CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 809 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si sei molto confuso e ti sei informato male.
    Lollipop stock ha il bootloader LP
    Lollipop con recovery ha il bootloader KK (e con una nuova mod anche JB volendo)
    Kitkat stock ha il bootloader KK
    Kitkat con recovery ha il bootloader JB (ma installando una recovery bumped si può mettere quello KK).

    Inoltre, la CM 12 richiede bootloader JB, come specificato nella discussione "indice ROM ...".
    Ah ecco! Ora é tutto più chiaro! Quindi se ho capito bene...io adesso monto lollipop stock..faccio il root..flasho la recovery tramite autorec e ritorno al bootloader kk..in questo modo posso installare le rom che richiedono nei requisiti il bootloader kk! Se volessi installare delle rom che richiedono il bootloader jb mi basta installare questo bootloader e il gioco é fatto! Ho visto che ci sono un paio di metodi per passare dal bootloader jb a kk e viceversa! Grazie mille per le info!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  2.  
  3. #5792
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Ah ecco! Ora é tutto più chiaro! Quindi se ho capito bene...io adesso monto lollipop stock..faccio il root..flasho la recovery tramite autorec e ritorno al bootloader kk..in questo modo posso installare le rom che richiedono nei requisiti il bootloader kk! Se volessi installare delle rom che richiedono il bootloader jb mi basta installare questo bootloader e il gioco é fatto! Ho visto che ci sono un paio di metodi per passare dal bootloader jb a kk e viceversa! Grazie mille per le info!
    Figurati, quanto hai detto è corretto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    tofosox (27-08-15)

  5. #5793
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, lg g2 ha un problema con l'upload di file tramite i browser.

    Il browser stock, mi fa aprire il menu di selezione, galleria/documenti, quando vado in documenti e seleziono una foto, il procendimento non si completa, clicco ripetutamente, ma non prosegue.

    Provo con altri browser e il discorso è lo stesso o addirittura non mi comprare proprio il menu di selezione (galleria/documenti), come posso fare per risolvere questo problema?

    Se provo con Dolphin/Chrome/Opera, il menu compare e quando seleziono foto/video, il procedimento va a buon fine.


    Raga, mi potete aiutare per favore, perchè non funziona?
    Grazie mille, spero che qualcuno possa aiutarmi.

    Saluti.

    Video d'esempio (scusate la qualità):
    https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hv...df&oe=55E0CB2E
    Ultima modifica di djxkill; 28-08-15 alle 20:47

  6. #5794
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Sistema op stock? Hai root? Hai congelato qualcosa? Hai messi programmi strani?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #5795
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Sistema op stock? Hai root? Hai congelato qualcosa? Hai messi programmi strani?
    Allora...
    Kitkat stock rootato
    Ho congelato qualche app di google, qualche app che so a cosa serve e quindi per me inutile.
    Programmi strani... mmm... no... anzi tutto molto stock se devo essere sincero.

    Te se hai un g2 e provi con un browser diverso da dolphin,opera,chrome, funziona?

    Grazie

    Aggiornamento applicazione 4.1.140
    Aggiornamento software 2.3.1.15
    Centro aggiornamento 4.1.140
    CloudHub 1.21.39
    Dizionario 3.1.96
    Google play music 5.6.1609P.1258283
    Maps 8.1.1
    Messaggio CB 4.4.8
    Meteo 4.2.11.001
    Notebook 4.7.0
    QuickTranslator 4.1.00
    TextTranslator 4.2.2
    Voice Mate 4.3.2
    Voice Mate Engine 1.2.0
    Voice Mate Speech Pack 1.2.0

    FINE... queste sono le app freezate.
    Non capisco perchè non funzioni
    Ultima modifica di gianpassa; 28-08-15 alle 23:20 - Motivo: uniti post consecutivi

  8. #5796
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, lg g2 ha un problema con l'upload di file tramite i browser.

    Il browser stock, mi fa aprire il menu di selezione, galleria/documenti, quando vado in documenti e seleziono una foto, il procendimento non si completa, clicco ripetutamente, ma non prosegue.

    Provo con altri browser e il discorso è lo stesso o addirittura non mi comprare proprio il menu di selezione (galleria/documenti), come posso fare per risolvere questo problema?

    Se provo con Dolphin/Chrome/Opera, il menu compare e quando seleziono foto/video, il procedimento va a buon fine.


    Raga, mi potete aiutare per favore, perchè non funziona?
    Grazie mille, spero che qualcuno possa aiutarmi.

    Saluti.

    Video d'esempio (scusate la qualità):
    https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hv...df&oe=55E0CB2E
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Sistema op stock? Hai root? Hai congelato qualcosa? Hai messi programmi strani?
    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Allora...
    Kitkat stock rootato
    Ho congelato qualche app di google, qualche app che so a cosa serve e quindi per me inutile.
    Programmi strani... mmm... no... anzi tutto molto stock se devo essere sincero.

    Te se hai un g2 e provi con un browser diverso da dolphin,opera,chrome, funziona?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Aggiornamento applicazione 4.1.140
    Aggiornamento software 2.3.1.15
    Centro aggiornamento 4.1.140
    CloudHub 1.21.39
    Dizionario 3.1.96
    Google play music 5.6.1609P.1258283
    Maps 8.1.1
    Messaggio CB 4.4.8
    Meteo 4.2.11.001
    Notebook 4.7.0
    QuickTranslator 4.1.00
    TextTranslator 4.2.2
    Voice Mate 4.3.2
    Voice Mate Engine 1.2.0
    Voice Mate Speech Pack 1.2.0

    FINE... queste sono le app freezate.
    Non capisco perchè non funzioni
    Spostato nella discussione di aiuto generico Modding (hai root e congelato app di sistema...)

    Unito anche i post consecutivi...

    Non capisco esattamente il problema:

    "...Se provo con Dolphin/Chrome/Opera, il menu compare e quando seleziono foto/video, il procedimento va a buon fine...."

    Se così funziona, perché non usi questo sistema?

    Tieni presente che l'upload ancora più del download è "delicatino" se non altro perché più lento del download.
    Poi dipende non solo dai browser ma soprattutto dal sito web dove vengono caricati.

    Tu dove vuoi caricare?

    Scongela l'app CloudHub, forse scopriamo che ha un ruolo in questa operazione...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #5797
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione di aiuto generico Modding (hai root e congelato app di sistema...)

    Unito anche i post consecutivi...

    Non capisco esattamente il problema:

    "...Se provo con Dolphin/Chrome/Opera, il menu compare e quando seleziono foto/video, il procedimento va a buon fine...."

    Se così funziona, perché non usi questo sistema?

    Tieni presente che l'upload ancora più del download è "delicatino" se non altro perché più lento del download.
    Poi dipende non solo dai browser ma soprattutto dal sito web dove vengono caricati.

    Tu dove vuoi caricare?

    Scongela l'app CloudHub, forse scopriamo che ha un ruolo in questa operazione...

    Allora facciamo un esempio che mi è più vicino al momento.
    Io voglio caricare ben 4 foto su Facebook, non uso l'app originale, perchè la detesto e perchè appesantisce il sistema, vorrei evitarla. Uso Facebook lite, ma ho il problema che posso caricare una foto alla volta e non posso raggrupparle, quindi ho optato per il browser. Per caricare le foto dal browser ho pensato, ma si dai usiamo quello stock che dovrebbe funzionare, vado su uppa foto e mi compare il menù che mi fa scegliere se selezionare la foto da galleria o da documenti, io scelgo documenti perchè preferisco e clicco sopra alla foto ma non succede nulla. Vabbè capisco subito che il browser stock non fa bene il suo dovere, installo dolphin,chrome,opera e guarda caso questi 3 completano l'operazione. Bene, però poi mi sono detto, ma io sti 3 browser non li voglio nel mio telefono, non mi piace nessuno di questi, chrome e opera usano il sistema del multi processo e non mi sta bene, dolphin mi ha stancato ed è lentuccio, bene vado girando nel play store e contro apus,mxbrowser,cmbrowser ecc... Ne provo tantissimi e alcuni di questi mi fanno comparire il menu per scegliere galleria o documenti, ma poi non prosegue, altri invece clicco su uppa foto e nemmeno il menu mi fa comparire e a sto punto e penso... MA E' NA PRESA PER C.....

    Ed eccomi qui che scrivo questo...
    CloudHub se non sbaglio serve per il servizio di lg e il suo cloud, quindi al momento non serve.

    Grazie, spero che mi riusciate ad aiutare

  10. #5798
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non vedo modi per "aiutare" perché, semplicemente, non vi sono problemi. È un difetto del browser, non sarà aggiornato mentre chrome butta fuori una release a settimana.
    Se non vuoi usare chrome o facebook completo hai 3 alternative:
    1. Usi facebook lite e le carichi una per volta
    2. Usi il PC e ne carichi quante ne vuoi
    3. Non carichi foto.

    Anche se le soluzioni sembrano una presa in giro, non vedo altre vie di uscita. Al massimo puoi aspettare qualcuno che ti dice se con il suo browser stock lo può fare, ma soluzioni non ne vedo, prova a cancellare cache e dati o a fare un reset, ma dubito serviranno a qualcosa. Io non posso esserti di aiuto, non uso facebook.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    djxkill (29-08-15),librari (29-08-15)

  12. #5799
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non vedo modi per "aiutare" perché, semplicemente, non vi sono problemi. È un difetto del browser, non sarà aggiornato mentre chrome butta fuori una release a settimana.
    Se non vuoi usare chrome o facebook completo hai 3 alternative:
    1. Usi facebook lite e le carichi una per volta
    2. Usi il PC e ne carichi quante ne vuoi
    3. Non carichi foto.

    Anche se le soluzioni sembrano una presa in giro, non vedo altre vie di uscita. Al massimo puoi aspettare qualcuno che ti dice se con il suo browser stock lo può fare, ma soluzioni non ne vedo, prova a cancellare cache e dati o a fare un reset, ma dubito serviranno a qualcosa. Io non posso esserti di aiuto, non uso facebook.
    Purtroppo se i fatti stanno così, non è una presa in giro, tranquillo

    Grazie mille per la risposta

  13. #5800
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    chrome e opera usano il sistema del multi processo e non mi sta bene
    In molte cose io uso Chrome, perché, come ha sottolineato th3D0ct0r, è molto più aggiornato dello stock. Cosa intendi per multiprocesso che non ti garba? Se intendi che le schede aperte te le gestisce come App separate, almeno in Chrome è un'impostazione che puoi cambiare. Ma magari non è questo che intendi.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Pagina 580 di 809 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy