CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 367
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Le1S | Basata su ROM indiana [X500]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    beh cuasi uguale, sollo ke io non uso mai la 4g perche non mi serve percio ho forse un pochino migliore il sot con la rette sim.. ma a me basta ke la batteria duri un giorno, quando vado a letto lo metto sulla ricarica.. guarda ke ho 20 apk ke mi si bootano con i telefono, 2 mail.. a questo punto la batteria e una meraviglia..

    from my x5oo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

    Wolfi70 (01-05-16)

  3.  
  4. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    beh cuasi uguale, sollo ke io non uso mai la 4g perche non mi serve percio ho forse un pochino migliore il sot con la rette sim.. ma a me basta ke la batteria duri un giorno, quando vado a letto lo metto sulla ricarica.. guarda ke ho 20 apk ke mi si bootano con i telefono, 2 mail.. a questo punto la batteria e una meraviglia..

    from my x5oo
    Si è vero, il 4g beve da matti
    20 apk in auto boot, io ne avrò 5/6 al massimo
    Comunque risultati eccellenti

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    sasha2511 (01-05-16)

  6. #273
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Si è vero, il 4g beve da matti
    20 apk in auto boot, io ne avrò 5/6 al massimo
    Comunque risultati eccellenti

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    Mah, sinceramente non concordo molto. 3h30 max di SOT mi stanno abbastanza strette sinceramente.

    Inoltre guardando i wakelocks e gli Stati CPU il telefono continua ad avere ancora margini di miglioramento.

    Dato il SoC e la dimensione della batteria secondo me si potrebbe fare meglio...

    Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk

  7. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Si è vero, il 4g beve da matti
    20 apk in auto boot, io ne avrò 5/6 al massimo
    Comunque risultati eccellenti

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    Mah, sinceramente non concordo molto. 3h30 max di SOT mi stanno abbastanza strette sinceramente.

    Inoltre guardando i wakelocks e gli Stati CPU il telefono continua ad avere ancora margini di miglioramento.

    Dato il SoC e la dimensione della batteria secondo me si potrebbe fare meglio...

    Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
    Dipende molto dall'uso personale del telefono, argomento soggettivo.
    3h30min non mi sembrano male, certo si può sempre migliorare, ma alla fine ognuno ha un uso del telefono diverso per cui a qualcuno sono sufficienti, ad altri no...
    A prescindere dal Soc, con gli schermi attuali io su 3h30' di SOT ci metterei la firma sempre, anche perché durante i giorni lavorativi è difficile, nella media, stare più di 4h al telefono a guardare lo schermo, nei giorni in cui uno sfrutta il WiFi si va oltre le 5h, comunque ripeto sono solo considerazioni personali

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

    kikko73 (01-05-16),sasha2511 (02-05-16)

  9. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene ragazzi, ho istallato questa s12, perfetta, ho già settato tutto, solo un paio di cose volevo sapere, la disposizione delle icone è solo quella che si presenta, cioè automatica e manuale, esiste qualcosa tipo in ordine alfabetico? un altro aspetto che ho notato, ma non riferito a questa rom ma al telefono in se, nella parte inferiore ci sono a dx e sx del connettore usb le fessure per l'audio, ma ho notato che esce l'audio solo dalla parte dx, se copro questa con il dito dall'altra non esce nulla, sembra finta, ora io mi chiedo è normale che sia cosi e le fessure stanno sia a sx che a dx solo per una questione estatica ma effettivamente la cassa è unica ed è quella che sento io, o il mio è difettato? questo potete dirmelo solo voi, confrontandomi con chi ha questo prodotto, e di persona non conosco nessuno.

  10. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklight85 Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi, ho istallato questa s12, perfetta, ho già settato tutto, solo un paio di cose volevo sapere, la disposizione delle icone è solo quella che si presenta, cioè automatica e manuale, esiste qualcosa tipo in ordine alfabetico? un altro aspetto che ho notato, ma non riferito a questa rom ma al telefono in se, nella parte inferiore ci sono a dx e sx del connettore usb le fessure per l'audio, ma ho notato che esce l'audio solo dalla parte dx, se copro questa con il dito dall'altra non esce nulla, sembra finta, ora io mi chiedo è normale che sia cosi e le fessure stanno sia a sx che a dx solo per una questione estatica ma effettivamente la cassa è unica ed è quella che sento io, o il mio è difettato? questo potete dirmelo solo voi, confrontandomi con chi ha questo prodotto, e di persona non conosco nessuno.
    Ti confermo che la cassa speaker è solo una, i fori simmetrici sono per esigenze estetiche. Il tuo telefono non è difettato
    La possibilità di ordinare le icone in ordine alfabetico non è presente nella rom stock, solo auto e manuale.
    Puoi installare un launcher differente se vuoi opzioni diverse in tal senso (nova, hola, ...)



    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    BB72 (02-05-16)

  12. #277
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    la seconda cassa e il microfono..

    from my x5oo

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sasha2511 per il post:

    BB72 (02-05-16),franklight85 (02-05-16)

  14. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che la cassa speaker è solo una, i fori simmetrici sono per esigenze estetiche. Il tuo telefono non è difettato
    La possibilità di ordinare le icone in ordine alfabetico non è presente nella rom stock, solo auto e manuale.
    Puoi installare un launcher differente se vuoi opzioni diverse in tal senso (nova, hola, ...)



    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    grazie di avermi tolto un bel dubbio, vabbe dai il launcher cosi è gia bello, ho usato tanto tempo hola ma mi tengo questo, magari perderò un pò di tempo e me le ordino da me . Per l'audio, lo sento meno reattivo rispetto a prima, tu hai istallato quell'aggiornamento alla prima pagina della discussione? dolby atoms? sinceramente non so cosa sia. grazie.

  15. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklight85 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che la cassa speaker è solo una, i fori simmetrici sono per esigenze estetiche. Il tuo telefono non è difettato
    La possibilità di ordinare le icone in ordine alfabetico non è presente nella rom stock, solo auto e manuale.
    Puoi installare un launcher differente se vuoi opzioni diverse in tal senso (nova, hola, ...)



    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    grazie di avermi tolto un bel dubbio, vabbe dai il launcher cosi è gia bello, ho usato tanto tempo hola ma mi tengo questo, magari perderò un pò di tempo e me le ordino da me . Per l'audio, lo sento meno reattivo rispetto a prima, tu hai istallato quell'aggiornamento alla prima pagina della discussione? dolby atoms? sinceramente non so cosa sia. grazie.
    Ti consiglio di installare il Dolby atmos, la differenza in termini di potenza di uscita è notevole.

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App

  16. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di installare il Dolby atmos, la differenza in termini di potenza di uscita è notevole.

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    ok adesso la installo, la devo solo mettere e fa tutto da se o devo impostare qualche settaggio particolare? grazie

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy