CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 66 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 655
Discussione:

[ROM] CM11 (Android 4.4 KitKat) (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok della 3.1 ottimizzata con JustArchis posso dirvi che è effettivamente più fluida in generale, se però capita che si impalli lo fa per bene, nel senso che ci mette un bel po' a riprendersi, c'è di buono che per farlo non so riavvia da solo il telefono

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank4wheels Visualizza il messaggio
    Ecco:

    [ROM][NewBL][GCC4.8][JDK7][OpenDelta][gapps] SlimKat 4.4.4 (build 7.8)

    http : // forum . xda-developers .com / showthread . php?t = 2551925
    (scusatemi per gli spazi: "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it ...")

    Mi piacerebbe che qualcuno aprisse una discussione su questa ROM, che per me è molto valida (con il "però" che vado a dire dopo).

    Io ho installato tante ROM di tonyp, poi questa (ormai 3 versioni).
    A parte i problemi di gioventù delle prime versioni, entrambe hanno un inconveniente: all'inizio vanno bene, poi dopo un po' diventano lente.
    Sto pensando (con sofferenza!) di tornare alla ROM stock...
    Ti quoto in pieno, oltretutto mi rallentano dopo un paio di giorni, mica mesi.
    Gli esperimenti delle cm10 di pengus un anno fa erano decisamente megglio. Non capisco, o sbaglio qualcosa ma sono troppo lente.
    Adesso ho su la slimkat aggiornamento di pochi giorni fa, tutto perfetto tranne che è inutilizzabile per la lentezza: aprire il web browser significa aspettare 15 secondi se va bene... (anche le altre cm11 fanno la stessa fine).
    Mi tocca rimettere la optix ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scrofalo per il post:

    frank4wheels (07-09-14)

  5. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, scrofalo.
    Beh, questo significa che il problema non riguarda solo me.
    Non ne sono contento: avrei preferito che fosse colpa di qualcosa fatta da me; così avrei potuto porre rimedio.

    Domanda:
    Dopo aver installato la SlimKat 4 . 4 . 4, ho ripristinato alcuni giochi (e altro) mediante Titanium (Bubble Witch, Papa Pear, Farm Heroes), perchè alcune app (certamente i primi due giochi) non posso installarli da Play Store, che li dichiara inompatibili con il mio smartphone
    Mi è venuto il dubbio che la lentezza sia dovuta a questo.
    Hai fatto anche tu qualcosa di simile?
    Certo potrei verificarlo con un full wipe, ma non ne posso più di ripristinare tutte le app!

    Anch'io di rom ne ho installate tente:
    le varie 10 . x di tonyp --> TheRom di tonyp --> (qualcuna non la ricordo) --> Optix --> 11 di tonyp --> 11 (4 . 4 . 4) SlimKat.

    L'idea di tornare all'ultima stock di LG (se non ricordo male è una 4 . 0 . qualcosa) mi fa venire da piangere; ma comincia a farsi strada in me la convinzione che, se voglio almeno telefonare, usare l'HDMI, fare foto, navigare, non c'è da sperare in una rom cucinata...

    Cosa ne pensi?

  6. #484
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si è vero che rallentano col tempo le CM di tonyp ma addirittura 15 secondi per aprire il browser mi sembra esagerato

  7. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' molto peggio: il cell diventa inutilizzabile!

    Ieri ho dovuto fare un full wipe e reinstallare la SlimKat 4 . 4 . 4.
    Prima ho voluto fare un backup con Titanium di 3 giochi: ho impiegato quasi 1 ora per farne 2 e ho rinunciato al 3 perchè si bloccava, non al backup ma all'elenco delle app!!!!!!

    Sto provando senza fare restore dei giochi: ha una lentezza sopportabile, ma firefox si blocca in continuazione su pagine complesse (proprio la prima pagina di [ ROM ][NewBL][GCC4.8][JDK7][OpenDelta][ gapps ] SlimKat 4.4.4 (build 7.8) su xda-developers; verosimilmente avrò lo stesso problema con Chrome e forse un po' meno con il browser stock.

  8. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Niente da fare.
    Sono tornato alla Optix. Almeno mi garantisce qualche mese in tranquillità con TUTTO funzionante e veloce. Le altre NO.
    E davvero ho passato un mese SPERANZOSO a provarle, ma praticamente tutte rallentano a momenti spaventosamente, mi viene voglia di spaccare il tel sul marmo, non si può aspettare SVARIATI secondi (a volte/spesso) per aprire il dialer e fare una telefonata (per fare un esempio).
    @frank4wheels Vedo che la Optix l'hai provata... problemi ?

  9. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho provato la Optix. Sono passato alla SlimKat per avere l'ultima versione di Android.
    Per quel che ricordo andava bene.

  10. #488
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io sono tornato alla versione di luglio della CM11 3.1 con l'ultimo kernel di Firtecy. Sul mio telefono è la versione che ha funzionato meglio di tutte ed è l'ultima su cui il GPS funziona, in quelle successive non mi trova mai, per il resto è anche piuttosto fluida anche con una cinquantina di app installate.

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Parli della
    Slim-p990-4.4.4.build.6.9-UNOFFICIAL-20140729-2210.zip 2014-07-30?

    Due versioni fa? (Ce n'è anche una di agosto.)
    Puoi verificare, per favore?

    Me lo garantisci?
    Non ne posso più di cambiare!

  12. #490
    Androidiano L'avatar di kennyFF92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No parlo della CM11 del 13/06/2014. L'unico difetto è che ha dei servizi in background che non lo fanno andare in deepsleep ma basta disattivarli con un app e il cell è perfetto

Pagina 49 di 66 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy