Allo spegnimento del wi-fi si è riavviato come ho già detto sopra ma è andato in loop e si è fermato sulla scritta android lampeggiante. Non funziona nemmeno il tasto reset. Aspetto che si esaurisce la batteria o lo smonto e la stacco?
Allo spegnimento del wi-fi si è riavviato come ho già detto sopra ma è andato in loop e si è fermato sulla scritta android lampeggiante. Non funziona nemmeno il tasto reset. Aspetto che si esaurisce la batteria o lo smonto e la stacco?
Ok leggendo per il forum ho visto che dovevo utilizzare la punta di un ago, così i l reset funziona e ho risolto. Rimane l'anomalia del riavvio allo spegnimento del wi-fi che non accadeva con la rom originale. Il problema è intermittente e no si verifica tutte le volte, quando si riavvia il wi-fi rimane acceso ma ad un nuovo tentativo si spegne regolarmente.Segnalo a Samdroid per eventuali miglioramenti.
Colgo infine l'occasione per ringraziare tutto il forum per i suggerimenti utili e la condivisione delle esperienze.
Buona Domenica!
Ultima modifica di folena; 13-11-11 alle 09:03
A me invece succede la stessa cosa quando lo collega al pc non sempre ma dopo un po' che e' acceso e con tutte le rom anche l' originale. Ora ho messo la sam e sembra che la batteria duri un po' di piu'. Onestamente pero' a me la batteria non e' mai durata tantissimo come ad altri,max 5 ore se lo uso di continuo. Cia e grazie sam la rom e' bellissima
ciao a tutti.. ho istallata la rom di gex (la seconda se non sbaglio) ed ora vorrei provare questa, per vedere se si collega tramite cellulare (attaccandolo come modem).
alcune domande:
- per fare il flash, devo reistallare i driver per il dispositivo che ho istallato con la rom di gex, oppure riconosce subito il dispositivo?
- la sd la devo lasciare inserita?
- una volta istallata, le varie app e giochi che avevo devo reinserirle tutte, o se in fase di flash, tolgo la sd, mi rimangono le istallazioni (logicamente quelle che sono su sd)?
- è possibile disattivare (magari da widget), sia il wi-fi che il 3g?
grazie a tutti..
rom appena messa...con quella normale nemmeno lo avevo acceso..ho messo lcd density e l'ho impostato a 140.. cosi il wifi di casa funziona con macadress impostato..ty
raga mi potete aiutare il mio pc mi dice che nn trova i driver e nn melo fa collegare per istallare la rom
Gli hai specificato il percorso dove trovarli? Mettili sul desktop cosi sono piu facili da trovare....
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Qualcuno sa come far rimanere illuminati un po di piu i tasti a sfioramento? Lcd density puo esser settato di piu che a 140?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
E' possibile aumentare il volume oltre al massimo già predisposto?
A me capitava la stessa cosa. Il problema si é risolto utizzando Windows XP.Spero di esserti stato di aiuto.Un saluto a tutti ed un grande
GRAZIE a SamHain.