In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Maa..una rom con la quale si possa utilizzare il g2 come telecomando (infrarossi),che si possa modificare i tasti della nav bar e si possano disattivare i led di notifica? Sto provando la Cloudyg3 ma mi sembra tanto simile a quella stock sinceramente..abbastanza limitata
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended
i limiti delle ROM li puoi togliere tu, magari usando xposed con i moduli adatti, nel tuo caso potrebbe essere utile g3 tweaksbox. Per il telecomando credo che dovrai mettere una ROM basata su stock G2, quindi una CloudyStock 2.7 o una WorshipROM 8.2, ed in questo caso installerai come modulo xposed g2tweaksbox. Se non ricordo male la funzione telecomando sui porting G3 aveva un problema nel riconoscimento dei dispositivi, ma cercando sul forum o googlando dovresti trovare qualcosa per risolvere.
Se l'estetica delle ROM G2 non ti piace (obsoleta) puoi installare diverse mod che ti permettono di trasformarla in un clone-G3 ^_^, qui sul forum dovresti trovare tutto l'occorrente
Ultima modifica di wangaz78; 19-03-15 alle 23:16
fabbro996 (20-03-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Guardate che sulla claudy G2 il telecomando funziona bene.
Sì,ma il problema è che xposed è ancora in fase beta per lollipop,quindi è un po' un rischio da quanto ho letto..sinceramente mi piacerebbe avere una interfaccia google (con magari la funzione del doppio pannello,una per le notifiche una per i settings) avendo però il telecomando..cosa che mi sembra un pochino difficile da fare :/
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended
dicevi di avere un porting del G3 non Lollipop, per questo ti ho consigliato xposed.. comunque non capisco dove vedi tutti questi limiti nelle ROM.. evidentemente hai esigenze diverse dalle mie.. se ti interessa Lollipop con tante features ti consiglio la BlissPop.. magari una 2.1 perchè con la 2.2 diversi utenti hanno segnalato un consumo eccessivo. Dovrebbe esserci anche una guida per poter installare il telecomando con le AOSP, ma sinceramente non l'ho mai provato
quando lo provai per la prima volta ricordo che non vedeva tutti i dispositivi, ma solo una particolare categoria..magari nelle ultime release hanno fixato.. meglio così
Ultima modifica di wangaz78; 20-03-15 alle 17:15
fabbro996 (20-03-15)