CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120
Discussione:

[ROM/MOD] Ann-Mod 1.0 by m4dbra1n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, questa batteria è davvero molto strana, ormai sono dell'idea che è una batteria cinese. Ne sono certo dal momento in cui ho scritto un veloce programmino che diceva carica e temperatuyra (visto che riscalda molto), bene la batteria non possiede nessuna pcb di controllo -.-" ovvero cinese. La temperatura non può essere rilevata, trannechè non si sfrutti la cpu (ma non sarebbe lo stesso).

Per il kernel, non riesco a modificarlo e ricompilarlo a dovere. Per la rom, sono ancora alla ricerca di ottimizzazioni (ma il nostro device è sconosciuto, l'unico forum che ne parla è questo).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

da quanto ho capito, il 715i è la versione italiana del BQ Pascal 2....
    può essere d'aiuto a voi potenti questo link?

magari già sapevate tutto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ecco il link dell'ultima versione del firmware pascal 2: https://s3.amazonaws.com/tabletfirmw...1.4/update.img

essendo hardware uguale, la compatibilità dovrebbe essere al 99 %.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problemino/one ho acceso il tablet ma si è bloccato sulla scritta mediacom... dopo non va più... riesco a spegnerlo solo col tastino di reset.. riesco ad entrare in modalità recovery...ho fatto il wipe ma niente... ho provato a spegenere e accendere con premuto il tasto vol - premuto ma il programma RK29update.exe non me lo riconosce collegato... prima che si bloccasse invece si... c'è un firmware in giro che posso installare tramite recovery?!

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Pardon...risolto... sono riuscito a flashare di nuovo. in modalità recovery ho riavviato tramit "reboot".. tenendo premuto il vol -.. cosìchè il RK29update.exe mi ha riconosciuto il tablet..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco0664 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questa batteria è davvero molto strana, ormai sono dell'idea che è una batteria cinese. Ne sono certo dal momento in cui ho scritto un veloce programmino che diceva carica e temperatuyra (visto che riscalda molto), bene la batteria non possiede nessuna pcb di controllo -.-" ovvero cinese. La temperatura non può essere rilevata, trannechè non si sfrutti la cpu (ma non sarebbe lo stesso).

Per il kernel, non riesco a modificarlo e ricompilarlo a dovere. Per la rom, sono ancora alla ricerca di ottimizzazioni (ma il nostro device è sconosciuto, l'unico forum che ne parla è questo).
    A me se non fosse per la batteria andrebbe molto bene è un device davvero sorprendente nessun difetto tranne che per la batteria,nessun gioco lagga..ieri ho giocato ad un gioco da 500mb con grafica pari alla playstation 3 quasi,è una bomba ci ho giocato per 4 ore di seguito,poi mi si è scaricato il tablet,l'ho ricaricato e ci ho rigiocato fino alle 5 e 30 di notte..circa per due ore e 30 minuti e la batteria ora è al 48%!
    Sembro pazzo a giocarci fino a tanto ma questo gioco causa dipendenza xD
    Vedete che modificando il kernel riuscite a mandare la batteria a scalare almeno del 1% ogni 5 minuti..così avremmo una batteria duratura di circa 8 ore e 20 minuti!
    A me sembra già il massimo,eccome se mi basta,forza ragà possiamo riuscire a far aumentare la batteria al posto di ogni 3 minuti scala 1% facciamo ogni 5 minuti..per due minuti è possibilissimo,mettiamocela tutta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

A Titolo informativo..a che gioco stai giocando?

Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda per m4d: c'è un modo di tornare al launcher di serie al posto di nova?

Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    A Titolo informativo..a che gioco stai giocando?

Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
    Sto giocando a CK ZOMBIES!
    E' un gioco che giocando la batteria ti dura circa 4 ore..mentre ieri ho passato una serata a giocare a STAND O' FOOD che è anche magnifico e dopo 3 ore e mezza di gioco la batteria era al 52%!
    Dopo tanto smanettamento sono arrivato ad un dunque!
    La batteria sembra essere influenzata molto dalla risoluzione dei giochi..mi spiego meglio un gioco con grafica magnifica come CK ZOMBIES consuma molta batteria,mentre uno con grafica normale come STAND O' FOOD consuma molto meno!
    Credo proprio che centri il processore in quanto con STAND lavora molto meno mentre con CK lavora molto di più..
    Ma direi che sono soddisfatto in tre ore e mezza sono al 52%.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    Ciao edimarco,

non c'è perché dovete usare RK29update.exe che è presente all'interno del file zippato... che poi è lo stesso utilizzato dall'Anninone1_0, non vedo dove sia il problema 0.o

Ricordo che all'interno del file zippato ci sono le stesse istruzioni per il riconoscimento da parte del pc, installazione driver e per il flash inclusi anche con l'Anninaone1_0, essendo gli stessi e essendo uguale la procedura per il flashing della rom nel tablet.

LEGGETE PRIMA I FILE DI TESTO CON LE ISTRUZIONI CONTENUTE NEL FILE ZIPPATO DELLA ROM STESSA, GRASSIE!
    Hey ho riscontrato due problemi con questa rom.
    1) Il gestore dei file prima mi rilevava qualunque file presente nella micro sd adesso non rileva più nulla,le cartelle me le legge tutte vuote..ho provato a scaricare altri gestori di file ma nulla tutti così e quindi ogni film ed ogni cavolo di gioco che metto non legge nulla,nemmeno musica o quant'altro!

2) Ho il root ma con app2sd per spostare le applicazioni mi dice "Non è possibile spostare questa applicazione" ho provato con tutte e dice con tutte così,perchè? che devo fare? .-.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio