CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 202 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto ora che ho installato xposed per far funzionare greenify e che occupa da solo 3,51 gb...ma credo che se lo disinstallo perdo poi greenify... Comunque, rispetto alla mia versione la 2.0 quindi di batteria va meglio?

  2.  
  3. #1022
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto ora che ho installato xposed per far funzionare greenify e che occupa da solo 3,51 gb...ma credo che se lo disinstallo perdo poi greenify... Comunque, rispetto alla mia versione la 2.0 quindi di batteria va meglio?
    Xposed 3.5GB? Vedi che è strano
    Comunque un confronto batteria non te lo saprei fare io ho installato direttamente la 2.0
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si...3,5 gb...speriamo qualcuno possa aiutarmi...

  5. #1024
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Si...3,5 gb...speriamo qualcuno possa aiutarmi...
    Teoricamente la 2.0 dovrebbe consumare meno, perché si basa su un sistema che è installato su un terminale molto simile al G2.
    Infatti la 1.x si basa sul firmware del G3, mentre la 2.x si basa sul firmware del G3A (che ha lo stesso HW del G2).
    Ti consiglio di provarlo di persona, basta fare un nandroid backup, così nel caso non ti trovi bene puoi tornare indietro, per le configurazioni e i dati delle app puoi usare titanium backup
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    swat780 (14-01-15)

  7. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma secondo meglio Cloudy 2.0 o la 2.1? Per installarla devo fare anche wipe data perdendo tutti? Invece volevo sapere anche un'altra cosa, il kernel va cambiato? Come si fa e cosa comporta a livello di prestazioni, ricezione, batteria ecc...

  8. #1026
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Ma secondo meglio Cloudy 2.0 o la 2.1? Per installarla devo fare anche wipe data perdendo tutti? Invece volevo sapere anche un'altra cosa, il kernel va cambiato? Come si fa e cosa comporta a livello di prestazioni, ricezione, batteria ecc...
    La 2.1 è più aggiornata, ma anche la 2.0 va bene, cambia poco, ma comunque ti consiglio la 2.1...
    Dato che cambi base devi fare tutti e 4 i wipe.
    Il kernel non va cambiato, ma può essere cambiato, quello suo va bene.
    Prestazioni ottime
    Ricezione stessa della stock
    Batteria stessa della stock (oltre 5 ore di schermo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok grazie quindi devo salvarmi tutto su pc con titanium e le varie foto ecc idem, oppure posso fare un LG backup? Per il base band va messo qualcuno in particolare?

  10. #1028
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Ok grazie quindi devo salvarmi tutto su pc con titanium e le varie foto ecc idem, oppure posso fare un LG backup? Per il base band va messo qualcuno in particolare?
    Non ho esperienze con LG backup, ma dovrebbe funzionare.
    Per il resto, vale quanto scritto in prima pagina.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire come facciate a fare 5 ore di schermo...io cn risparmio batteria grenify dorimax settato per salvare la batteria faccio a stento tra le 2 e mezza e le 3...ho fatto piu di una volta la configurazione pulita ma non ci riesco proprio...aiutatemi

  12. #1030
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire come facciate a fare 5 ore di schermo...io cn risparmio batteria grenify dorimax settato per salvare la batteria faccio a stento tra le 2 e mezza e le 3...ho fatto piu di una volta la configurazione pulita ma non ci riesco proprio...aiutatemi
    3 ore sono troppo poche, potresti avere un problema alla batteria
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 103 di 202 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy