CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 153 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come faccio ad installare la key per il Nova launcher? Non mi fa installare launcher alternativi, e quello che c'è nella ROM non è la versione "prime". Escludendo il comprare la " key" dal play store come posso fare? Ho cercato il file apk nei file di sistema, ma ho trovato solo le librerie, qual è la directory del file di installazione? Vorrei sostituirlo con il mio apk moddato con la key integrata, mi aiutate per favore?

    EDIT: ho risolto copiando il file apk in system/app e riavviando il telefono.
    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lucaterpirla; 27-05-16 alle 08:57

  2.  
  3. #1312
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaterpirla Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio ad installare la key per il Nova launcher? Non mi fa installare launcher alternativi, e quello che c'è nella ROM non è la versione "prime". Escludendo il comprare la " key" dal play store come posso fare? Ho cercato il file apk nei file di sistema, ma ho trovato solo le librerie, qual è la directory del file di installazione? Vorrei sostituirlo con il mio apk moddato con la key integrata, mi aiutate per favore?

    EDIT: ho risolto copiando il file apk in system/app e riavviando il telefono.
    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Adesso non ricordo bene (dovrei verificare stasera) ma con un root explorer vai sotto system/vendor/operator/app o qualcosa del genere e vedi se c'è una cartella con apk nova...se c'è cancellala, riavvia il cell ed installa la versione prime dal market

  4. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e complimenti prima di tutto per questa rom,fluida e stabile,purtroppo anche io faccio parte di quelli che riscontrano il problema wi-fi, per sicurezza e grazie a ciò che ho letto qua sul forum ho provato con router diversi ma in ogni caso a soli 3-4 metri perde il segnale e stando davanti è molto debole.Ho gia avviato i moduli di garanzia e detto questo è comunque un ottimo terminale con questa rom.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanTex78 per il post:

    BB72 (27-05-16)

  6. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20
    Smartphone
    83152888235

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi due domande:

    1) dove si scarica l'ultima versione della rom? io ho la 10s
    2) importantissimo, ho una recovery in cinese, da cui il precedente proprietario ha installato la 10s, per installare la recovery in inglese o italiano, come devo procedere? se seguo la procedura studiata per installarla su un telefono originale rischio il brick del telefono?

    Qualche anima che sa aiutarmi?

  7. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Devi installare la recovery tramite un app chiamata flashify ( che richiede permessi di root). Cerca su internet il file .img della recovery e flashala usando questa app. Oppure usa il file .bat che c e nei pacchetti della recovery. Ci sono guide online, cerca. Per l ultima versione della ROM cerca una o due pagine indietro e trovi il link.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucaterpirla per il post:

    NeuralNoise (30-05-16)

  9. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda...mi conviene passare dalla 10s alla 13s?

  10. #1317
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io credo di sì, non sono preciso cosa cambia, ma in genere gli aggiornamenti sono migliori delle versioni precedenti, in più questa è la rom di BB72, quindi è ulteriormente migliorata. Io ce l ho e ti posso dire chè è fantastica. Credo che abbiano migliorato anche il consumo batteria.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lucaterpirla per il post:

    gmauro1983 (30-05-16)

  12. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È che leggendo nel forum si dice che ci siano problemi con il Wi-Fi e non vorrei peggiorasse tutto qua...

  13. #1319
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe illuminarmi ???
    Ho la s13 di bb72 e vorrei che delle applicazioni non venissero visualizzate nel task manager (in particolare l'app kernel task). Ho provato ad aprire il file apk con un app chiamata "RAR" dal telefono e poi ho tirato fuori il file AndroidManifest.xml. L'ho aperto per modificare una stringa, ovvero quella che permette all'app di essere mostrata nel task manager oppure no, ma era già impostato per essere nascosta dal task manager. Solo che me la fa vedere comunque, qualcuno mi sa aiutare? E anche un altra cosa mi servirebbe. Qualche app che funzioni per modificare temperatura e saturazione del colore? Ho provato già qualche app progettata per i display amoled ma non sono nulla di positivo per il nostro display. Inoltre ho provato alcune app per disabilitare 4/6 cores della CPU, ma nessuna funziona, mi dareste aiutare? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lucaterpirla; 31-05-16 alle 16:24

  14. #1320
    Androidiano L'avatar di cricolo


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho caricato un nuovo tema per il nostro amato X600....
    Lo trovate nel primo post in alto: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-cricolo.html

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cricolo per il post:

    fabioskhy (15-06-16)

Pagina 132 di 153 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy