lg pc suite? o altri tool? uso quello della sezione modding ma non funziona il cell mi rimane bloccato su gbootmenu come se non ci fosse nessuna rom installata! posso entrare nelle recovery installare ciò che voglio ma al riavvio torna li
lg pc suite? o altri tool? uso quello della sezione modding ma non funziona il cell mi rimane bloccato su gbootmenu come se non ci fosse nessuna rom installata! posso entrare nelle recovery installare ciò che voglio ma al riavvio torna li
@ pista74 LG Mobile support tool.
comunque questa ROM ha un pò gli stessi problemi che avevo la v20b. è un pò più leggera ma insomma, alla fine non mi piace.
Ultima modifica di caipiroska69; 17-09-14 alle 16:45
non so come ma ora è partito...ho pure flashato la miui
@ pista74 e di un pò. quale MIUI hai messo su? quella multilingue scaricata da MIUI Bulgaria oppure quella scaricata dal sito italiano?
ragazzi, a me da quando si é aggionato il playstore, quando apro il meno in alto a sinistra (del playstore) crasha l'applicazione. come posso risolvere? ho giá provato a rifleshare la rom ma non ho risolto niente
E' un problema del play store, al posto di cliccare l'icona che apre il menù, fai uno swipe verso destra partendo dal margine sinistro
Google Nexus 5x
Niente piu update della rom vero ?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
Magari non di questa rom...ma dai un occhiata a questa NUOVA rom.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6150484
Se vuoi contribuire mandami un messaggio. Se vuoi partecipare alla beta scrivimi il numero di whatsapp che abbiamo un gruppo :-)