CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 216 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi è possibile flashare questa rom con la v20A?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lichtena Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile flashare questa rom con la v20A?
    Meglio se prima aggiorni alla v20b. Comunque, anche con la v20a, si può fare. Basta che prima del flash oltre ai 3 wipe fai anche format system.
    Ultima modifica di thekasper; 09-07-14 alle 19:31

4. Il seguente Utente ha ringraziato thekasper per il post:

lichtena (10-07-14)

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah, grazie mille, avevo letto v20b in descrizione e mi sono preoccupato, volevo chiedere anche come si comporta questa rom nel gaming

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lichtena Visualizza il messaggio
    Ah, grazie mille, avevo letto v20b in descrizione e mi sono preoccupato, volevo chiedere anche come si comporta questa rom nel gaming
    Nel gaming la rom si comporta egregiamente. Per ringraziarmi usa il tasto thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato thekasper per il post:

lichtena (10-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao! Volevo sapere come va in generale questa rom e sapere quali sono gli eventuali bug.
    E poi come funziona per gli aggiornamenti? Devo flashare il nuovo pacchetto perdendo tutti i dati presenti sul telefono? Dove posso trovare l'ultimo pacchetto, quello piu aggiornato (o comunque quello della versione più stabile e veloce)?

Androidiano

Smartphone
    LG 4xHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelezaga Visualizza il messaggio
    Ciao! Volevo sapere come va in generale questa rom e sapere quali sono gli eventuali bug.
    E poi come funziona per gli aggiornamenti? Devo flashare il nuovo pacchetto perdendo tutti i dati presenti sul telefono? Dove posso trovare l'ultimo pacchetto, quello piu aggiornato (o comunque quello della versione più stabile e veloce)?
    Di Bug non ce ne sono, gli aggiornamenti basta flashare il file zip della rom aggiornata e ameno che non fai un factory reset ogni volta che aggiorni non si cancella niente, l' ultimo paccheto è quello che trovi nel link del download, e poi "ROM" eh li c'è sempre l' ultima versione quindi ogni volta che esce una versione nuova c'è sempre l' ultima mai più di una.

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Io avrei un bug colossale con questa rom ogni volta che accendo il cell con la connessione dati attivata in precedenza e apro un app che utilizza la connessione ad internet si pianta il cell costringendomi a riavviare. A qualcuno è capitato?? Eventualmente sapete come fixare questo bug?? premetto che ho installato il kernel iodak 9.95+tegra4binary
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Io avrei un bug colossale con questa rom ogni volta che accendo il cell con la connessione dati attivata in precedenza e apro un app che utilizza la connessione ad internet si pianta il cell costringendomi a riavviare. A qualcuno è capitato?? Eventualmente sapete come fixare questo bug?? premetto che ho installato il kernel iodak 9.95+tegra4binary
    Non vorrei sbagliarmi, ma provando varie rom ho riscontrato lo stesso problema sempre dopo aver insalato il driver tegra 4. Ma non sono sicuro quindi l'unica e provare senza i driver tegra 4.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma provando varie rom ho riscontrato lo stesso problema sempre dopo aver insalato il driver tegra 4. Ma non sono sicuro quindi l'unica e provare senza i driver tegra 4.
    Io ho su questa rom coi driver tegra 4 da quando è uscita ed un bug del genere non lo ho mai riscontrato. Addirittura mi scordo regolarmente (ormai non ci faccio più caso) l'eco mode acceso quando riavvio il cell...mai successo nulla. Credo che il problema stia nel kernel iodak, provate a rimettere lo stock, che la rom è nata con quello, e dopo un hard reset tanto per pulire il tutto, non dovrebbero esserci più problemi. Al limite un nuovo flash pulito, come da guida ma senza modifiche al kernel, risolverà definitivamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi Ho intenzione di installare questa rom. Sul mio cellulare è già installato il kernel iodak e la rom beanstalk. Seguendo la guida come in prima pagina si reinstallerà il kernel stock o rimarrà sempre lo iodak? Effettuando un factory reset e l'installazione della fluid rom, la vecchia rom e il vecchio kernel verranno eliminati? Grazie in anticipo.

Pagina 202 di 216 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio