@Kraktun.
Non uso la Galleria per modificare le foto, quindi se mi metti a disposizione l'app Galleria della v1 per me andrebbe benissimo.
Grazie mille
@Kraktun.
Non uso la Galleria per modificare le foto, quindi se mi metti a disposizione l'app Galleria della v1 per me andrebbe benissimo.
Grazie mille
Cercando di modificare gli indicatori della status bar con Xstana, il telefono è andato in boot loop, per cui ho reinstallato la Rom, ed eliminato xposed installer, che, penso renda il device instabile.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Xled, greenify, secure settings, YouTube background, YouTube Adaway, bubbleupnp (mai usato) e LP (ma considerando che LP di solito è nella categoria Warez non scrivo il nome completo).
GALLERY_V1
Ultima modifica di Kraktun; 11-05-17 alle 16:07
Mi permetto di usare un doppio post per evitare di mescolare risposte comuni con altre info.
Confermo che magisk è incredibilmente utile, ho appena fatto un semplice modulo usando QUESTO SCRIPT per tradurre la galleria systemless, quindi vi trovate le traduzioni e modificare foto non porta a FC.
Da installare da TWRP senza wipe (non funziona se lo installate dall'apposita sezione dell'app di magisk) ovviamente bisogna avere installato magisk
DOWNLOAD
Ora ne faccio uno anche per la fotocamera per la questione Audio, così basta disabilitare il modulo, riavviare e si può cambiare da una modalità all'altra.
Poi li aggiungo al secondo post.
EDIT:Aggiunti al secondo post
Ultima modifica di Kraktun; 11-05-17 alle 17:33
Ho sempre scelto supersu in fase di installazione, volendo provare magisk, dovrei reinstallare la Rom con wipe cache e dalvik e scegliere magisk? E se volessi tornare a supersu?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Non ne sono sicuro perché io ho sempre usato magisk. Reinstallando la rom viene sovrascritto il kernel (che viene modificato in fase di root per puntare ai binari del root appunto), per cui viene "eliminato" il root, di fatto però i binari restano nella partizione /data, per cui per un unroot completo servirebbe anche un wipe data.
Comunque reinstallare la rom scegliendo magisk è sufficiente (al massimo ti trovi qualche MB occupato dai vecchi binari di supersu, ma che non interferiscono).
QUI trovi tutte le informazioni.
Per reinstallare SuperSu, consiglio prima di usare l'uninstaller di magisk che trovi nel link sopra.
kaigada (11-05-17)