CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastro96 Visualizza il messaggio
    Vi prego io non ci ho capito niente! quando attacco il telefono al computer non succede niente, non viene installato nessun driver!! ti prego aiutami vincy
    ti va in download mode o ti esce la schermata di fastboot? anche a me al portatile non lo vedeva ma al fisso si...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio
    Sapresti per caso linkarmi una guida dettagliata su come installare la rom del g3? Grazie per il supporto!!!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2783192

    devi selezionare il percorso dove hai la rom far partire l installazione...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie tutto risolto

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #54
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Attenzione ai quote, altrimenti la discussione diventa inconsultabile
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SperimentaDroid Visualizza il messaggio
    È un procedimento abbastanza lungo ma ce la puoi fare.
    Flasha il firmware originale col PC, in download mode. Poi metti lo zip e successivamente:
    .....
    Funziona?
    Quote Originariamente inviato da miticokekko98 Visualizza il messaggio
    quello che sto cercando di fare soltanto che quando vado in download mode e apro quella ********* app lg non mi funziona
    Se hai a portata di mano un cavo o una pendrive di tipo OTG metti la rom sulla root di quella pennetta,colleghi la pennetta al device avviato in recovery mode,monti questo spazio USB e poi flashi la rom da recovery.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticokekko98 Visualizza il messaggio
    quello che sto cercando di fare soltanto che quando vado in download mode e apro quella ********* app lg non mi funziona
    Prova così (io farei così):
    1. scarica Revo Uninstaller Pro (se già non ce l'hai) e fai una disinstallazione approfondita, facendo cercare nel registro tutte le ricorrenze LG. Selezione per la cancellazione tutte le voci la cui radice appartiene ancora ad LG, facendo attenzione a non salire ulteriormente nell'albero delle dipendenze per non cancellare voci di sistema
    2. conferma la cancellazione di tutti i file LG, nel caso ancora presenti ed evidenziati da Revo Uninstaller
    3. se sai come muoverti, verifica il registro a mano e rimuovi con cura tutte le ricorrenze di cui hai la certezza assoluta che dipendono da LG
    4. riavvia il PC.
    5. reinstalla LG Mobile support tool
    6.collega il G2 avvia LG Mobile support tool e da Funzionalità aggiuntive avvia Ripristino errore aggiornamento. Verrà scaricato da LG e quindi installato l'ultimo firmware disponibile per il tuo dispositivo.
    7. nel caso di mancato riconoscimento del telefono da parte di LG Mobile support tool usa questa procedura
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    miticokekko98 (22-08-14)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    [quote name="miticokekko98" post=5996746]quello che sto cercando di fare soltanto che quando vado in download mode e apro quella ********* app lg non mi funziona
    Prova così (io farei così):
    1. scarica Revo Uninstaller Pro (se già non ce l'hai) e fai una disinstallazione approfondita, facendo cercare nel registro tutte le ricorrenze LG. Selezione per la cancellazione tutte le voci la cui radice appartiene ancora ad LG, facendo attenzione a non salire ulteriormente nell'albero delle dipendenze per non cancellare voci di sistema
    2. conferma la cancellazione di tutti i file LG, nel caso ancora presenti ed evidenziati da Revo Uninstaller
    3. se sai come muoverti, verifica il registro a mano e rimuovi con cura tutte le ricorrenze di cui hai la certezza assoluta che dipendono da LG
    4. riavvia il PC.
    5. reinstalla LG Mobile support tool
    6.collega il G2 avvia LG Mobile support tool e da Funzionalità aggiuntive avvia Ripristino errore aggiornamento. Verrà scaricato da LG e quindi installato l'ultimo firmware disponibile per il tuo dispositivo.
    7. nel caso di mancato riconoscimento del telefono da parte di LG Mobile support tool usa questa procedura[/QUOTE]

    Grazie per la guida ma ho risolto cambiando computer e il tutto è andato.
    Ora ho un altro problema: non mi funziona il microfono

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quando hai un problema, se desideri avere una soluzione, indica sempre quale versione di rom/kernel/baseband hai, se hai il root, se hai installato app che interagiscono col sistema, tipo Xposed. Non è sbagliato cercare di ricordarsi le ultime modifiche/installazioni effettuate e tornare a ritroso....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quando hai un problema, se desideri avere una soluzione, indica sempre quale versione di rom/kernel/baseband hai, se hai il root, se hai installato app che interagiscono col sistema, tipo Xposed. Non è sbagliato cercare di ricordarsi le ultime modifiche/installazioni effettuate e tornare a ritroso....

    No, non ho xposed e non ho fatto alcuna particolare modifica. Secondo me puo essere stato in seguito al brick/bootloop che ho avuto.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quando hai un problema, se desideri avere una soluzione, indica sempre quale versione di rom/kernel/baseband hai, se hai il root, se hai installato app che interagiscono col sistema, tipo Xposed. Non è sbagliato cercare di ricordarsi le ultime modifiche/installazioni effettuate e tornare a ritroso....
    Help please.

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy