CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 210
Discussione:

[ROM][X600][6.0.1] Modded EUI by Kraktun

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La V2 era rimasta un po' nel limbo, in fase di test, ma con l' uscita della V3,, hai già risposto al mio quesito. Grazie mille per l' ottimo lavoro. Ci puoi anticipare le modifiche?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    La V2 era rimasta un po' nel limbo, in fase di test, ma con l' uscita della V3,, hai già risposto al mio quesito. Grazie mille per l' ottimo lavoro. Ci puoi anticipare le modifiche?

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Led multicolore, selezionabile per app (guardate il thread dell x820 per info)
    Sostituita l'app per il riavvio con una open source abbastanza modificata (metto comunque il codice sorgente modificato) (se possibile preferisco sostituire le App aggiuntive con varianti open-source)
    Aggiunta una mod opzionale per usare come sorgente audio nella fotocamera il profilo voice recognition : questo migliora l'audio in alcune situazioni, ad esempio quando si registra della musica, mentre prima era distorto, però potrebbe peggiorarlo in altre (da quando ho questo telefono ho fatto solo 3 video quindi non so dove può peggiorare, il problema principale che ho notato è che il rumore di fondo non viene minimamente attenuato). Per ora è una modifica solo "profonda" nel senso che o scegli uno o l'altro in fase di installazione e per cambiare devi reinstallare, sto considerando un paio di possibilità per implementare un'opzione aggiuntiva nelle impostazioni della fotocamera (ma richiede sia di aggiungere una variabile in un posto un po' complesso da modificare sia appunto aggiungere un'opzione nelle impostazioni), oppure di creare un modulo magisk apposta per questo (ma devo darmi una letta prima per vedere come funzionano quei moduli).
    Se fosse nougat sarebbe tutto più semplice perché li si potrebbe usare direttamente l'audio raw.

    Due video di comparazione :
    PRIMA

    DOPO
    Ultima modifica di Kraktun; 10-05-17 alle 16:17

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    Emanuele820 (10-05-17)

  5. #103
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Waw.... Impaziente di provarla.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  6. #104
    Androidiano L'avatar di frasergi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Se hai abilitato mtp dal menù che ti compare appena lo colleghi e comunque non lo vedi allora è probabilmente dovuto al pc.
    Se hai Windows 10 e hai eseguito l'aggiornamento di alcuni giorni fa (creator update o qualcosa del genere), hanno cambiato anche qualcosa riguardo i driver, a me ci ha messo qualche minuto in più per aggiornarli, ma poi è andato senza problemi.
    Collegandolo con telefono in twrp lo vede? E che sistema operativo hai nel. PC?
    non appariva nemmeno MTP e il SO è W7.....il problema era il cavo purtroppo....

  7. #105
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare la V3.... Crasha o non trova il file!

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @Kraktun
    Nella v3 il nome dell'app Galleria è rimasto come nella V2, ovvero "galleria" tutto minuscolo o hai corretto la traduzione in "Galleria".

    Il mod per la camera è incluso nel setup della rom full o c'è uno zip da installare successivamente.

    Scusami per la domanda, ma da Tapatalk non vedo altri link oltre al full firmware.

    Grazie come sempre

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

  9. #107
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare la V3.... Crasha o non trova il file!

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Stavo ancora finendo di scrivere tutto

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @Kraktun
    Nella v3 il nome dell'app Galleria è rimasto come nella V2, ovvero "galleria" tutto minuscolo o hai corretto la traduzione in "Galleria".

    Il mod per la camera è incluso nel setup della rom full o c'è uno zip da installare successivamente.

    Scusami per la domanda, ma da Tapatalk non vedo altri link oltre al full firmware.

    Grazie come sempre

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
    La galleria è quella stock quindi in minuscolo (se non modifichi foto e vuoi il nome in maiuscolo ti passo quella della v1)

    La mod della camera è inclusa nell'aroma installer (nel menu con "installa la rom" o "esci"), le info sono nel secondo post.

    EDIT: non me n'ero reso conto, ma mi ci è voluta un'ora per sistemare quei due post. E ho aggiunto un bel promemoria in grande...
    Nelle prossime settimane correggo qualche traduzione qua e là (soprattutto non sopporto quel "remind me on a day" del calendario), ma solo traduzioni mirate, per cui se trovate qualche scritta da correggere ditemelo o io traduco solo quel che trovo io.
    Ultima modifica di Kraktun; 10-05-17 alle 18:46

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    alesechi (10-05-17)

  11. #108
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Installata la V3 senza mod per la camera, perché non faccio mai video.... Chiedo in cosa consiste la modifica per il led.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  12. #109
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Installata la V3 senza mod per la camera, perché non faccio mai video.... Chiedo in cosa consiste la modifica per il led.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Prova direttamente dalle App che ti consentono di scegliere il colore del led (tipo WhatsApp o telegram) a cambiare colore. Oppure usa light manager (play store) o xled (xposed) e puoi impostare il led di colore diverso per ogni App. Per le app per cui non imposti un colore invece il led resterà azzurro.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kraktun per il post:

    kaigada (10-05-17)

  14. #110
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    @Kraktun mi fai venire la nostalgia del X600

    😀 Complimenti .. bello vedere che qualcuno ha preso in mano lo sviluppo di questo terminale!

    Portando da quello che leggo tutte le migliorie dei terminali più recenti.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy