Visualizzazione stampabile
-
[ROM] V20l + BB 824
Buongiorno ragazzi,ho fatto un tentativo,ho fuso insiem la rom originale V20l più la baseband 824 (della V20f beta) e ne è uscita fuori questa rom che attualmente sto testando con soddisfazione.
Per chi è interessato può scaricare il pacchetto da installare tramite smartflash,quindi nella maniera più pulita possibile,da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ricordo a tutti che la rom è sperimentale quindi il disclaimer riguardante lo scarico delle responsabilità se succede qualcosa al vostro device è d'obbligo.
Questo lo screenshot delle informazioni del telefono:
http://cajenna.altervista.org/GB824a.png
vi ricordo che l'unica maniera per l'installazione è smartflash,quindi mi rivolgo ad utenti smaliziati e non sto qui a descrivere come utilizzare il programma.
Il consumo della batteria è nella norma della V20l,il GPS ha sempre il problema di non potere essere spento,però la sezione radio ha subito notevoli miglioramenti.
Vi ricordo che la rom è quella stock senza nulla tolto ne' aggiunto,non è rootata,quello lo potete eseguire nella maniera classica con nvflash o supoeroneclick seguendo la guida di ANDROIDPC
Un ringraziamento a tutti gli utenti che mi hanno spronato al non desistere ai tentativi di miglioramento del dual e in particolare ad Aldo che mi ha sopportato per tutti i giorni fino al parto.....:rotfl:
buono sparaflasho a tutti :)
Per qualsiasi domanda sono qui.
PS: volevo aggiungere che nella discussione della BB824 è presente un ril,non lo ho inserito poichè a me mandava in blocco la sezione radio e non ricevevo alcun segnale,sconsiglio l'installazione del ril,quello presente nella rom (il 725RIL) va bene.
-
Tempo fà, nella sezione Spica, avevamo a Poldone che era il nostro Betatester ufficiale!! rotfl
Ne combinava di cotte e di crude!! rotfl
Figurati che quando il telefono presentava un anomalia "strana" (per esempio: se attivo il BT il tel emette un fischio! rotfl ) fra di noi dicevamo che il Cell aveva preso la ..Poldonite!! :D
Non vorrei che dopo Poldone sia il momento di Cajenna!? :D
..a parte gli scherzi.. ..avevo visto questa nuova BB ed avevo pensato anche io di fare l'accoppiata V20L+BB824 ma francamente in questo ultimo periodo sono un pò stanco di flashare e riflashare (anche se con Nandroid è tutto più semplice!)
In ogni modo l'importanza dell'accoppiata con la 824 è perlomeno capire se i problemi con il segnale di linea (i più gravi e fastidio ritengo) vengono risolti..
Grazie dei Test e speriamo che arrivi qualche altro munito di pasienza e spirito di collaborazione! ;)
-
Grazie ANDRO,al momento non riscontro anomalie sul segnale telefonico,la ripresa da una mancanza di campo è immediata e il wifi funziona perfettamente,conta che la ho flashata stanotte.......:) quindi è ancora presto per tarrre conclusioni,spero in qualche tester che voglia cimentarsi con pazienza e cosi potremmo avere più feedback.
-
Purtroppo il problema del gps non si risolve con il semplice cambiamento di BB,è un difetto intrinseco della rom V20l
Confermo l'ottima ricezione e la durata batteria in linea con la V20l
-
Quindi per il GPS se è un difetto della rom V20L e non della baseband forse ( diciamo anche sicuramente visto che sulla DJDroid 1.22 su base V20L il GPS funziona bene) MaJa potrebbe risorverlo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakaroth1977
Quindi per il GPS se è un difetto della rom V20L e non della baseband forse ( diciamo anche sicuramente visto che sulla DJDroid 1.22 su base V20L il GPS funziona bene) MaJa potrebbe risorverlo :D
direi di si,a questo punto,ho testato diverse baseband,ma senza risultati mpositivi per il gps.
Penso sia inutile che MaJa si metta a ricompilare la V20l,ha gia da fare con la sua,e il problema lo deve fixare LG.
Comunque anche un altro utente ha installato questo pacchetto notando evidenti miglioramenti sulla parte radio.
-
Quote:
cajenna
direi di si,a questo punto,ho testato diverse baseband,ma senza risultati mpositivi per il gps.
Penso sia inutile che MaJa si metta a ricompilare la V20l,ha gia da fare con la sua,e il problema lo deve fixare LG.
Comunque anche un altro utente ha installato questo pacchetto notando evidenti miglioramenti sulla parte radio.
Concordo che il problema del GPS è esclusivamente nella ROM!
Però mi sembra che in alcune, compresa la DJ, il problema sia stato risolto o almeno così risulta nel changelog.
Importante invece qui è testare la Radio per il segnale ballerino delle ROM Ginger..
-
Quote:
ANDROIDPC
Importante invece qui è testare la Radio per il segnale ballerino delle ROM Ginger..
quoto,avrei bisogno di altri riscontri....ma nessuno vuole sperimentare questa combinazione......:-X
-
Potrei farlo io ma al momento non posso scaricare nulla , e poi ho delle app che al momento su Ginger non trova nemmeno sul market , non ho spazio per i backup
-
Quote:
kakaroth1977
Potrei farlo io ma al momento non posso scaricare nulla , e poi ho delle app che al momento su Ginger non trova nemmeno sul market , non ho spazio per i backup
Grazie comunque per l'interessamento....:)