CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeiiHz Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche un thread , però scrivo pure qua per maggiori info. Su cpuz con questo kernel mi segna 2.8ghz , è normale? Sono su impostazioni di default del kernel

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    il kernel puo arrivare fino a 2.8ghz. di default è settato alla frequenza stock pero , ossia 2.26.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    NeiiHz (03-07-15)

  3.  
  4. #242
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeiiHz Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche un thread , però scrivo pure qua per maggiori info. Su cpuz con questo kernel mi segna 2.8ghz , è normale? Sono su impostazioni di default del kernel

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si, perché il kernel può portare la frequenza fino a 2.8 GHz, quindi, quando cpuz legge le informazioni sulla cpu vede che il kernel può lavorare fino a 2.8 GHz, se ci fai caso dice anche che la cpu arriva fino a 650MHz, quando il valore con kernel stock sono 450.
    Non ti preoccupare, se non hai settato nulla di diverso dalla situazione stock, il clock si fermerà al valore normale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    NeiiHz (03-07-15)

  6. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei G510-0100 , LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a e trambi , risposte esaustive Pensavo giá le peggiori situazioni e danni sul mil G2 ahah

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #244
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho finito il primo giorno con l'ultima versione del kernel, tutto regolare e costumi ottimi..
    Nessun lag o problema..

  8. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho appena installato la cloudy 3.2 mi consigliate di mettere questo kernel? ho letto in giro che in teoria crea dei lag è vero? quali sarebbero i pro?

  9. #246
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Lo dissi qualche tempo fa che la 3.2 è una sorta di punto di riferimento
    Purtroppo (per me) non ho buona memoria. Ora me lo sono scritto e magari lo proverò . . .

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    kRel, per te che non spegni mai il telefono, poteva essere utile (ma magari l'hai fatto) killare le app prima di metterlo in carica. Magari qualcosa che ti resta in background e che quando è alimentato il telefono continua a girare a manetta, poteva essere alla base dei surriscaldamenti che dici. Io difficilmente lo carico da acceso... Ma appena mi capita ti dirò se riscontro lo stesso problema. Ciao, buon weekend .
    Che senso ha ? Magari il surriscaldamento è anche dipeso da qualche app in memoria come dici, ma killare forzatamente le apps, magari abitualmente prima di spegnerlo, non rientra nella tipologia di operazioni che condivido concettualmente e nemmeno nelle mie abitudini. In ogni caso, poiché questo non accadeva col kernel stock - che peraltro nel mio G2 ha anche una carica rapida - diversamente da altri che sono costretti ad usare il tweak di Dorimanx, ho trovato normale e giustificato ritornare allo status quo.

    Per quanto riguarda lo spegnimento del dispositivo, dopo aver per anni spento la notte i miei precedenti smartphone, mi sono accorto che la carica in stand-by in dispositivi che raggiungono e mantengono ininterrottamente il deep-sleep, come avviene ad esempio col mio G2 e col mio tab Samsung Galaxy, può durare anche settimane (!) così non l'ho più spento . . .
    Ultima modifica di kRel; 04-07-15 alle 15:30
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi questo kernel è compatibile anche su rom resurrection remix?

  11. #248
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi questo kernel è compatibile anche su rom resurrection remix?
    Leggi la prima pagina
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    silar1987 (04-07-15)

  13. #249
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Purtroppo (per me) non ho buona memoria. Ora me lo sono scritto e magari lo proverò . . .


    Che senso ha ? Magari il surriscaldamento è anche dipeso da qualche app in memoria come dici, ma killare forzatamente le apps, magari abitualmente prima di spegnerlo, non rientra nella tipologia di operazioni che condivido concettualmente e nemmeno nelle mie abitudini. In ogni caso, poiché questo non accadeva col kernel stock - che peraltro nel mio G2 ha anche una carica rapida - diversamente da altri che sono costretti ad usare il tweak di Dorimanx, ho trovato normale e giustificato ritornare allo status quo.

    Per quanto riguarda lo spegnimento del dispositivo, dopo aver per anni spento la notte i miei precedenti smartphone, mi sono accorto che la carica in stand-by in dispositivi che raggiungono e mantengono ininterrottamente il deep-sleep, come avviene ad esempio col mio G2 e col mio tab Samsung Galaxy, può durare anche settimane (!) così non l'ho più spento . . .
    Il senso è più che altro capire se il surriscaldamento sia imputabile al kernel in toto, o a qualche app in combinazione con il kernel... App che magari forzano la loro attività quando il telefono è in carica (tipo un daydream o cose simili). La domanda nasce dal fatto che dalla 3.2 non ho più sentito parlare di surriscaldamenti, quindi mi sembrava strano che tu riscontrassi ancora questo problema. Di certo non era reclame per farti restare con il dorimanx.
    Sul fatto di spegnere il dispositivo durante la notte... nessun cenno a deepsleep o altro... Semplicemente io seguo la corrente di pensiero che vuole la ricarica da quasi scarico (max 8%), da spento, con riaccensione del dispositivo ancora collegato. Questo al fine di ricalibrare quotidianamente la batteria, e di impedire alle statistiche di ricarica del s.o. di interferire sulla completa carica della batteria.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  14. #250
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Il senso è più che altro capire se il surriscaldamento sia imputabile al kernel in toto, o a qualche app in combinazione con il kernel... App che magari forzano la loro attività quando il telefono è in carica (tipo un daydream o cose simili). La domanda nasce dal fatto che dalla 3.2 non ho più sentito parlare di surriscaldamenti, quindi mi sembrava strano che tu riscontrassi ancora questo problema. Di certo non era reclame per farti restare con il dorimanx.
    Sul fatto di spegnere il dispositivo durante la notte... nessun cenno a deepsleep o altro... Semplicemente io seguo la corrente di pensiero che vuole la ricarica da quasi scarico (max 8%), da spento, con riaccensione del dispositivo ancora collegato. Questo al fine di ricalibrare quotidianamente la batteria, e di impedire alle statistiche di ricarica del s.o. di interferire sulla completa carica della batteria.
    Buongiorno a ben trovato...
    Riguardo al surriscaldamento puoi credermi sulla parola. A parte la curiosità e le numerose opzioni che offre un kernel strutturato come dorimanx, con questo kernel avevo risolto il problema del basso volume in vivavoce, quindi ero e sono motivato ad usarlo. Non sono un detrattore del dorimanx.
    Riguardo le "correnti di pensiero" circa l'azzeramento del file "batterystats" un paio di anni fa lessi una dissertazione tecnica di un sedicente ingegnere progettista del reparto android di google che spiegava motivando, l'inutilità dell'azzeramento delle statistiche della batteria. Ne allego uno stralcio...
    This file [batterystats.bin] is used to maintain, across reboots, low-level data about the kinds of operations the device and your apps are doing between battery changes. That is, it is solely used to compute the blame for battery usage shown in the "Battery Use" UI in settings. That is, it has deeply significant things like "app X held a wake lock for 2 minutes" and "the screen was on at 60% brightness for 10 minutes."

    It has no impact on the current battery level shown to you. It has no impact on your battery life.
    https://plus.google.com/105051985738...ts/FV3LVtdVxPT
    Inutile la rimozione del file 'batterystats.bin'? Wipe Battery inutile? - Androidiani.com
    DI mio aggiungo che il reset di batterystats assume particolare importanza solo successivamente al cambio di rom: in questo frangente i valori di carica della batteria sono quasi certamente sballati, ed è opportuno resettare (cancellare il file, con i permessi di root) batterystats.bin ed effettuare dei cicli completi di carica/scarica, per riallineare le statistiche. Nell' ordinario, sempre a mio parere, il file si resetta con l'uso.
    Pensando al tuo appunto non saprei come riuscire ad individuare la causa, poiché il telefono in ricarica è a schermo spento ed in stand-by. Per me è stato facile fare 2+2... col kernel stock non avevo problemi, con questo ne ho, rimetto quello di prima
    Ciao
    Ultima modifica di kRel; 05-07-15 alle 10:56
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    liberaccio (05-07-15)

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy