CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 178
Discussione:

[ROM] V20l + BB 824

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    [ROM] V20l + BB 824

    Buongiorno ragazzi,ho fatto un tentativo,ho fuso insiem la rom originale V20l più la baseband 824 (della V20f beta) e ne è uscita fuori questa rom che attualmente sto testando con soddisfazione.
    Per chi è interessato può scaricare il pacchetto da installare tramite smartflash,quindi nella maniera più pulita possibile,da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Ricordo a tutti che la rom è sperimentale quindi il disclaimer riguardante lo scarico delle responsabilità se succede qualcosa al vostro device è d'obbligo.

    Questo lo screenshot delle informazioni del telefono:



    vi ricordo che l'unica maniera per l'installazione è smartflash,quindi mi rivolgo ad utenti smaliziati e non sto qui a descrivere come utilizzare il programma.
    Il consumo della batteria è nella norma della V20l,il GPS ha sempre il problema di non potere essere spento,però la sezione radio ha subito notevoli miglioramenti.

    Vi ricordo che la rom è quella stock senza nulla tolto ne' aggiunto,non è rootata,quello lo potete eseguire nella maniera classica con nvflash o supoeroneclick seguendo la guida di ANDROIDPC

    Un ringraziamento a tutti gli utenti che mi hanno spronato al non desistere ai tentativi di miglioramento del dual e in particolare ad Aldo che mi ha sopportato per tutti i giorni fino al parto.....::

    buono sparaflasho a tutti

    Per qualsiasi domanda sono qui.

    PS: volevo aggiungere che nella discussione della BB824 è presente un ril,non lo ho inserito poichè a me mandava in blocco la sezione radio e non ricevevo alcun segnale,sconsiglio l'installazione del ril,quello presente nella rom (il 725RIL) va bene.
    Ultima modifica di cajenna; 10-12-11 alle 17:11
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

    480p (28-12-11)

  3.  
  4. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Tempo fà, nella sezione Spica, avevamo a Poldone che era il nostro Betatester ufficiale!!

    Ne combinava di cotte e di crude!!

    Figurati che quando il telefono presentava un anomalia "strana" (per esempio: se attivo il BT il tel emette un fischio! ) fra di noi dicevamo che il Cell aveva preso la ..Poldonite!!

    Non vorrei che dopo Poldone sia il momento di Cajenna!?

    ..a parte gli scherzi.. ..avevo visto questa nuova BB ed avevo pensato anche io di fare l'accoppiata V20L+BB824 ma francamente in questo ultimo periodo sono un pò stanco di flashare e riflashare (anche se con Nandroid è tutto più semplice!)

    In ogni modo l'importanza dell'accoppiata con la 824 è perlomeno capire se i problemi con il segnale di linea (i più gravi e fastidio ritengo) vengono risolti..

    Grazie dei Test e speriamo che arrivi qualche altro munito di pasienza e spirito di collaborazione!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Grazie ANDRO,al momento non riscontro anomalie sul segnale telefonico,la ripresa da una mancanza di campo è immediata e il wifi funziona perfettamente,conta che la ho flashata stanotte....... quindi è ancora presto per tarrre conclusioni,spero in qualche tester che voglia cimentarsi con pazienza e cosi potremmo avere più feedback.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il problema del gps non si risolve con il semplice cambiamento di BB,è un difetto intrinseco della rom V20l
    Confermo l'ottima ricezione e la durata batteria in linea con la V20l
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi per il GPS se è un difetto della rom V20L e non della baseband forse ( diciamo anche sicuramente visto che sulla DJDroid 1.22 su base V20L il GPS funziona bene) MaJa potrebbe risorverlo
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakaroth1977 Visualizza il messaggio
    Quindi per il GPS se è un difetto della rom V20L e non della baseband forse ( diciamo anche sicuramente visto che sulla DJDroid 1.22 su base V20L il GPS funziona bene) MaJa potrebbe risorverlo
    direi di si,a questo punto,ho testato diverse baseband,ma senza risultati mpositivi per il gps.
    Penso sia inutile che MaJa si metta a ricompilare la V20l,ha gia da fare con la sua,e il problema lo deve fixare LG.
    Comunque anche un altro utente ha installato questo pacchetto notando evidenti miglioramenti sulla parte radio.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  9. #7
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    direi di si,a questo punto,ho testato diverse baseband,ma senza risultati mpositivi per il gps.
    Penso sia inutile che MaJa si metta a ricompilare la V20l,ha gia da fare con la sua,e il problema lo deve fixare LG.
    Comunque anche un altro utente ha installato questo pacchetto notando evidenti miglioramenti sulla parte radio.
    Concordo che il problema del GPS è esclusivamente nella ROM!
    Però mi sembra che in alcune, compresa la DJ, il problema sia stato risolto o almeno così risulta nel changelog.

    Importante invece qui è testare la Radio per il segnale ballerino delle ROM Ginger..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Importante invece qui è testare la Radio per il segnale ballerino delle ROM Ginger..

    quoto,avrei bisogno di altri riscontri....ma nessuno vuole sperimentare questa combinazione......
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potrei farlo io ma al momento non posso scaricare nulla , e poi ho delle app che al momento su Ginger non trova nemmeno sul market , non ho spazio per i backup
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakaroth1977 Visualizza il messaggio
    Potrei farlo io ma al momento non posso scaricare nulla , e poi ho delle app che al momento su Ginger non trova nemmeno sul market , non ho spazio per i backup
    Grazie comunque per l'interessamento....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy