache e data).
    Se invece vuoi fare un'installazione pulita al 100% devi fare un FORMAT DATA (wipe dalvik, cache, data e sdcard - memoria interna).
    A quel punto installi la versione che vuoi

  8. #6356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ti fai un backup completo e poi se vuoi fare un'installazione pulita "parziale"
    fai semplicemente un factory reset (wipe dalvik, cache e data).
    Se invece vuoi fare un'installazione pulita al 100% devi fare un FORMAT DATA (wipe dalvik, cache, data e sdcard - memoria interna).
    A quel punto installi la versione che vuoi
    Esiste una ipotetica classifica delle varie Rom. Sarebbe interessante

  9. #6357
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    sei sempre stato sulle rom di cuoco?? o hai installato qualche altro tipo di rom?? intendo prima della v65 in generale ....

    Si. Sempre rom cuoco

  10. #6358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Esiste una ipotetica classifica delle varie Rom. Sarebbe interessante
    beh! non credo proprio che esista, ma per quanto mi riguarda dalla V80 alla VR20r le ho provate tutte e rimango dell'idea che quella che mi ha creato meno problemi se non "zero" è la V93c.

  11. #6359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    beh! non credo proprio che esista, ma per quanto mi riguarda dalla V80 alla VR20r le ho provate tutte e rimango dell'idea che quella che mi ha creato meno problemi se non "zero" è la V93c.
    E ancora sei fermo a quella?

  12. #6360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    E ancora sei fermo a quella?
    ma se ti ho appena risposto che le ho provate tutte, quindi ovviamente ora sono all'ultima, ma appena ho tempo torno alla V93c

Pagina 636 di 700 primaprima ... 136536586626634635636637638646686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy