CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 585
Discussione:

[FW V30A] Ufficiale by LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho seguito la guida nel 3d che mi hai consigliato usando Terminal Emulator (spero sia corretto) e lanciando quelle astruse (per me) righe di codice e qualcosa ha fatto (ha trasferito qualcosa) però ora come faccio a sapere se la CWM è installata senza dover fare POWER&VOL-? Il fatto è che se la CWM non è installata, facendo così mi resetta il telefono (ho già installato un po' di roba..) In genere faccio riavvia in recovery da Rom Manager ma questa volta non ha funzionato (ha riavviato normalmente). Mi sa che non ci è riuscito nemmeno così.

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho seguito la guida nel 3d che mi hai consigliato usando Terminal Emulator (spero sia corretto) e lanciando quelle astruse (per me) righe di codice e qualcosa ha fatto (ha trasferito qualcosa) però ora come faccio a sapere se la CWM è installata senza dover fare POWER&VOL-? Il fatto è che se la CWM non è installata, facendo così mi resetta il telefono (ho già installato un po' di roba..) In genere faccio riavvia in recovery da Rom Manager ma questa volta non ha funzionato (ha riavviato normalmente). Mi sa che non ci è riuscito nemmeno così.
    volum - e tasto power non ti resettano il dual.

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho seguito la guida nel 3d che mi hai consigliato usando Terminal Emulator (spero sia corretto) e lanciando quelle astruse (per me) righe di codice e qualcosa ha fatto (ha trasferito qualcosa) però ora come faccio a sapere se la CWM è installata senza dover fare POWER&VOL-? Il fatto è che se la CWM non è installata, facendo così mi resetta il telefono (ho già installato un po' di roba..) In genere faccio riavvia in recovery da Rom Manager ma questa volta non ha funzionato (ha riavviato normalmente). Mi sa che non ci è riuscito nemmeno così.
    se hai scritto correttamente le righe si è installata. ho fatto lo stesso passando dalla 5 alla 6. come hai scritto, usa rom manager.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    se hai scritto correttamente le righe si è installata. ho fatto lo stesso passando dalla 5 alla 6. come hai scritto, usa rom manager.
    Purtroppo non è andata.. pensavo non avesse avuto nessun effetto invece quando ho poi provato a riavviare con POWER&VOL- è entrato in bootloop e ora non ne vuole più sapere di partire.. va be' niente grazie lo stesso allora mi sa che proverò a mettere la v28g così mi ritrovo già root+cwm così poi metto la DM.

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho seguito la guida nel 3d che mi hai consigliato usando Terminal Emulator (spero sia corretto) e lanciando quelle astruse (per me) righe di codice e qualcosa ha fatto (ha trasferito qualcosa) però ora come faccio a sapere se la CWM è installata senza dover fare POWER&VOL-? Il fatto è che se la CWM non è installata, facendo così mi resetta il telefono (ho già installato un po' di roba..) In genere faccio riavvia in recovery da Rom Manager ma questa volta non ha funzionato (ha riavviato normalmente). Mi sa che non ci è riuscito nemmeno così.
    se per qualche motivo l'installazione della cwm non è andata a buon fine, (ma non credo) puoi usare questa. si installa con nvflash.
    http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1355237811
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    se per qualche motivo l'installazione della cwm non è andata a buon fine, (ma non credo) puoi usare questa. si installa con nvflash.
    http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1355237811
    Grazie mille per il supporto, alla fine ho deciso di passare dalla Topogigi v28g così ha messo tutto lui (bootloader ICS che cmq già avevo, arrivando dalla v30a, root e cwm) e ora sono già alla DM ICS!! Tra l'altro, la CWM 6 sembra funzionare bene con la DM. Grazie ancora e adesso mi ritiro a settare per bene ICS

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Ma siamo alle elementari?
    Bah infatti. ..sarà un infelice. ...
    Chiedo di buttarlo fuori.per piacere, tipi così sarebbe meglio perderli che trovarli...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ovviamente parlo di ics anche se ci ho messo ore per scaricare tutto il necessario fare backup e ripristino


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da miui sono passato alla 30 a ufficiale ora vorrei avere i permessi di root ho scaricato il file rooted_system+V30A.rar estratto mi esce cosi


    ScreenShot072.jpg


    mi dite dopo aver fatto partire il cell tenuto premuto il meno del volume quale file devo premere?
    grazie

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    devi togliere la batteria e mentre premi vol - e vol + collega il dual al pc. Fallo riconoscere ed attendi che vengano installati i relativi driver (il dual deve essere riconosciuto come apx). A questo punto apri flash.bat dalla cartella che hai allegato e dovrebbe fare tutto in automatico.

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy