CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120
Discussione:

[ROM/MOD] Ann-Mod 1.0 by m4dbra1n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco0664 Visualizza il messaggio
    prego , scusa ma poi mi ero sconnesso e non ho potuto risponderti, per fortuna mi hai capito .

    Comunque sto cercando di modificare il kernel con successo, magari andando a implementare una reattività maggiore del touch e per la batteria. (e soprattutto le frequenze della cpu) che può arrivare benissimo a 1,3 ghz (sotto carica )
    grande! aspettiamo tutti tue notizie allora

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena flashato la rom ma mi si è piantato sull'immagine di ice cream sandwitch all'avvio da circa 5 minuti e non da segni di vita. Che faccio?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edimarco Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena flashato la rom ma mi si è piantato sull'immagine di ice cream sandwitch all'avvio da circa 5 minuti e non da segni di vita. Che faccio?
    preciso che ho flashato usando Rkandroidtool che era nel pacchetto della Anninaone originale, visto che nella ann-mod non c'è

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edimarco Visualizza il messaggio
    preciso che ho flashato usando Rkandroidtool che era nel pacchetto della Anninaone originale, visto che nella ann-mod non c'è
    ok dovrei aver risolto non avevo finito di scaricare l'intero archivio della rom. Scusate!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ora che sto testando a fondo il tablet, noto che la percentuale di batteria scende di 1% ogni circa 2/3min. Inoltre dietro riscalda moltissimo.


    Inviato dal mio 715i usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la cosa più bella è che se lasciate un pò in stand-by il tablet la batteria si rigenera!!! Ovviamente non è vero ma sembra che Android interpreti in maniera un pò ballerina la quantità residua della batteria, in base anche alla temperatura del dispositivo (se è freddo sembra più carico!)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco0664 Visualizza il messaggio
    Salve, ora che sto testando a fondo il tablet, noto che la percentuale di batteria scende di 1% ogni circa 2/3min. Inoltre dietro riscalda moltissimo.


    Inviato dal mio 715i usando Androidiani App
    Non caspisco se siano solo alcuni problematici o se sia tutta la serie, ma i 715 che ho visto hanno davvero una batteria pessima.
    Prova ad installare Battery drain per avere un'idea di quanto beve quando lo usi.
    Io ho avuto modo di averne due fra le mani ed entrambi erano pessimi a batterie (ora ne ho uno ed ho riportato l'altro prendendomi un 842).
    Ho fatto un po' di prove e mi da la sensazione che sia il touchscreen quello che beve tanto, abbastanza indipendentemente da wifi o meno.
    Ad esempio vedere video online ad youtube (operazione che non richiede molte interazioni touch, ma che invece sfrutta costantemente il wifi) consuma molto meno che navigare (che per link, tastiera, ecc richiede molta interazione con lo schermo)
    Altrettanto leggere libri offline (pochi touch solo x cambiare pagina a meno di usare il bilancere volume per quello) sembra consumare meno di alcuni giochetti che ti costringono a tante interazioni touch.
    Però potrebbe essere solo una mia sensazione.
    Cmq, consiglio di tenere a portata di mano sempre il caricabatterie !! .
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse lunedi riporto indietro il 715 e mi prendo a 50€ in piu il 852i, sai se come batteria è migliore??

    Inviato dal mio 715i usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    No, quello non lo conosco mi spiace
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, stamattina si è spento da solo a 3 %, l'ho ricaricato fino a luce arancio e ora mi sta durando senza scendere molto (wifi attivo con browser da 100% a 95 % in 20 min.) Speriamo bene così non lo cambio (mi piace di estetica).

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy