CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 216 primaprima ... 112162202210211212213214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma questa rom posso installarla anche se di base ho la V20d o devo tornare alla V20b?

  2.  
  3. #2112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io vorrei sapere se quando la installo dopo sono obbligato a fare quei passaggi che vengono descritti nei post successivi al primo post.

  4. #2113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
    Ma questa rom posso installarla anche se di base ho la V20d o devo tornare alla V20b?
    Teoricamente dovresti tornare alla v20b ma, se fai anche "format system", non dovresti avere ptoblemi anche con un' altra rom.



    Se ti ho aiutato, usa il tasto "thanks"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thekasper per il post:

    dakhu76 (28-08-14)

  6. #2114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caipiroska69 Visualizza il messaggio
    Io vorrei sapere se quando la installo dopo sono obbligato a fare quei passaggi che vengono descritti nei post successivi al primo post.
    No, non sei obbligato. Quelli, per la maggior parte, sono accorgimenti per il risparmio energetico.




    Se ti ho aiutato, usa il tasto "thanks"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thekasper per il post:

    caipiroska69 (28-08-14)

  8. #2115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto

  9. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei sottoporre a voi miei continui problemi con questo cellulare. Inizialmente con la ROM stock lamentavo un sistema lentissimo. Ho provate varie ROM, tra cui la cyanogen, che era davvero fluida ma molto instabile. Alla fine ho deciso per questa ma continuo ad odiare questo terminale. Si riscalda molto, ma quale cellulare non lo fa. Però la batteria si scarica in modo assurdo. Prima dell'ennesimo format perché qualcuno mi aveva detto che c'era una versione 4.2, il telefono durava mooolto di più, anzi durava parecchio. Oggi, con il cellulare quasi vuoto (ho solo whatsapp, questa applicazione, google + e una 90ina di canzoni, luminosità 70% auto, GPS e dati attivo) senza toccare il telefono ad ora sto al 23% di batteria, ribadisco senza toccare, forse 10min di telefonate. Inoltre, come iniziò ad istallare applicazioni diventa lentissimo e quindi sono costretto a resettare tutto. Non ce la faccio più. Ma sono l'unico?
    Per non dimenticare i classici problemi che ho avuto su tutte le rom: se tengo il cellulare in tasca non prende (mi domando dove dovrei metterlo...), non riesco ad usare il navigatore perché dice sempre che nn c'è segnale, quando chiamo e dall'altra parte rispondono per i primi 2-3 secondi non sento ne sentono me.
    E poi la tanto amata polvere sotto il display.
    Ps: vado a resettarlo nuovamente, a fra poco.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcoAce85; 28-08-14 alle 21:37

  10. #2117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io credo tu debba fare quei passaggi che vengono descritti nel secondo e nel terzo post, che a quanto mi è stato detto all'inizio di questa pagina, servono per risparmiare batteria. sulla lentezza, purtroppo per me, rimane sempre un problema. non so da dove arrivi però anche io lamentavo gli stessi tuoi problemi.
    io attualmente sono con l'ultima cyano 11. è una nightly, vero, ma non ho ancora riscontrato particolari bugs nell'uso giornaliero e la batteria mi dura tanto. mi durava ancora di più con la cyano 10.1.3
    questa ultima citata è anche stabile e sicuramente se la installi bene, facendo i tre wipe prima e dopo, ti dura abbastanza da arrivarci tranquillamente a sera. vero che è ancora JB ma ha un browser che viaggia che è una favola. unico problema di questa ROM è la fotocamenra che impiega parecchio tempo per la messa a fuoco e scatto in condizioni di scarsa luminosità. questo è veramente l'unico difetto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato caipiroska69 per il post:

    marcoAce85 (29-08-14)

  12. #2118
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce un tema stile G3 da poter installare in questa ROM?

  13. #2119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di aiuto!

    ho messo su questa rom su un lg4x di un amico, ma dopo i continui errori "riorganizzazione processi in corso" ha deciso di cambiare telefono...ebbene abbiamo cancellato i dati tramite la voce "ripristino dati di fabbrica" ed è successo un macello! praticamente mi ritrovo col cellulare che all'avvio entra in gboootmenu (0.1) posso scegliere in quale recovery entrare e basta! non c'è piu verso di flashare una rom o qualsiasi altra cosa!!!! che succede?

  14. #2120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non riesci a ripristinare il telefono utilizzando il tool di LG?

Pagina 212 di 216 primaprima ... 112162202210211212213214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy