CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 178
Discussione:

[ROM] V20l + BB 824

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    eccoci....

    ciao

    allora a distanza di 48 ore ......il telefono procede a gonfie vele..

    Ho riscontrato oggi solo uno sgancio uscendo dal garage della rete dati 3g, ho dovuto metterlo in aereo per avviarli...comunque il telefono prendeva telefonate e messsaggi,,,solo un problema di 3g.

    Perr il resto comunque mai perso una telefonata, mai trovato il telefono senza rete e la ricezione finalmente mantiene le telefonate sempre e comunque.....

    Con questa modifica creata da cajenna sto ritrovando finalmente un telefono che prende le telefonate........

    la batteria è in linea come la 20l forse qualcosa meglio ma ancora su questo non mi sbilancio.....

    ciao a tutti e buona serata.....

    Grazie Cajenna

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Bene,questo feedback positivo mi incoraggia,anche io non ho riscontrato particolari problematiche se non un blocco del wifi del quale devo accertare la causa,avendo un router nuovo (netgear) non se se è lui la causa o il tel.
    però posso assicurare di non avere perso chiamate (le cosiddette "chiamate fantasma") e di avere sempre avuto linea e dati attivi anche in situazioni di scarsa ricezione,cosi anche l'effetto mano è diminuito.
    Come specificato anche da ANDROIDPC,la situazione batteria migliora per il semplice fatto di avere una linea adeguata per i dati,nonswitcha più in continuazione tre 3G e 2G con conseguente beneficio della batteria.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  4. #23
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ..uhm.. ..magari si potrebbe provare a fare anche un MIX con la V20M e la BB824.

    Dicono che sia tale e quale alla V20L, ma in alcuni forum tedeschi dicono che sia ancora più liscia.. ..chissà.. ..vediamo se posso fare anche io dei test ma ovviamente non prima del prossimo fine settimana..



    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    potrei farlo,solo che non riesco a reperire l'AP della V20m...puoi linkarmi qualcosa?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  6. #25
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    potrei farlo,solo che non riesco a reperire l'AP della V20m...puoi linkarmi qualcosa?
    In questa discussione trovi pure il ZIP deodexato e rootato da caricare da recovery:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...-olandese.html

    Però, a mio avviso, per adesso è opportuno vedere il comportamento del segnale con la V20L.. ..se si cambia base i Test sono inutili perchè cambiano anche i parametri di partenza!
    Aspetta qualche altro giorno..

    Nel mentre io vado a NaNNa ..a domani!!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,ieri in serata ho sostituito il router della netgear con quello fornitoimi da telecom,l'AliceGate 2 Voip e stamattina ho eseguito alcuni controlli sul telefono,nessuna perdita di segnale wifi,provato a disconnettere il wifi dal router e il tel si è allineato in 3G,per poi riprendere il segnale del router quando lo ho riattivato.
    Questo mix mi sta rompendo le scatole,è quasi perfetto........
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cajenna! intanto grazie per questa opzione che ho intenzione di.provare appena possibile!

    Volevo però prima chiederti dato ke installando questo pacchetto mi formatterà tutto tu per salvare sms, mms e il dizionario usi qualche programma? oppure fai tutto tramite pc? e dopo.per fare il root c'è un programma come x la versione froyo?

    grazie in anticipo per la pronta risposta che come sepre darai! ;-) ;-) ;-)

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Ciao Ciccio,per il salvataggio dei dati sono ricorso al metodo classico,ossia il pc,per il root,siccome è gingerbread,devo rimandarti a questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html io ho utilizzato il sistema dos,ma funziona egregiamente anche l'altro,gia testato,ricorda solo di seguire alla lettera le istruzioni.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    come da titolo è proprio una


    noia adesso.....

    Cavolo il telefono funziona......e anche bene prende sempre e ovunque,,,non perdo telefonate.....voi direte hai cambiato telefono?? NO NO ho cambiato il tecnico della Rom con quella del grande cajenna.....

    Ragazzi anche stamattina sono partito dal mio garage come sempre...i dati si sono allineati correttamente, sono arrivato in negozio è ha visto subito la mia rete wifi, poi sono tornato da mia mamma e ha becccato il wifi,,,adesso sono di nuovo a casa mia è c'e' anche qui un'altra rete che comunque funziona....

    Posso dire che anche il wifi nn da cenni di malfunzionamento, in piu' la ricezione è migliorata di molto perche' riesco a telefonare anche nell'interato del negozio dove lavoro...prima manco per niente;,,,,

    A 36 ore riscontrato solo una mattina la perdita dei dati in 3g, per il resto nessuno telefonata o wifi persi........GRANDE.....credo che questo mix sia quasi perfetto (metto il quasi perche' noi troviamo sempre qualche difetto indipendentemente.......)....


    CIAO A TUTTI E BUON LAVORO

  11. #30
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    come da titolo è proprio una


    noia adesso.....

    Cavolo il telefono funziona......e anche bene prende sempre e ovunque,,,non perdo telefonate.....voi direte hai cambiato telefono?? NO NO ho cambiato il tecnico della Rom con quella del grande cajenna.....

    Ragazzi anche stamattina sono partito dal mio garage come sempre...i dati si sono allineati correttamente, sono arrivato in negozio è ha visto subito la mia rete wifi, poi sono tornato da mia mamma e ha becccato il wifi,,,adesso sono di nuovo a casa mia è c'e' anche qui un'altra rete che comunque funziona....

    Posso dire che anche il wifi nn da cenni di malfunzionamento, in piu' la ricezione è migliorata di molto perche' riesco a telefonare anche nell'interato del negozio dove lavoro...prima manco per niente;,,,,

    A 36 ore riscontrato solo una mattina la perdita dei dati in 3g, per il resto nessuno telefonata o wifi persi........GRANDE.....credo che questo mix sia quasi perfetto (metto il quasi perche' noi troviamo sempre qualche difetto indipendentemente.......)....


    CIAO A TUTTI E BUON LAVORO
    La prova definitiva potrebbe essere quella di recarti in un luogo dove c'è assenza di segnale (solitamente campagne o vecchi edifici con le pareti molto spesse) e vedere se dopo la perdita del segnale questa viene riagganciata!

    Infatti, a mio avviso, il problema più fastidioso e la perdita di segnale e l'incapacità del telefono a riaggaciarla tanto che si è costretti a riavviare! E' questo il problema maggiore.. ..poi si capisce che in alcune aree la rete 3G/H può mancare ma l'importante è che il Cell non perda segnale sistematicamente e irrevocabilmente fino al riavvio..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy