Ragazzi è possibile flashare questa rom con la v20A?
Ragazzi è possibile flashare questa rom con la v20A?
lichtena (10-07-14)
Ah, grazie mille, avevo letto v20b in descrizione e mi sono preoccupato, volevo chiedere anche come si comporta questa rom nel gaming
lichtena (10-07-14)
Ciao! Volevo sapere come va in generale questa rom e sapere quali sono gli eventuali bug.
E poi come funziona per gli aggiornamenti? Devo flashare il nuovo pacchetto perdendo tutti i dati presenti sul telefono? Dove posso trovare l'ultimo pacchetto, quello piu aggiornato (o comunque quello della versione più stabile e veloce)?
Di Bug non ce ne sono, gli aggiornamenti basta flashare il file zip della rom aggiornata e ameno che non fai un factory reset ogni volta che aggiorni non si cancella niente, l' ultimo paccheto è quello che trovi nel link del download, e poi "ROM" eh li c'è sempre l' ultima versione quindi ogni volta che esce una versione nuova c'è sempre l' ultima mai più di una.
Io avrei un bug colossale con questa rom ogni volta che accendo il cell con la connessione dati attivata in precedenza e apro un app che utilizza la connessione ad internet si pianta il cell costringendomi a riavviare. A qualcuno è capitato?? Eventualmente sapete come fixare questo bug?? premetto che ho installato il kernel iodak 9.95+tegra4binary
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Io ho su questa rom coi driver tegra 4 da quando è uscita ed un bug del genere non lo ho mai riscontrato. Addirittura mi scordo regolarmente (ormai non ci faccio più caso) l'eco mode acceso quando riavvio il cell...mai successo nulla. Credo che il problema stia nel kernel iodak, provate a rimettere lo stock, che la rom è nata con quello, e dopo un hard reset tanto per pulire il tutto, non dovrebbero esserci più problemi. Al limite un nuovo flash pulito, come da guida ma senza modifiche al kernel, risolverà definitivamente.
Ragazzi Ho intenzione di installare questa rom. Sul mio cellulare è già installato il kernel iodak e la rom beanstalk. Seguendo la guida come in prima pagina si reinstallerà il kernel stock o rimarrà sempre lo iodak? Effettuando un factory reset e l'installazione della fluid rom, la vecchia rom e il vecchio kernel verranno eliminati? Grazie in anticipo.