CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho risolto ma ho dovuto fare entrambe le cose anche se in ordine inverso, ovvero cancellare dati e poi riavviare.
    Ma anche voi avete 2 app Fotocamera? Io ne ho una con una icona blu e una con un icona verde che ha qualche opzione in più
    Si e' stata inserita nell'ultimo aggiornamento la Snap camera.

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    @TommyTrani93 adesso parto con l'installazione, il mio sensore ha sempre funzionato regolarmente, adesso ho Android 7.1 RR e prima montavo la Marshmallow di cuoco92

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    anche il mio ha sempre funzionato, infatti non si tratta quasi mai di problemi hardware

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo 48 ore di utilizzo posso dire che a me funziona bene. Nessuna problema con Bluetooth (ne con smartwatch, ne con cassa, non ho auricolari per provare e appena mi capita di andare dai miei provo con la radio della loro auto). La torcia effettivamente non va. I messaggi audio sono ok. Il consumo batteria é molto superiore alla cuoco ma tira la giornata con carica piena. La cosa che mi infastidisce maggiormente é che non rileva il caricabatterie originale, o per meglio dire se lo spengo lo vede e carica e accendendo col caricabatterie collegato poi dice che é in carica, ma collegando da acceso niente. Col caricabatterie di un altro telefono (Sony Xperia) invece lo rileva correttamente.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    Dopo 48 ore di utilizzo posso dire che a me funziona bene. Nessuna problema con Bluetooth (ne con smartwatch, ne con cassa, non ho auricolari per provare e appena mi capita di andare dai miei provo con la radio della loro auto). La torcia effettivamente non va. I messaggi audio sono ok. Il consumo batteria é molto superiore alla cuoco ma tira la giornata con carica piena. La cosa che mi infastidisce maggiormente é che non rileva il caricabatterie originale, o per meglio dire se lo spengo lo vede e carica e accendendo col caricabatterie collegato poi dice che é in carica, ma collegando da acceso niente. Col caricabatterie di un altro telefono (Sony Xperia) invece lo rileva correttamente.
    Ciao.. che versione hai installato? La pixel experience official o l' AICP Pixel di infrag?

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Ciao.. che versione hai installato? La pixel experience official o l' AICP Pixel di infrag?

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    L'ultima versione della pixel experience official (release del 18 feb)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato V4L3R10 per il post:

    serginho (24-02-18)

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    Dopo 48 ore di utilizzo posso dire che a me funziona bene. Nessuna problema con Bluetooth (ne con smartwatch, ne con cassa, non ho auricolari per provare e appena mi capita di andare dai miei provo con la radio della loro auto). La torcia effettivamente non va. I messaggi audio sono ok. Il consumo batteria é molto superiore alla cuoco ma tira la giornata con carica piena. La cosa che mi infastidisce maggiormente é che non rileva il caricabatterie originale, o per meglio dire se lo spengo lo vede e carica e accendendo col caricabatterie collegato poi dice che é in carica, ma collegando da acceso niente. Col caricabatterie di un altro telefono (Sony Xperia) invece lo rileva correttamente.
    per la gestione della batteria prova AKT profilo XANA Extreme battery c'è chi ha fatto anche 7 ore di SOT.
    https://androidfilehost.com/?fid=745425885120764798

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    per la gestione della batteria prova AKT profilo XANA Extreme battery c'è chi ha fatto anche 7 ore di SOT.
    https://androidfilehost.com/?fid=745425885120764798
    Si per la batteria avevo già in mente di provarlo, avevo letto proprio un tuo post in cui spiegavi come settarlo. Ho provato gli auricolari col filo ma é un disastro, io sento con un volume troppo alto e dall'altra parte mi sentono male, anche su quello mi sembra che avevi scritto qualcosa, magari vado a cercarmi i tuoi vecchi post ( oppure se vuoi riscrivere cosa usare e come settare mi faresti un piacere). Il problema più grande però resta il caricabatterie. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è soluzione?

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    Si per la batteria avevo già in mente di provarlo, avevo letto proprio un tuo post in cui spiegavi come settarlo. Ho provato gli auricolari col filo ma é un disastro, io sento con un volume troppo alto e dall'altra parte mi sentono male, anche su quello mi sembra che avevi scritto qualcosa, magari vado a cercarmi i tuoi vecchi post ( oppure se vuoi riscrivere cosa usare e come settare mi faresti un piacere). Il problema più grande però resta il caricabatterie. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è soluzione?
    Per le cuffie non c'è soluzione almeno per le chiamate non si riesce a regolare il volume. Per la musica invece avevo messo viper4android da magisk ed il volume si riusciva regolare, però dal telefono, perché dalle cuffie funzionava solo volume su e play pausa. Per il caricabatterie non ho notizie di problemi, prova a cambiare cavo oppure girarlo sottosopra. P.s. guardavo il nickname e mi sono accorto che sarebbe Valerio.
    Ultima modifica di PieroAnt; 24-02-18 alle 18:34

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    per la gestione della batteria prova AKT profilo XANA Extreme battery c'è chi ha fatto anche 7 ore di SOT.
    https://androidfilehost.com/?fid=745425885120764798
    Ho scaricato AKT ed installato con recovery, al riavvio non trovo nessuna applicazione, cosa dovrei fare?

  12. #250
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ho scaricato AKT ed installato con recovery, al riavvio non trovo nessuna applicazione, cosa dovrei fare?
    installa AKT normalmente da file manager perchè è un file apk non zip da flashare. Fammi sapere se funziona ciao.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    sleeep (25-02-18)

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy