CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 85 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 841
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    scusate se magari non ho letto oppure non ho capito bene,
    quindi se installo l'ultima nightly cm10 funziona l'accellerazione hardware e anche i video? perchè se non ho letto male nn funzionava bene la videocamera.
    Inoltre, è stato risolto il problema degli APN vodafone?
    Ho capito solo al 100% che non funziona il GPS
    grazie
    Ultima modifica di obitalia; 01-11-12 alle 20:17

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    funziona pressoche tutto abbastanza bene...se fate spesso video pero' ve la sconsiglio, se no provatela
    a me comunque il gps funziona, non eè vero che non funziona al 100%...

    Fight the war, fuck the norm!!

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie mille vincevince55
    provo subito.

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    si questo va bene, pero' volevo sapere le cose che funzionano, esempio navigare in rete, con la cm10 si naviga meglio risetto a gingrbread o e' la stessa cosa? questo e' un esempio che pero' a me interessa molto visto che mi piace navigare, ma col browser di default molte volte per aprire una pagina ci mette troppo tempo
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG_Optimus Black_P970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho un piccolo problema (usando un eufemismo), occorsomi mentre tentavo di installare la cyano 10.
    allora provenivo da una Marvell, perchè per un periodo mi è servito il terminale un po' più stabile e quindi ho dovuto optare per questa al posto della cyano 7.
    ora l'altro giorno ho deciso dati i progressi che leggevo stava facendo Ricardo sulla cyano 10 di reinstallare quella e levare le marvell che stava diventando sempre più scattosa e brutta da usare.
    Contestualmente ho comprato una microSD da 16 Gb della Sandisk, classe 10 per non lesinare su prestazioni e nulla.
    forse da qui iniziano i miei problemi.
    Ho spento il Black ho tolto la SD da 2gb che avevo piena piena e ho messo quella da 16 con la cyano 10 del 30/nov e le Gapps.
    riacceso, scaricato ROM manager come detto nel primo post e installato Recovery. Intanto recovery non si è installato al primo colpo, dava sempre problemi e si interrompeva (mi viene il dubbio dopo aver cercato un po' in giro che la rom marvel avesse un suo recovery modificato dato l'istaller AROMA [ma forse sto dicendo una gran castroneria]). insomma vado in recovery e riesco a fare i vari wipe. Ammetto subito di aver fatto questa procedura
    -> wipe data/factory reset
    -> wipe cache partition
    -> advanced -> wipe Dalvik Cache ---> +++ go back +++
    -> mount and storage -> mount system -> format system ---> +++ go back +++
    vado poi ad installare la rom e qui il primo problema
    il recovery mi da il primo problema
    Installing update...
    assert failed: getprop("ro.product.device") == "p970" || getprop("ro.build.product") == "p970"
    E:Error in /sdcard/cm-10-20121030-NIGHTLY-p970.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.

    a quel punto ho riavviato e l'installazione marvel ovviamente era nuova.
    purtroppo non mi sono arreso e ho provato pure con la SD da 2gb stessa procedura di prima ma mi mi ha dato le stessa stringa, mi ha solo detto installation aborted e basta.
    sono mio malgrado andato a vedere se c'era qualche altra cosa da fare nella recovery e penso di aver fatto più danni che altro.
    infatti rifacendo successivamente la prova con la SD da 16 gb il telefono oltre a dare lo stesso errore di prima non si riaccende più o meglio si riaccendo ma va direttamente in recory e non mi fa installare ne quella di cyano ne quelle dei giorni successivi.
    Ho girato e rigirato un po' di forum alla ricerca di soluzioni ma non sono riuscito a capire come procedere e quindi chiedo a voi che leggo di solito.
    Il black in questo momento è più o meno allo stato di fermacarte. non potendo utilizzarlo ho levato sceda telefonica e tutto. Mi devo rassegnare e portarlo in assistenza oppure è un problema risolvibile con la vostra saggia mano d'aiuto? Magari lo posso e devo riportare allo stato di iniziale di fabbrica recuperando tutto? è possibile farlo? vi prego sono disperato e ho paura di aver fatto un danno incommensurabile..
    grazie in anticipo

  7. #526
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickangel Visualizza il messaggio
    c'è ancora il problema che se il volume delle applicazioni è a zero aumenta da solo? una volta a scuola con la cyano 10 mi si è alazato il volume di un gioco ahahah
    onestamente non mi è mai capitato quindi non saprei propriorisponderti...
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    si questo va bene, pero' volevo sapere le cose che funzionano, esempio navigare in rete, con la cm10 si naviga meglio risetto a gingrbread o e' la stessa cosa? questo e' un esempio che pero' a me interessa molto visto che mi piace navigare, ma col browser di default molte volte per aprire una pagina ci mette troppo tempo
    la navigazione mi sembra piu o meno come prima...ma sul browserd i default non ti so dire...non mi e' mai piaciuto e non l ho praticamente mai usato....

    Quote Originariamente inviato da davinik86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho un piccolo problema (usando un eufemismo), occorsomi mentre tentavo di installare la cyano 10.
    allora provenivo da una Marvell, perchè per un periodo mi è servito il terminale un po' più stabile e quindi ho dovuto optare per questa al posto della cyano 7.
    ora l'altro giorno ho deciso dati i progressi che leggevo stava facendo Ricardo sulla cyano 10 di reinstallare quella e levare le marvell che stava diventando sempre più scattosa e brutta da usare.
    Contestualmente ho comprato una microSD da 16 Gb della Sandisk, classe 10 per non lesinare su prestazioni e nulla.
    forse da qui iniziano i miei problemi.
    Ho spento il Black ho tolto la SD da 2gb che avevo piena piena e ho messo quella da 16 con la cyano 10 del 30/nov e le Gapps.
    riacceso, scaricato ROM manager come detto nel primo post e installato Recovery. Intanto recovery non si è installato al primo colpo, dava sempre problemi e si interrompeva (mi viene il dubbio dopo aver cercato un po' in giro che la rom marvel avesse un suo recovery modificato dato l'istaller AROMA [ma forse sto dicendo una gran castroneria]). insomma vado in recovery e riesco a fare i vari wipe. Ammetto subito di aver fatto questa procedura
    -> wipe data/factory reset
    -> wipe cache partition
    -> advanced -> wipe Dalvik Cache ---> +++ go back +++
    -> mount and storage -> mount system -> format system ---> +++ go back +++
    vado poi ad installare la rom e qui il primo problema
    il recovery mi da il primo problema
    Installing update...
    assert failed: getprop("ro.product.device") == "p970" || getprop("ro.build.product") == "p970"
    E:Error in /sdcard/cm-10-20121030-NIGHTLY-p970.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.

    a quel punto ho riavviato e l'installazione marvel ovviamente era nuova.
    purtroppo non mi sono arreso e ho provato pure con la SD da 2gb stessa procedura di prima ma mi mi ha dato le stessa stringa, mi ha solo detto installation aborted e basta.
    sono mio malgrado andato a vedere se c'era qualche altra cosa da fare nella recovery e penso di aver fatto più danni che altro.
    infatti rifacendo successivamente la prova con la SD da 16 gb il telefono oltre a dare lo stesso errore di prima non si riaccende più o meglio si riaccendo ma va direttamente in recory e non mi fa installare ne quella di cyano ne quelle dei giorni successivi.
    Ho girato e rigirato un po' di forum alla ricerca di soluzioni ma non sono riuscito a capire come procedere e quindi chiedo a voi che leggo di solito.
    Il black in questo momento è più o meno allo stato di fermacarte. non potendo utilizzarlo ho levato sceda telefonica e tutto. Mi devo rassegnare e portarlo in assistenza oppure è un problema risolvibile con la vostra saggia mano d'aiuto? Magari lo posso e devo riportare allo stato di iniziale di fabbrica recuperando tutto? è possibile farlo? vi prego sono disperato e ho paura di aver fatto un danno incommensurabile..
    grazie in anticipo
    non hai detto cavolate..
    quel problema li deriva in effetti dalla recovery della marvel...puoi risolvere cosi' vai su rom mangaer e ti installi una vechia recovery, non le ultime (V6, che danno problemi) prendi una versione 5...
    e poi riesegui tutto il procedimento enon dovresti avere piu' problemi
    se hai dubbi chiedi pure...
    ciao

    Fight the war, fuck the norm!!

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ahio, non sono un grande esperto ma quando questo device comincia a fare dei capricci senza nessun motivo credo che l'assistenza e' la sola cosa che resta, cmq attendi voci piu' auterevoli e ti do un consiglio(anche se ormai a te non serve, visto che non ci riesci ad installare nulla), non credere alle voci che dicono che i telefoni lg restano in garanzia anche se hai installato una rom non ufficiale(veramente l'ho letto pure io dalla pagina ufficiale di lg su fb), io ho portato mercoledi il cell. in assistenza e siccome c'avevo la zeus 7, devo pagare la riparazione perche' c'ho appunto una rom non ufficiale,sfortunatamente non sono riuscito a reinstallarci la 10a perche' il cell. non mi entrava in recovery'(percio' e' in assistenza).......
    ripeto; attendi opinioni piu' autorevoli
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ti saresti dovuto rifiutare....lg in italia permette il modding che non invalida la garanzia a meno che il danno non sia provocato dal modding stesso....onestamente non so quale fosse il tuo problema ma lg ha confermato piu volte ufficialmente quello che sto dicendo....se non hai ancora pagato fatti dare nomi di chi ti ha fatto le riparazioni e segnalo ad lg....vedrai che magicamente il negoziante cambierà atteggiamento.....
    il problema dell utente sopra è conosciuto da tempo ormai ed è solo dovuto alla rom marvel dell ormai famoso "pittore" basta semplicemnte mettere una vecchia recovery e si risolve...

    Fight the war, fuck the norm!!

  10. #529
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @the professionist
    qui siamo fuori tema.. recati in sezione LG non modding e cerca LG Mobile inviando la tua problematica via PM e il riferimento di riparazione.. hai trovato un'assistenza furba, e tu sei stato come pinocchio.. dovevi dire la classica " IMHO!"

    Quoto vince per la recovery e le cianfrusaglie introdotte da chi ha ha asserito questa nobiltà .. Il Pittore..

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG_Optimus Black_P970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio

    non hai detto cavolate..
    quel problema li deriva in effetti dalla recovery della marvel...puoi risolvere cosi' vai su rom mangaer e ti installi una vechia recovery, non le ultime (V6, che danno problemi) prendi una versione 5...
    e poi riesegui tutto il procedimento enon dovresti avere piu' problemi
    se hai dubbi chiedi pure...
    ciao
    sono ben lieto della tua conferma, in parte mi rincuora di non averne dette, ma solo di averne fatte, infatti è da circa 3 gg che quando posso cerco in giro per forum vari, non mi andava di chiedere ed intasare il forum.

    ora come dicevo prima c'è un altro problema. sarei bene felice di andare in ROM manager e installare una vecchia recovery anche anteriore alla attuale 5 che ho, MA la realtà è che il cell si accende solo in recovery più precisamente la CWM Recovery v5.0.2.8, e da li non mi fa andare oltre la schermata della recovery. Può benissmo essere che io non sappia cosa fare. C'è un modo per far ripartire tutto? Installare una vecchia versione di CWM recovery da recovery stesso (ho letto che la v5.0.2.6 dovrebbe essere la versione giusta o senza problemi), oppure per caso devo formattare le SD e reinserire tutti i file perché sì è compromesso in qualche modo?
    c'è una procedura magari all'interno di qualche discussione del forum?
    diciamo che sono in uno stato di disperazione/ansia/astinenza dal black decisamente avanzato.

    grazie mille vincevince55, spero tu sia il mio salvatore

Pagina 53 di 85 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy