CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 809 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4411
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi è successa una cosa simile, hai provato a far andare in download mode il cellulare una volta connesso al pc

  2.  
  3. #4412
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto lo stesso tuo problema , il punto fin che dura la batteria rimane cosi , con la retroilluminazione , quando lo riavvia non succede nulla !!!!

    l'unica e provare a installare l'imagine , la recovery e altri file , manualmente da ADB sul terminale di linux , se sei fortunato lo riprendi , nel mio caso no , e ho dovuto mandarlo alla lg

  4. #4413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitto95 Visualizza il messaggio
    ma quindi il mio telefono è da portare in assistenza?
    c'e la guida per qui per ripristinarlo da fastboot mode! ...niente paura!

  5. #4414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm, quindi dovrei usare un terminale linux, e dove lo trovo?

  6. #4415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, io ho avuto un problema simile al tuo con questa rom.. Una volta installata funzionava bene ma mancavano alcune cose che a me servivano, quindi decisi di ripristinarlo via download mode... Flash tool mi diede un errore verso 8%.. Ovviamente per il fatto che avevo lollipop.

    Per farla breve ho preso il cell ed era bloccato.. Si accendeva, si vedeva il logo LG e poi schermo nero completo, ero già pronto a mandarlo in assistenza.
    Alla fine mi sono imbattuto in una guida per recuperare le partizione del telefono via Linux.. Quindi mi sono installato una distro linux(in questo caso Ubuntu). Via terminale ho rilevato le varie partizioni presenti sul cell ed uno a uno le ho riflashate con file img recuperabili da internet o dal proprio file kdz quindi riflashando tutto (laf. Img boot.img aboot.img ecc.) sono riuscito a mandare il cell in download mode e via flash tool l'ho ripristinato a stock kitkat...

  7. #4416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Buongiorno ragazzi
    Ho un LG G2 D802 da 32GB Taiwanese (D80220C-466-92) e vorrei installare una KDZ europea.
    Qualcuno l'ha già fatto? Sapete se il rischio brick è dietro l'angolo?

    In secondo luogo, ho notato che la ricezione non è ottima, cosa pensate circa il cambio di baseband?

    Grazie mille e buona giornata!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dandan8828 per il post:

    mv19 (09-03-15)

  9. #4417
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandan8828 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    Ho un LG G2 D802 da 32GB Taiwanese (D80220C-466-92) e vorrei installare una KDZ europea.
    Qualcuno l'ha già fatto? Sapete se il rischio brick è dietro l'angolo?

    In secondo luogo, ho notato che la ricezione non è ottima, cosa pensate circa il cambio di baseband?

    Grazie mille e buona giornata!
    installare kdz = modding = sezione modding.
    spostato nella sezione corretta.
    installare una kdz può sempre portare ad errori e quindi al brick del terminale, ogni procedura va fatta con attenzione e consapevolezza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    mv19 (09-03-15)

  11. #4418
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitto95 Visualizza il messaggio
    salve (spero di aver azzeccato il punto in cui postare questo messaggio)
    come da titolo ho un problema con il mio lg g2 16 giga d802
    ho flashato con twrp una rom modificata lollipop 5.0, tutto è andato bene, ho resettato tutto tranne lo storage interno e ho proceduto all'installazione che è andata a buon fine, quindi ho riavviato il cell come da programma. Ma qui è iniziato il problema, ovvero che in alto a sinistra sono comparse delle scritte alquanto ambigue:

    fastboot mode started
    reset
    portchange
    fastboot: processing commends


    ho letto guide e ho provato di tutto anche quella presente sul sito ma purtroppo ho sbagliato qualcosa nell'input dei comandi di fastboot e il cell non si accende più.
    Si accende solo se lo collego al pc e premo il tasto power. il pc lo rileva ma su Computer si aprono 12 Dischi locali ( penso siano le partizioni presenti nell'hard disk interno del cell) che non possono essere modificati o resettati poichè mi viene aperta una finestra che mi dice che sono protetti da firma, solo 1 è accessibile ma contiene una cartella con scritto "image" e non capisco cosa sia. il pc lo rileva come QHSUB_BULK
    I toll di lg non lo rilevano e anche flashtool non funziona, sono davvero disperato, se mi presterete attenzione ve ne sarò grato
    Quote Originariamente inviato da Wolfino Visualizza il messaggio
    guarda questo se ti puo servire

    puoi provare con il terminale di linux , scarichi l'adb e firmware image e recovery del d802 e le inserisci uno alla volta , stando attento ai comandi , se no l'unica via e l'assistenza LG
    Quote Originariamente inviato da vitto95 Visualizza il messaggio
    il fatto sta che non si attiva la download mode
    Quote Originariamente inviato da Wolfino Visualizza il messaggio
    con i comandi adb lo vedi il terminale ???
    Quote Originariamente inviato da vitto95 Visualizza il messaggio
    no, quando lo collego al pc c'è solo una piccola retroilluminazione dello schermo
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione corretta.
    Quote Originariamente inviato da vitto95 Visualizza il messaggio
    ma quindi il mio telefono è da portare in assistenza?
    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Cavolo mi sa di si..... forse non puoi fare più nulla....
    Quote Originariamente inviato da P3gasus Visualizza il messaggio
    Mi è successa una cosa simile, hai provato a far andare in download mode il cellulare una volta connesso al pc
    Quote Originariamente inviato da Wolfino Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto lo stesso tuo problema , il punto fin che dura la batteria rimane cosi , con la retroilluminazione , quando lo riavvia non succede nulla !!!!

    l'unica e provare a installare l'imagine , la recovery e altri file , manualmente da ADB sul terminale di linux , se sei fortunato lo riprendi , nel mio caso no , e ho dovuto mandarlo alla lg
    Quote Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    c'e la guida per qui per ripristinarlo da fastboot mode! ...niente paura!
    Quote Originariamente inviato da vitto95 Visualizza il messaggio
    mmm, quindi dovrei usare un terminale linux, e dove lo trovo?
    Quote Originariamente inviato da andres98 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho avuto un problema simile al tuo con questa rom.. Una volta installata funzionava bene ma mancavano alcune cose che a me servivano, quindi decisi di ripristinarlo via download mode... Flash tool mi diede un errore verso 8%.. Ovviamente per il fatto che avevo lollipop.

    Per farla breve ho preso il cell ed era bloccato.. Si accendeva, si vedeva il logo LG e poi schermo nero completo, ero già pronto a mandarlo in assistenza.
    Alla fine mi sono imbattuto in una guida per recuperare le partizione del telefono via Linux.. Quindi mi sono installato una distro linux(in questo caso Ubuntu). Via terminale ho rilevato le varie partizioni presenti sul cell ed uno a uno le ho riflashate con file img recuperabili da internet o dal proprio file kdz quindi riflashando tutto (laf. Img boot.img aboot.img ecc.) sono riuscito a mandare il cell in download mode e via flash tool l'ho ripristinato a stock kitkat...
    spostato nella discussione corretta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    mv19 (09-03-15)

  13. #4419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un dubbio.
    Ho un LG G2 su cui ho flashato da tempo la cm12.
    Vorrei tornare a ROM stock e ho trovato un file ROM stock per il g2 con l'ultimo firmware (20g) in formato zip da flashare da recovery. Vorrei sapere primo se si può fare e secondo se flashando la ROM stock mi arrivano gli aggiornamenti via ota.

  14. #4420
    Androidiano L'avatar di Manuel110


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste un kernel stock in formato zip da flashare? Vorrei cambiare kernel, ma se volessi tornare indietro non vorrei dover ripristinare un nandroid completo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Manuel110 per il post:

    mv19 (09-03-15)

Pagina 442 di 809 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy