CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 352 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, qualcuno mi consiglia un buon modem vodafone per cloudy g3? grazie a tutti-

  2.  
  3. #1682
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Prova la blisspop, magari vai nella discussione specifica, perché dicono che le ultime release non vanno molto bene.
    Sto provando una official del 21.02... Sono rimasto colpito dai consumi. Rispetto a tante AOSP provate, questa merita davvero. Buone possibilitá di personalizzazione, fluida... Ho un bug che dopo aver chiuso una chiamata, al tap dei tasti sento uno strano click gracchiante.. Per il resto.. Da provare sicuramente....

  4. #1683
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mettigli su il dorimanx 9.8 dovrebbe migliorare
    Provo il tuo consiglio, anche se ad essere sincero ho già avuto 2 riavvii notturni (giuro che non ho ancora smanettato con il tool del kernel) e suppongo che la sensibilità del touch screen non migliorerà. La poca sensibilità normalmente si verificava con ROM AOSP. Esiste qualche soluzione?
    Ultima modifica di wangaz78; 25-02-15 alle 17:04

  5. #1684
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Cercavo una rom con lollipop che abbia l interfaccia tipo g3(cloudy) ho letto in rete di una XenonHD voi cosa consigliate? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1685
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Cercavo una rom con lollipop che abbia l interfaccia tipo g3(cloudy) ho letto in rete di una XenonHD voi cosa consigliate? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Credo che le uniche ROM che rispondono alla tua domanda sono i porting di lollipop dalla versione coreana, con tutti i pregi e difetti a loro associati.
    Al massimo puoi mettere una AOSP basata su CM (o proprio la CM) e vedere se trovi una skin che lo fa assomigliare al G3, ma ovviamente avrai tutto simile e non uguale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1686
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6642805]Ciao a tutti! Cercavo una rom con lollipop che abbia l interfaccia tipo g3(cloudy) ho letto in rete di una XenonHD voi cosa consigliate? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Credo che le uniche ROM che rispondono alla tua domanda sono i porting di lollipop dalla versione coreana, con tutti i pregi e difetti a loro associati.
    Al massimo puoi mettere una AOSP basata su CM (o proprio la CM) e vedere se trovi una skin che lo fa assomigliare al G3, ma ovviamente avrai tutto simile e non uguale.[/QUOTE]

    Grazie per le info! peccato! Allora aspetterò la stock ufficiale

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #1687
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa, oggi ho provato la AICP 8.0 del 9 febbraio e non mi ha convinto per nulla come fluidità e usabilità, rimane agli apici la blisspop tra le ROM AOSP basate su lollipop (per ora)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    MicheleFG (27-02-15)

  10. #1688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Ieri girando fra i siti ho trovato questa mod per il nostro LG G2,come vi sembra questa ROM? chi l'ha provata? in pratica è un porting del G Pro 2 official ROM e quello che mi chiedo da ieri è, avrà lo stesso problema dei messaggi vocali con whatsapp? in pratica le rom le ho provate tutte ma erano sempre basate su firmware originale lg g2 4.4.2,quindi presentano il problema. Chi l'ha provata? questa rom è sempre basata su firmware KK lg g2? se è così è inutile provarla,avrà sempre lo stesso problema... di seguito posto la fonte su xda della rom...

    [ROM][Jul 21] -=- CloudyPro II 2.3 -=- [All … | LG G2 | XDA Forums

  11. #1689
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ieri girando fra i siti ho trovato questa mod per il nostro LG G2,come vi sembra questa ROM? chi l'ha provata? in pratica è un porting del G Pro 2 official ROM e quello che mi chiedo da ieri è, avrà lo stesso problema dei messaggi vocali con whatsapp? in pratica le rom le ho provate tutte ma erano sempre basate su firmware originale lg g2 4.4.2,quindi presentano il problema. Chi l'ha provata? questa rom è sempre basata su firmware KK lg g2? se è così è inutile provarla,avrà sempre lo stesso problema... di seguito posto la fonte su xda della rom...

    [ROM][Jul 21] -=- CloudyPro II 2.3 -=- [All … | LG G2 | XDA Forums
    spostato nella sezione corretta.
    faccio notare all'utente alcune cose:
    1. i consigli sulle rom vanno chiesti qui
    2. leggere il regolamento di sezione, in quanto ci sono delle regole sull'apertura di nuove discussioni nella sezione modding
    3. ti sei risposto da solo ad una domanda, se è un porting del g pro 2, il firmware non può essere del g2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A livello di kernel bumped per stock, cosa abbiamo? Solo dorimanx? (a me non piace minimamente come kernel... per me il kernel perfetto era il simple kernel di dr87)

Pagina 169 di 352 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy