CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 306
Discussione:

[ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    disattiva debug dalle impostazioni.... lo colleghi acceso e vedrai il quadratino rosa.... premi switch e diventa verde
    Va bene, ho deciso che ti farò perdere tempo oggi pomeriggio.
    Disattivo il debug, ed effettivamente su rk backup tool esce il quadratino rosa, premo switch e il tablet sembra si spenga, il quadratino non diventa verde e in gestione periferiche compare un "usb device" sconosciuto...
    siccome sto provando a cambiare la rom al tablet appena tolto dalla confezione, stavo pensando: non è che prima devo fare il root?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastolph80 Visualizza il messaggio
    ... il tablet sembra si spenga, il quadratino non diventa verde ...
    nel senso che il quadratino torna grigio e rk backup tool non vede più nessun device

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastolph80 Visualizza il messaggio
    nel senso che il quadratino torna grigio e rk backup tool non vede più nessun device
    non hai installato tutti i driver...mi spiego... tu hai installato solo quelli per il funzionamento delle sd interna ed esterna, ma non hai installato adb bootloader etc.... allora fai così... quando fai switch e il tab si spegne vai a controllare le periferiche nel pannello di controllo e vedrai che hai una nuova periferica con bollino giallo... a quella periferica installa il driver compreso nell'archivio

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    non hai installato tutti i driver...mi spiego... tu hai installato solo quelli per il funzionamento delle sd interna ed esterna, ma non hai installato adb bootloader etc.... allora fai così... quando fai switch e il tab si spegne vai a controllare le periferiche nel pannello di controllo e vedrai che hai una nuova periferica con bollino giallo... a quella periferica installa il driver compreso nell'archivio
    a dire il vero avevo già provato, ma i driver nel .zip non vengono riconosciuti quando provo ad installarli con la periferica in quello stato

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastolph80 Visualizza il messaggio
    a dire il vero avevo già provato, ma i driver nel .zip non vengono riconosciuti quando provo ad installarli con la periferica in quello stato
    devi forzare l'installazione... scegliere installazione manuale.... tutte le periferiche.... disco driver.... seleziona file inf e alla richiesta di windows di colore rosso seleziona installa il driver

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    devi forzare l'installazione... scegliere installazione manuale.... tutte le periferiche.... disco driver.... seleziona file inf e alla richiesta di windows di colore rosso seleziona installa il driver
    e qui viene un altro problema, perché sto provando su un notebook con xp, che non mi consente di forzare l'installazione. d'altro canto, sull'altro pc adesso a mia disposizione ho win7 a 64 bit, che non installa affatto i driver... vabbè, devo sospendere e provare col pc che ho in studio

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastolph80 Visualizza il messaggio
    e qui viene un altro problema, perché sto provando su un notebook con xp, che non mi consente di forzare l'installazione. d'altro canto, sull'altro pc adesso a mia disposizione ho win7 a 64 bit, che non installa affatto i driver... vabbè, devo sospendere e provare col pc che ho in studio
    driver 64bit

    http://www2.zippyshare.com/v/24838762/file.html
    Ultima modifica di mingo1976; 09-03-13 alle 16:26

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    driver 64bit

    Zippyshare.com
    Ancora non arrivato in negozio. Mi riferivano di 500 pezzi, per il gruppo Euronics - SIEM (Puglia), in via di distribuzione entro i prossimi giorni.

    Intanto ho scaricato e predisposto in una cartella il prezioso pack di mingo.
    Ho letto la guida e penso di eseguire il tutto una volta accertatomi che il tablet non presenti nessuno dei famosi problemi hardware...

    Una sola cosa... mi confermate che ho scaricato senza intoppi e ricomposto bene il tutto con 7zip?

    Il file mingo1976_875_3g_2GB_CWM6.img mi risulta di 683 MB.

    Grazie.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciox Visualizza il messaggio
    Ancora non arrivato in negozio. Mi riferivano di 500 pezzi, per il gruppo Euronics - SIEM (Puglia)
    Io l'ho preso proprio stamattina da Euronics di Bari (quello vicino mediaworld) a 199 €.

    Venendo all'installazione della ROM, ho scaricato i driver x64 (a proposito: grazie Mingo1976!); avvio il RK Batch Tool, mi vede il dispositivo in rosa, clicco su switch e il dispositivo diventa sconosciuto in gestione hardware. A questo punto forzo l'installazione dei driver come da istruzioni e mi compare una finestra nella quale posso installare tre diversi dispositivi:
    - Android ADB Interface
    - Android Bootloader Interface
    - Android Composite ADB Interface.
    Scelgo la prima, il quadratino diventa verde, clicco su "upgrade" e il quadratino diventa giallo lampeggiante mentre nel log del programma esce:
    "<Layer 2-1-8> Test Device Start".
    Dopo circa un minuto, il quadrato diventa rosso e nel log compare:
    "<Layer 2-1-8> Test Device Failed"
    *********Upgrade Done Success<0> Fail<1> Time<30045>ms**********
    A questo punto il quadratino diventa rosso.

    Ho riprovato anche installando il device con gli altri due driver (Android Bootloader Interface e Android Composite ADB Interface), ma il risultato è lo stesso.
    A questo punto non so davvero che pesci prendere... Eppure ne ho installate di Rom Custom su altri tablet...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastolph80 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso proprio stamattina da Euronics di Bari (quello vicino mediaworld) a 199 €.

    Venendo all'installazione della ROM, ho scaricato i driver x64 (a proposito: grazie Mingo1976!); avvio il RK Batch Tool, mi vede il dispositivo in rosa, clicco su switch e il dispositivo diventa sconosciuto in gestione hardware. A questo punto forzo l'installazione dei driver come da istruzioni e mi compare una finestra nella quale posso installare tre diversi dispositivi:
    - Android ADB Interface
    - Android Bootloader Interface
    - Android Composite ADB Interface.
    Scelgo la prima, il quadratino diventa verde, clicco su "upgrade" e il quadratino diventa giallo lampeggiante mentre nel log del programma esce:
    "<Layer 2-1-8> Test Device Start".
    Dopo circa un minuto, il quadrato diventa rosso e nel log compare:
    "<Layer 2-1-8> Test Device Failed"
    *********Upgrade Done Success<0> Fail<1> Time<30045>ms**********
    A questo punto il quadratino diventa rosso.

    Ho riprovato anche installando il device con gli altri due driver (Android Bootloader Interface e Android Composite ADB Interface), ma il risultato è lo stesso.
    A questo punto non so davvero che pesci prendere... Eppure ne ho installate di Rom Custom su altri tablet...
    io ho installato tutto in 32bit e funziona....i 64bit sono famosi x l'essere rognosi

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy