No è che proprio di un altro tab... ma le righe da modificare sono sempre quelle due...![]()
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
invertiti i mount points...
sovrascrivi al precedente ma occhio ai permessi...impostali come il file di origine
vold.fstab (1 KB)
https://mega.co.nz/#!edcFkKCJ!Tz-o9R...97OSTTNYDMBpnM
Ultima modifica di mingo1976; 10-04-13 alle 20:46
@ Mingo: dovresti editare il testo quotato di gtamark... vien fuori una parolaccia... mi sà che l'hai quotato prima che lo modificasse...![]()
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
grazie mingo...appena possibile lo proverò![]()
Rieccomi, un po' deluso...
ho rifatto l'upgrade con la ROM di Mingo, ho rifatto tutti i wipe come da istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/me...2-windows.html
Nonostante le migliori di Mingo il tablet non è a livello della versione senza G3: freeza ancora anche solo giocando a solitario.
Oltre a questo il 3G è lento e perde segnale, la stessa sim messa nello smartphone usato in thetering con il tablet in wifi è mooolto piu veloce e non va in roaming.
Anche in questo modello come per quello 850S2 senza 3G (li ho entrambi) dopo 15-20 minuti si 'addormenta' la connessione, devo da tablet disattivare e riattivare il wifi.
Per il loro prezzo questi Mediacom sono bellini, ma lasciate perdere la versione 3G
scusate, ma è possibile entrare in recovery usando una tastiera esterna (io ho la custodia con tastiera ufficiale della mediacom per tab da 8"....) ??? se si come???
Se il tab è root puoi entrare da terminal con i comandi:
Su
Reboot recovery
Inoltre ci sono tanti programmi che hanno la funzione di reboot in recovery.
Con tastiera USB non credo sia possibile.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
mingo il mio problema e che ho appena ritirato il tab dall'assistenza...mi si erano incavati i tasti del volume nella cover....e non vorrei succedesse di nuovo....cmq per le app ke riavviano in recovery vabene...ma in caso di bootloop o cose del genere..come lo riavvio in recovery???
A beh, in caso di bootloop se hai i tasti rotti puoi solo riflashare... ovviamente la SD non viene toccata quindi fate backup periodici
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2