CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 115
Discussione:

Guida - Aggiornamento TWRP e ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Studio bene la situazione ma prima proverò a reinstallate la rom con fastboot
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    Studio bene la situazione ma prima proverò a reinstallate la rom con fastboot
    Ok, attendiamo tue notizie (positive)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    come già risposto sull'altra discussione ho risolto, tranne una piccola situazione: ho l'avviso di un aggiornamento Ota, ma non si installa automaticamente. Volevo sapere come potevo procedere tramite recovery senza perdere tutti i dati che ho dovuto inserire già due volte.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  5. #104
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    come già risposto sull'altra discussione ho risolto, tranne una piccola situazione: ho l'avviso di un aggiornamento Ota, ma non si installa automaticamente. Volevo sapere come potevo procedere tramite recovery senza perdere tutti i dati che ho dovuto inserire già due volte.
    Se l'aggiornamento è di LeEco non si installerà mai. Se viene da Cuoco92 e non si installa devi andare a prenderti il file su androidfilehost cuoco92 e lo installi a mano senza wipe data.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    mentre devo eseguire gli altri wipe, come system e dalvik cache?
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  7. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    mentre devo eseguire gli altri wipe, come system e dalvik cache?
    Solo dalvik e cache. Il resto viene sovrascritto.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve una informazione:
    ho un lemax 2 x820 che monta la 23s di cuoco92, se faccio update mi dice che il sistema e' aggiornatpo ma vedevo sul suo sito che ha fatto sino alla 28s che e' di aprile del 2018 (anche se non risulta come versione final ma ce ne sono 4 di questa serie) voi l'avete montata? ha qualche problema?? e soprattutto se volessi installarla manualmente come dovrei fare?? dovrei essere aiutato passo passo come un bimbo di 5 anni, qualcuno ha la pazienza di aiutarmi o esiste gia una guida passo passo che potete linkarmi? io mi sono scaricato il firmware 28s e lo ho intanto sul pc...vorrei installarlo direttamente dal cell e poi eliminare il file a fine di tutto
    ah curiosità: la 28s si basa smepre su android 6?
    grazie
    Ultima modifica di we2bo; 19-07-18 alle 17:13

  9. #108
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve una informazione:
    ho un lemax 2 x820 che monta la 23s di cuoco92, se faccio update mi dice che il sistema e' aggiornatpo ma vedevo sul suo sito che ha fatto sino alla 28s che e' di aprile del 2018 (anche se non risulta come versione final ma ce ne sono 4 di questa serie) voi l'avete montata? ha qualche problema?? e soprattutto se volessi installarla manualmente come dovrei fare?? dovrei essere aiutato passo passo come un bimbo di 5 anni, qualcuno ha la pazienza di aiutarmi o esiste gia una guida passo passo che potete linkarmi? io mi sono scaricato il firmware 28s e lo ho intanto sul pc...vorrei installarlo direttamente dal cell e poi eliminare il file a fine di tutto
    ah curiosità: la 28s si basa smepre su android 6?
    grazie
    Onestamente la 23s è la rom più stabile delle serie ed anche quella con maggior rapporto prestazioni/consumi. Ciò non toglie che puoi provare la 28s per poi fare un downgrade se non ti soddisfa.

    Se hai la 23s hai anche la twrp. Scarica questo file ---> https://androidfilehost.com/?fid=818070582850510894 Ultima versione

    Oppure uno di questi ---> https://androidfilehost.com/?w=files&flid=226065 versioni precedenti

    Copialo nella cartella downloda del telefono o nella radice e poi riavvia in twrp. Fai un veloce Wipe Dalvik e cache ed installa la 28s

    Casomai volessi fare una installazione pulita fai un full wipe meno la memoria interna ovviamente. Se hai dubbi chiedi prima di procedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente la 23s è la rom più stabile delle serie ed anche quella con maggior rapporto prestazioni/consumi. Ciò non toglie che puoi provare la 28s per poi fare un downgrade se non ti soddisfa.

    Se hai la 23s hai anche la twrp. Scarica questo file ---> https://androidfilehost.com/?fid=818070582850510894 Ultima versione

    Oppure uno di questi ---> https://androidfilehost.com/?w=files&flid=226065 versioni precedenti

    Copialo nella cartella downloda del telefono o nella radice e poi riavvia in twrp. Fai un veloce Wipe Dalvik e cache ed installa la 28s

    Casomai volessi fare una installazione pulita fai un full wipe meno la memoria interna ovviamente. Se hai dubbi chiedi prima di procedere.
    ora vediamo cosa monta quello che mi arriva a inizio settimana prossima, lho comprato usato ieri per me, quello che usa mia moglie ho paura di rovinarglielo, lei e' davvero soddisfatta con la 23s ed oggettivamente ha ragione... il telefono va benissimo al massimo con la fotocamera mi aspettavo un filino meglio ma credo vada solo settata meglio

  11. #110
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da we2bo Visualizza il messaggio
    ora vediamo cosa monta quello che mi arriva a inizio settimana prossima, lho comprato usato ieri per me, quello che usa mia moglie ho paura di rovinarglielo, lei e' davvero soddisfatta con la 23s ed oggettivamente ha ragione... il telefono va benissimo al massimo con la fotocamera mi aspettavo un filino meglio ma credo vada solo settata meglio
    Quoto per la 23s. Mi permetto di scrivere che forse per la signora era meglio un LeEco Le Pro 3, più snello e meno massiccio del Max 2.

    Per la fotocamera.... rimane quello che è. Il sensore è buono ma se cala la luminosità la qualità cala in maniera sensibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy