CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 809 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Pongo qui la domanda perchè ho la v3.3 e mi accade con questa rom, ma anche con lp stock, e non so se è la sezione giusta. Prima di mettere questa rom ho flashato lp tramite tools, poi ho messo la cloudy. Ora il problema è che non ho più il knock on, mentre su kk va! Ho provato a cambiare kernel, a seguire la procedura in prima pagina, fare wipe cache, riavviare ma nulla! Funge il knock off, ma non il knock on...Qualche soluzione in merito?
    Se non ricordo male certe volte con il passaggio a lollipop ci sono problemi con il sensore di prossimità
    Potresti provare a ricalibrarlo accedendo al menu segreto tramite codice e facendo partire il test del device (la prima voce), alla fine ti dovrebbe dare la possibiltà di ricalibrarlo
    LG G2 with CloudyG3 2.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male certe volte con il passaggio a lollipop ci sono problemi con il sensore di prossimità
    Potresti provare a ricalibrarlo accedendo al menu segreto tramite codice e facendo partire il test del device (la prima voce), alla fine ti dovrebbe dare la possibiltà di ricalibrarlo
    Si in effetti ho il problema del sensore di prossimità,nel senso che non me lontrova nel menu segreto ma finzuona tranquillamente. Questo potrebbe influire? Puoi spiegarmi meglio come ricalibrarlo?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ho una domanda, la twrp bumped 2.8.7.3 ha lo stesso problema della official? Ovvero, ha problemi nel flash del firmware/modem? Lo chiedo perchè sono passato a lollipop tramite lg tools, ho installato la recovery e ovviamente non funziona più il knock on (knock off si). Ho provato la procedura descritta in prima pagina da tastierino, ma non ha portato i suoi frutti. Mi chiedevo quindi se flashando un firmware lollipop (come ad esempio per chi viene da kk) potesse sistemare la cosa. Però prima di farlo devo sapere se la recovery funziona correttamente o meno!

---------------------------

Pongo qui la domanda perchè ho la v3.3 e mi accade con questa rom, ma anche con lp stock, e non so se è la sezione giusta. Prima di mettere questa rom ho flashato lp tramite tools, poi ho messo la cloudy. Ora il problema è che non ho più il knock on, mentre su kk va! Ho provato a cambiare kernel, a seguire la procedura in prima pagina, fare wipe cache, riavviare ma nulla! Funge il knock off, ma non il knock on...Qualche soluzione in merito?
    Si può dare problemi al knock on
    Ma non avresti dovuto installare altre rom finchè non sistemavi il problema...
    ora non è detto che il menu segreto sia integro con la cloudy.
    Ad esempio con le rom aosp non esiste più...

Prova quindi di nuovo la procedura indicata al terzo post nel thread della TWRP
    Prova anche la procedura per ricalibrare il sensore di prossimità.

Se non risolvi nulla secondo me potresti fare il flash della rom stock Lollipop, volendo anche la versione da recovery (così non dovrai rimettere root e recovery ma solo aggiornare la recovery).
    Da tutto stock devi sistemare il problema che, una volta risolto, lo mantieni funzionante su tutte le rom.

(postando prima sul thread della twrp e poi su quello della cloudy, oltre ad aver sbagliato discussione, soprattutto perchè la cloudy non centra nulla, hai fatto anche cross posting, vietato dal regolamento... autoinfliggiti dieci frustate di punizione ! )

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    quoto

Si in effetti ho il problema del sensore di prossimità,nel senso che non me lontrova nel menu segreto ma finzuona tranquillamente. Questo potrebbe influire? Puoi spiegarmi meglio come ricalibrarlo?
    vi ho trasferiti qui che è la discussione giusta.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si può dare problemi al knock on
    Ma non avresti dovuto installare altre rom finchè non sistemavi il problema...
    ora non è detto che il menu segreto sia integro con la cloudy.
    Ad esempio con le rom aosp non esiste più...

Prova quindi di nuovo la procedura indicata al terzo post nel thread della TWRP
    Prova anche la procedura per ricalibrare il sensore di prossimità.

Se non risolvi nulla secondo me potresti fare il flash della rom stock Lollipop, volendo anche la versione da recovery (così non dovrai rimettere root e recovery ma solo aggiornare la recovery).
    Da tutto stock devi sistemare il problema che, una volta risolto, lo mantieni funzionante su tutte le rom.

(postando prima sul thread della twrp e poi su quello della cloudy, oltre ad aver sbagliato discussione, soprattutto perchè la cloudy non centra nulla, hai fatto anche cross posting, vietato dal regolamento... autoinfliggiti dieci frustate di punizione ! )

quoto

vi ho trasferiti qui che è la discussione giusta.
    Non ho fatto cross posting perché ho 2 device, uno è opo e l'altro g2. Sull'opo la twrp è buggata, non flasha il firmware con conseguente problema dei sensori. Una volta capito che è così per il g2 (me lo ha spiegato un ragazzo che ha anche lui g2) sono andato sul 3d della rom chiuso il piccolo ot, farò allora così, tornerò a lp stock e cerco di correggere ciò che mi hai detto.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Tranquillo tutto a posto

(mi raccomando le dieci frustate... )

edit

ecco la stock LP flashabile da recovery

https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

chikko04 (17-12-15)

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedere se esiste un codice, oppure un'app per aumentare il volume in chiamata del g2 grazie. Magari tramite il root grazie ancora
    Forse ho trovato qualcosa per modificare i volumi su stock...

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60368541

Fammi sapere!

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

L'ho messa su... Boh, mi sembra un po' più forte ma non vorrei fosse un effetto placebo (anche perché pure prima non mi sembrava così basso).
    Inviato da Vivo

Androidiano L'avatar di emy81059

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti,chiedo una informazione a chi forse ha gia fatto questa operazione:
    ho un lg g2 f320l ,e' possibile reinstallare la rom stock della versione europea (d802) ?
    se la risposta e' affermativa mi linkate a qualche guida?

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

non trovo una sezione adatta, quindi chiedo qui.
    Ci sono i porting dalla rom MM del g3 o sapete se cloudy ne farà una?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    non trovo una sezione adatta, quindi chiedo qui.
    Ci sono i porting dalla rom MM del g3 o sapete se cloudy ne farà una?
    Magari, prima, aspetta che esce per il G3, dopo aspetta che gli sviluppatori la studino e ne facciano il porting, ci vorrà un bel po ancora.
    Quello che sono quasi certo di dirti è che un porting lo avremo quasi certamente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

elvi92 (18-12-15)

Pagina 630 di 809 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio