CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 202 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    L'immagine parla sola

    Ci sono troppe cose lasciate al caso e che più volte ho chiesto di specificare.
    38 gradi misurati come, con cosa, dopo aver fatto cosa, non c'è nulla a sostegno di una tesi già di per se traballante.
    come ho detto sopra , se si apre una discussione su questo argomento penso sia meglio , saro ben lieto di contribuire.....
    Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 15:14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    th3D0ct0r (03-11-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio

    ---------sarei molto curioso di leggere qualche opinione o paragone sull'altro porting della ROM G3 per il nostro G2, senza però andare fuori tema..
    Io ho provato solo la Cloudy e quindi non ho idea delle differenze in generale (ovviamente parlo di cose che non stanno nei rispettivi chancelog)

    Ciao e a presto!
    tornando alla rom....... è stato detto gia molte volte nelle varie discussioni che non ci sono differenze rilevanti , questa rom ha "solo" la particolarita' di provenire dal G3A che è un terminale praticamente identico in hardware al G2
    potrebbe essere questo il motivo per cui questa rom, a mio parere, si comporta meglio di tutte le altre compreso la optimus
    la sto' usando da quando è uscita e oltre alla perfetta stabilita' ha anche raggiunto nel tempo un fluidita' e rettivita' che nelle altre non avevo mai raggiunto in modo soddisfacente,.
    L'interfaccia sensibilmente migliorata rispetto alla stock G2 + diversi servizi e funzionalita' fanno di questa rom la migliore del momento per chi vuole rimanere su base LG....almeno per me.....

    PS:
    vorrei aggiungere una considerazione che riguarda lo sviluppatore di questa rom
    spesso ho sentito alcuni lamentarsi per la lentezza con cui l'autore rilascia aggiornamenti come se questo fosse un fatto negativo
    al contrario invece questo dimostra che l'autore, quando la rilascia, lo fa se considera la rom stabile ..... senza farsi influenzare dalla "scimmia" che prende a certi utenti in astinenza da flash....
    Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 17:02

  5. #23
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono passato a questa rom... mi trovo bn ma c'è un modo di risolvere il problema dell'orario che ad ogni riavvio ritorna in formato 12h?? uso recovery twrp e ho fatto tutti i wipe... devo riflasharla per caso?

  6. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono passato a questa rom... mi trovo bn ma c'è un modo di risolvere il problema dell'orario che ad ogni riavvio ritorna in formato 12h?? uso recovery twrp e ho fatto tutti i wipe... devo riflasharla per caso?
    Ho sentito dire che dipende dall'operatore,p uoi provare a togliere l'aggiornamento automatico dell'orario.
    Io ho vodafone e nessun problema.
    Puoi provare a fare un flash da 0, ma è rischioso perché pialli anche la memoria interna.

    Se risolvi dimmelo che aggiungo alle faq
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 03-11-14 alle 18:02
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono passato a questa rom... mi trovo bn ma c'è un modo di risolvere il problema dell'orario che ad ogni riavvio ritorna in formato 12h?? uso recovery twrp e ho fatto tutti i wipe... devo riflasharla per caso?
    non è un problema della rom , sembra legato all'operatore che si usa , con 3 e vodafone sembra non succedere
    non so se sia questo comunque io ho 3 e non ho mai avuto questo problema con nessuno dei porting G3 ...e li ho provati tutti....
    se ti vuoi togliere il dubbio prova con una sim 3 o vodafone .....
    Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 17:45

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    LOL il video delle T-Action raggiunge quasi l'idiozia della scena del pugno di pollice di Mario! Davvero non riuscivo a smettere di ridere!!!

    Grazie mille!!😂😂😂😂
    fatto così fa veramente ridere, però sono ansioso di provarle, già a me personalmente il fatto di portare il telefono all'orecchio e rispondere piace parecchio..

    domanda: a voi la funziona "il tasto power termina la chiamata" funziona? a me no..

  9. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    fatto così fa veramente ridere, però sono ansioso di provarle, già a me personalmente il fatto di portare il telefono all'orecchio e rispondere piace parecchio..

    domanda: a voi la funziona "il tasto power termina la chiamata" funziona? a me no..
    A me funziona correttamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Aperto il post sulle temperature della ROM https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6259819

    Date un'occhiata

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il "problema" dell'orario e ho tim come operatore..

  12. #30
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ho sentito dire che dipende dall'operatore,p uoi provare a togliere l'aggiornamento automatico dell'orario.
    Io ho vodafone e nessun problema.
    Puoi provare a fare un flash da 0, ma è rischioso perché pialli anche la memoria interna.

    Se risolvi dimmelo che aggiungo alle faq
    Ho provato sia a riflasharla che a disattivare l aggiornamento automatico...niente....x ora sono passato alla optimusg3...ottima direi..cmq ho wind...grazie lo stesso...

Pagina 3 di 202 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy