CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 132 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1317
Discussione:

[GUIDA] Sbloccare Bootloader , Root e Recovery su L9 con Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania, Sicilia
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG Optimus Sol, LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    No,se vuoi ti dico come fare
    Ti ascolto! (: Pero' se (nell'altro thread) mi spiegassi anche come sbloccare (in modo che funzioni) il bootloader sarebbe perfetto!

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Spoiler:

    Spoiler:

    Scarica quest'apk ,installalo, premi install recovery,seleziona la stabile e concedigli i permessi di Root.Ora avrai la CWM ti basterà sempre da quell'applicazione scegliere reboot recovery e il telefono si riavvierà in recovery
    Using Tapatalk

  4. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania, Sicilia
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG Optimus Sol, LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

    Spoiler:

    Scarica quest'apk ,installalo, premi install recovery,seleziona la stabile e concedigli i permessi di Root.Ora avrai la CWM ti basterà sempre da quell'applicazione scegliere reboot recovery e il telefono si riavvierà in recovery
    Ho fatto quello che hai detto tu per installare la recovery! Quando ho premuto su reboot recovery è spuntata quella della LG, è giusto? Mentre per sbloccare il bootloader non mi funziona, quando do' il comando si riavvia e basta, cosa sbaglio?

  5. #1224
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    sui terminali recenti il bootloader non si può sbloccare
    Using Tapatalk

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania, Sicilia
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG Optimus Sol, LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E per terminali recenti intendi terrminali acquistati quando più o meno? Perchè questo telefono ce l'ho da due anni

  7. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema che speriamo che sia risolvibile!

    Quando ho comprato il telefono (circa un anno e mezzo fa) aveva una versione brandizzata tim poi ho fatto sbrandizzazione, sblocco bootloader, installato recovery e root (con la guida che c'è in prima pagina).

    L'altro ieri ho pensato, per velocizzarlo un po', di formattare tutto e riflasciare lo stesso firmware che aveva (v.20c no brand) con kdz quindi ho perso recovery e root.

    Ho cominciato a seguire questa guida da dove parla di come installare la recovery, avrò provato a farla 15 volte ma non funziona: si blocca sempre quando è in fastboot e in gestione periferiche non mi appare nessun punto esclamativo. Ho provato con 2 pc Windows xp, 1 con Windows 8.1 e 1 con Windows 7 su VirtualBox con sempre lo stesso risultato: periferica sconosciuta! Aiutatemi per favore che non so più cosa posso fare.
    Ultima modifica di androidandroid; 14-10-14 alle 19:31

  8. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti possiedo un lg l9 p760 e ultimamente avevo deciso di installare una custom recovery (la twrp) ma nel farlo credo di aver prodotto un hard brick al telefono.

    il telefono si accende e mostra il logo lg con sotto una scritta (security error)
    la recovery mode come sempre mi mostra un messaggio con la frase "this mode is for data beckup at service center. After removing and reattaching battery, press power key to reboot and keep using phone".
    se faccio un hard reset il telefono mostra un immagine del robottino android con la barra di caricamento ma dopo 5/10 secondi ritorna alla schermata di accensione.
    non va in s/w
    quando lo attacco con il cavo usb senza batteria mi visualizza a scatti (si e no piu volte) un dispositivo non specificato omap4430, con batteria non viene rilevato alcun dispositivo e mi da logo lg security error e con batteria e in recovery mode (descritta come sopra) mi rileva il dispositivo LG AndroidNet Phone.

    tutto cio è successo dopo che ho provato ad installare un file immagine disco(p760-twrp-2.6.1-recovery.img) con il programma flashfy.
    avevo la root del telefono ma il bootloader bloccato (anche se ho eseguito le istruzioni relative allo sblocco)
    avevo firmware v20H-00 e l'ho installato con kdz
    avevo usato un procedimento che usava omap4boot (per il fastboot)

    secondo voi riesco a trovare una soluzione valida?
    secondo voi se lo porto a riparare me la considerano la garanzia? senno piu o meno quanto costa ripararlo?

  9. #1228
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    In garanzia te lo prendono!é successo anche a me e dopo 2-3 settimane é tornato
    Using Tapatalk

  10. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    In garanzia te lo prendono!é successo anche a me e dopo 2-3 settimane é tornato
    mi stai dicendo che se lo porto a riparare, pur avendoci smanettato sopra, me lo riparano gratis?

  11. #1230
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Se lo porti dove lo hai comprato e sei ancora in garanzia si
    Using Tapatalk

Pagina 123 di 132 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy