CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

Kernel ufficiale Medicom per 810CEX e 3rd gen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Scusate ma questo we sono stato AFK e non ho potuto seguire il thread...

    Dunque un paio di precisazioni:
    1) Non ci sono i sorgenti, il kernel è una semplice estrazione dal file update.img (per i curiosi fatta con rkutils da linux) e pertanto modifiche/ottimizzazioni non se ne possono fare. Al più si possono aggiungere moduli (stirando un po' la definizione si potrebbe dire "i driver di linux").
    2) Il Kernel è SOLO per 810CEX e 810C 3d gen (con S/N MP810C12XXXXXX). Da NON usare su 810c prima generazione.
    3) Personalmente lo uso su Pistoneone 5.2 e sulla stessa (se volete posso postare anche un video) mi funzionano regolaremte:
    - Fotocamera
    con app Fotocamera
    con skype (con e senza cuffie)
    - Bluetooth
    - Market e Gapps
    - Zoom
    con app fotocamer
    con app browser

    Per qaunto riguarda la finta 3.0 lavevo provata ma non mi piaceva lo stile "hackish" delle animazioni etc e sono passato alla Pistoneone... Quindi parliamo di motivazioni puramente estetiche e di gusto personale non tecniche. Non se ne abbia a male nessuno!

    @ Fraciccio: Hai provato a rimuovere il dispositivo dal profilo google e riregistrare l'account? Mi viene il dubbio che non ti loggassi perche cambiando kernel magari ha cambiato qualche informazione di "Profilo del dispositivo".

    @marocc: Da come la descrivi mi suona di corruzione di filesystem sulla SD... Errori di permessi di scrittura su fs di tipo FAT/FAT32 su Linux per la mia esperienza erano quasi sempre legati ad un filesystem corrotto. Prova a togliere la SD attaccarla ad un PC con un adattatore USB e a farci sopra un bel fsck

    Ciao a tutti
    Nitro

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Devo.ammettere che questo kernel e' fantastico. Durata della batteria maggiore e piu velocita. Dovrei.provarr con i giochi
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nitraiolo, ho appena fatto uno scandisk approfondito della SD e non è stato trovato nulla di corrotto. Forse mi sbaglio, ma ricordo che nella sd c'era un file ***camera***.xml che adesso non trovo più. Potrebbe essere quello il problema? Da dove posso prendere quel file?

    Grazie.
    Saluti.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Vixer


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5 - Samsung SCL

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è nessuno che sa dirmi se questo kernel è migliore di quello di christiantroy per quanto riguarda prestazioni e consumi???



    Inviato dal mio Smartpad810CEX che aspetta ICS!!!
    usando Androidiani App
    < press thanks !!!

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con questo kernel si mantiene anche la posssibilita di overclok cpu come il kernel di christian? Ciao
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @marocc: non ho il tablet sotto mano... sta sera do un occhio quando torno a casa... Al massimo ti passo il mio di xml.

    @Vixer: no, anche se non si pùo dire che è migliore o peggiore... è il kernel che ha rilasciato mediacom per il dispositivo con il driver per la camera correttamente funzionante e senza i vari overclock che consumano un po' di più. E' un kernel diverso e in base a quello che hai bisogno uoi usare uno piuttosto che l'altro.

    @Tongthai: no, la funzionalità di overclock è una funzionalità attivata in fase di compilazione e questo kernel ne è sprovvisto.

    Ciao
    Nitro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nitraiolo per il post:

    Slim80 (05-03-12)

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sarebbe carino aggiungere l'overclock in questo kernel in modo che funzioni tutto !
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  10. #58
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Condivido con marox.........dato che sono un profano nel mondo linux devo sperare nella buona volontà altrui. Ciao!
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io l'ho appena caricato e le impressioni sono molto buone, mi sembra un filo più reattivo e in piùla fotocamera va! 810cex

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso di rinunciare alla fotocamera (davvero orribile) visto che non uso skype per fare videochiamate ed ho installato la rom di ChristianTroy che permette di utilizzare la cpu a frequenze anche inferiori ai 1008Mhz di default più altre migliorie che mi sembra permettano di consumare meno batteria.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy