Ciao a tutti, ho avuto un problema con il mio g2 è lo devo portare in garanzia, come faccio a togliere il root? Purtroppo non lo ricordo piú
Ciao a tutti, ho avuto un problema con il mio g2 è lo devo portare in garanzia, come faccio a togliere il root? Purtroppo non lo ricordo piú
Prima di tutto posta la tua domanda in un solo thread... Inoltre sappi che adesso LG non accetta più in garanzia terminali rootati o modificati nel software.
Per ripristinarlo credo ci siano delle guide... Cercale in questa sezione.
Qui trovi la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474236
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ah giusto per concludere (visto che avevo chiesto ieri sera aiuto)
dalla v30b (con root) alla v30d ha aggiornato da PC suite, scaricando 1.6gb ma a telefono riavviato non avevo più il root (come previsto) però in realtà non ha fatto il wipe (che mi aspettavo, e invece ho poi fatto io a mano)
sarà, ma il cell mi è rinato così e non lagga più, non sono contro il modding e anzi... però da "non rooted" ora posso usare le app di Intesa SanPaolo e Vodafone Wallet (che sfrutta l'NFC per fare i pagamenti aggiungendo le carte di credito/prepagate) che non funzionavano "per motivi di sicurezza" con telefono rooted
Chester85 (11-04-16)
Ragazzi ma viper4android consuma batteria? da quando l'ho installato mi sembra di notare consumi maggiori