In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ragazzi consigli per un buon kernel ? ho il DORIMAX ma c'e' il problema che l'interlocutore lo si sente basso....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
maxtro (05-03-15)
quindi prestazioni/batteria sono buone con il BRUCE ?
mi passi un link,che non riesco a trovarlo..grazie mille
Ultima modifica di maxtro; 05-03-15 alle 10:00
Centra perche il problrma non è delloperatore dato che il mio vicino di casa che ha un g2 wind come me va molto piu veloce
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Questo non vuol dire nulla, dipende anche dalle priorità della tariffa.
Se parliamo di stessa ROM, stessa promo e stessa posizione possiamo pensare ad un problema del terminale, altrimenti non si può dire nulla.
Provate a scambiarvi le sim e vedi se le cose cambiano.
Buon giorno. Ho un lg g2 32gb solo con permessi di root non ho modificato nient'altro . Avrei la necessità di cambiare i dns sul telefono. Ho provato vari programmi dal play store, ma riesco a cambiare solo i dns del wifi. Per quanto riguarda i dns della rete, che solitamente utilizzo in 4g (ma problema si presenta anche in 3g) qualsiasi app installata per cambiare dns mi dice avvenuto cambio con successo. Ma in realtà poi non riesco ad entrare in quei siti che vorrei. Grazie
Puoi spiegare meglio ? Sono curioso... Tu vorresti cambiare i DNS del tuo operatore che sia Tim Vodafone, Wind ecc. ??? Che io sappia si possono cambiare i DNS della propria connessione ADSL, non ho mai sentito che si possono cambiare anche quelli del tuo operatore. Magari sono disinformato . . .
EDIT
Usi forse quei programmini tipo DNSset o SetDNS ecc.? Ho letto che con KK non funzionano...
Ultima modifica di kRel; 05-03-15 alle 16:11