CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No. Non funziona e sono in attesa

  2. Il seguente Utente ha ringraziato KKK99 per il post:

    Markboy80 (22-12-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Il titolo della discussione è anomalia lettore impronte .. per le richieste d assistenza utilizzate i canali ufficiali o se proprio avete qualche dubbio la messaggistica privata come aveva indicato in alcuni suoi post DanieleGs

    Nella prima pagina di questa discussione trovate comunque un riassunto delle condizioni di garanzia dello store.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 22-12-16 alle 23:20
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    DanieleGS (22-12-16),DreamReaper (22-12-16),Markboy80 (22-12-16)

  6. #33
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio

    1-Inoltre proprio adesso noto che Cuoco92 ha eliminato il proprio account da FB (???)
    Si, ho acquistato da voi.


    2-18S penultima e non Stable perchè non è stata rilasciata alcuna procedura per l'estensione .7z
    1-Non so come farti capire che @Cuoco92 non lavora per GS....ha il suo lavoro...è "solo" una bravissima persona, simpatica, rispettosa....appassionato di modding che si è offerto di mettere le sue capacità "gratis" al servizio della community....alcune persone gli fanno le donazioni paypal perchè apprezzano il suo impegno.....FINE

    2- che significa?

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    Cuoco92 (23-12-16),sprintdario21 (23-12-16)

  8. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    1-Non so come farti capire che @Cuoco92 non lavora per GS....ha il suo lavoro...è "solo" una bravissima persona, simpatica, rispettosa....appassionato di modding che si è offerto di mettere le sue capacità "gratis" al servizio della community....alcune persone gli fanno le donazioni paypal perchè apprezzano il suo impegno.....FINE

    2- che significa?
    pernsavo che questa discussione fosse ormai chiusa...
    comunque....
    Da Cuoco mi sarei aspettato un pò più di comunicazione. Ho ricevuto i commenti desolati di alcuni acquirenti che si sono trovati letteralmente da soli, pentendosi anche dell'acquisto e questo non è certo un bel biglietto da visita.
    Se un cliente è soddisfatto, probabilmente acquisterà di nuovo ma se reputa la sua esperienza negativa, quello sarà un cliente perso per sempre.
    Siamo nella cosiddetta era social, ma di social c'è molto poco. Non metto in dubbio che questo Cuoco sia una brava persona. L'ho cercato per 2 mesi, più o meno dappertutto e poi, per caso, l'ho trovato su questo forum. Mai risposto alle richieste di assistenza o alle domande, poste sul suo ex canale FB.

    Per quanto riguarda il punto 2, sono state caricate delle rom in formato zip e l'ultima rom è invece in formato .7z, senza alcun accenno alla procedura di installazione (dato che non basta ricomprimere in zip)

  9. #35
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    No. Non funziona e sono in attesa
    Scusami non ho cpt ma non l'hai proprio installata la rom stock originale

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markboy80 Visualizza il messaggio
    Scusami non ho cpt ma non l'hai proprio installata la rom stock originale

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    Ho reinstallato questa e non ho risolto
    LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV3_V63_CUOCO92.zip

  11. #37
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato questa e non ho risolto
    LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV3_V63_CUOCO92.zip
    Io avevo installato quella prima di questa 5.8.018s_rev2 ma alla fine nenche a me ha portato risultati ,adesso ho aggiornato alla 20s casomai un miracolo visto che e la vigilia di natale
    ma niente si deve per forza mandare in assistenza!!!! Tu hai gia contattato Grossoshop?

  12. #38
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Telefono comprato il 29 dicembre da grossoshop, sensore di impronte funzionato per mezza giornata. Oggi vengo informato che è un difetto conosciuto e, nonostante questo, i prodotti non sono stati ritirati dalla vendita ma, anzi, venduti continuamente. Sinceramente stare senza telefono (non ho nemmeno altri telefoni al momento, dovrei chiederne uno in prestito a qualcuno) non è un opzione che mi suona buona. La cosa ideale sarebbe consegnare il prodotto a fronte di sostituzione, consegnando il difettoso al corriere al momento della consegna del sostituto. Mi sembra il minimo, dato che è un problema noto.

  13. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    Telefono comprato il 29 dicembre da grossoshop, sensore di impronte funzionato per mezza giornata. Oggi vengo informato che è un difetto conosciuto e, nonostante questo, i prodotti non sono stati ritirati dalla vendita ma, anzi, venduti continuamente. Sinceramente stare senza telefono (non ho nemmeno altri telefoni al momento, dovrei chiederne uno in prestito a qualcuno) non è un opzione che mi suona buona. La cosa ideale sarebbe consegnare il prodotto a fronte di sostituzione, consegnando il difettoso al corriere al momento della consegna del sostituto. Mi sembra il minimo, dato che è un problema noto.
    Hai già contattato Grossoshop?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DanieleGS (15-01-17)

  15. #40
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai già contattato Grossoshop?
    certo, sto aspettando risposta. Grazie DreamReaper

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy