Devi entrare nel menu engineering mtk e regolare i vari volumi... Cerca in internet c'è molto a riguardo
spanky97 (10-05-16)
ciao ragazzi.
ho alcune domande riguardanti la mod:
-le notifiche di telegram non sempre funzionano. in particolare vedo che tutte le app con le notifiche urgenti, nel multitasking, hanno un lucchetto mentre telegram no. sto sbagliando qualcosa io?
- il wifi di casa mia (vodafone station) non funziona senza wifi fixer accesso. in se non sarebbe un problema, però ho bisogno di usare anche il wifi dell'università che per problemi di sicurezza non mi fa accedere con wifi fixer. a casa della mia ragazza hanno lo stesso modem solo che hanno separato la banda 2.4Ghz con quella a 5.0Ghz, e li funziona anche senza wifi fixer. secondo voi è l'unico modo?
-sono un utente 3. come sapete è l'azienda con la peggiore copertura quindi si affida al roaming tim per telefonate e sms. il problema è che una volta in roaming per tornare sulla rete 3 (per usare internet) devo andare nelle impostazioni a schiacciare "registrati sulla rete automaticamente". si può risolvere o devo creare una scorciatoia?.
Purtroppo ora mi si è rotto lo schermo. il telefono è sotto garanzia grossoshop. avete idea di quanto costi cambiare lo schermo presso di loro?
Io non ne ho idea, e sono sicuro che faranno un ottimo lavoro, pero su amazon con 25€ spedizione inclusa compri display e vetro, poi su YouTube ci sono un sacco di video su come cambiare il vetro, io lo avrei fato da solo per risparmiare, ma io sono taccagno hahahahahah
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
con la 13s chi ha problemi con hola launcher con il metro del widget orologio+metro?
non mi trova la citta'
lucaterpirla, grazie avevo visto che su aliexpress ti mandando insieme anche un mini kit con dentro anche il necessario per aprirlo, c'è lo stesso su amazon?
ah ragazzi mi sono dimenticato della cosa più fastidiosa: non posso impostare il blocco automatico a più di 15 secondi. anche se vado sulle impostazioni a settarlo a un minuto, dopo che torno sulla home e ritorno sulle impostazioni ritorna a 15 secondi a qualcun'altro è successo?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01A9AM...placement+letv
Ecco il vetro con il display, non so se è incluso il kit per aprirlo e sostituirlo
ciao ragazzi, dove posso comperarne uno mi sembra che su gs siano finiti...
grazie
Honorbuy.it
Garanzia italiana di 2 anni, assistenza in Italia, 175€ con cover di plastica inclusa, se cerchi un codice sconto valido su google ti viene anche 170€, 180 spedito. È il prezzo migliore, altrimenti lo paghi 130€ su aliexoress, ma ti arriva in 2 settimane, ci devi pagare l'IVA e le tasse di importazione e per qualsiasi problema lo devi mandare in Cina. Non ti conviene. Ma può darsi che sia terminato anche il le1 x600, pero ti consiglio veramente di valutare il letv le2, viene solo 212€ su honorbuy.it, esistono già delle guide per il robot, twrp e google apps, ma purtroppo ancora nessuna custom rom, ma sono sicuro che entro un paio si mesi qualcuno sforna una rom come si deve tipo AOSP o CM13. Ti vorrei ricordare inoltre che letv le1 e le2 non hanno la banda b20 dell LTE che vengono utilizzate in Italia da wind e Tim, perciò prenderà meno spesso 4g(hai solo 2 bande su3).
alfazulu77 (16-05-16)
@BB72
provengo dalla 010S ed ho aggiornato oggi alla 013S (ancora grazie per l'enorme lavoro!)
ho provato a cambiare font di sistema (i caratteri delle lettere per interderci) ma non lo fa fare....i tasti IMPOSTA e CHIUDI fanno tornare indietro, mentre quello RIAVVIA non produce alcun effetto. Preciso d'aver fatto i wipe previsti tranne quello DATA per non perdere le mie app....sarà stato per quello??? boh , comunque spero d'esserti stato utile con questa info....ciao e buon lavoro!
manga
manga77 (18-05-16)