Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
disattiva debug dalle impostazioni.... lo colleghi acceso e vedrai il quadratino rosa.... premi switch e diventa verde ;)
Va bene, ho deciso che ti farò perdere tempo oggi pomeriggio.
Disattivo il debug, ed effettivamente su rk backup tool esce il quadratino rosa, premo switch e il tablet sembra si spenga, il quadratino non diventa verde e in gestione periferiche compare un "usb device" sconosciuto...
siccome sto provando a cambiare la rom al tablet appena tolto dalla confezione, stavo pensando: non è che prima devo fare il root? o_O
-
Quote:
fastolph80
... il tablet sembra si spenga, il quadratino non diventa verde ...
nel senso che il quadratino torna grigio e rk backup tool non vede più nessun device
-
Quote:
fastolph80
nel senso che il quadratino torna grigio e rk backup tool non vede più nessun device
non hai installato tutti i driver...mi spiego... tu hai installato solo quelli per il funzionamento delle sd interna ed esterna, ma non hai installato adb bootloader etc.... allora fai così... quando fai switch e il tab si spegne vai a controllare le periferiche nel pannello di controllo e vedrai che hai una nuova periferica con bollino giallo... a quella periferica installa il driver compreso nell'archivio
-
Quote:
mingo1976
non hai installato tutti i driver...mi spiego... tu hai installato solo quelli per il funzionamento delle sd interna ed esterna, ma non hai installato adb bootloader etc.... allora fai così... quando fai switch e il tab si spegne vai a controllare le periferiche nel pannello di controllo e vedrai che hai una nuova periferica con bollino giallo... a quella periferica installa il driver compreso nell'archivio
a dire il vero avevo già provato, ma i driver nel .zip non vengono riconosciuti quando provo ad installarli con la periferica in quello stato
-
Quote:
fastolph80
a dire il vero avevo già provato, ma i driver nel .zip non vengono riconosciuti quando provo ad installarli con la periferica in quello stato
devi forzare l'installazione... scegliere installazione manuale.... tutte le periferiche.... disco driver.... seleziona file inf e alla richiesta di windows di colore rosso seleziona installa il driver
-
Quote:
mingo1976
devi forzare l'installazione... scegliere installazione manuale.... tutte le periferiche.... disco driver.... seleziona file inf e alla richiesta di windows di colore rosso seleziona installa il driver
e qui viene un altro problema, perché sto provando su un notebook con xp, che non mi consente di forzare l'installazione. d'altro canto, sull'altro pc adesso a mia disposizione ho win7 a 64 bit, che non installa affatto i driver... vabbè, devo sospendere e provare col pc che ho in studio
-
Quote:
fastolph80
e qui viene un altro problema, perché sto provando su un notebook con xp, che non mi consente di forzare l'installazione. d'altro canto, sull'altro pc adesso a mia disposizione ho win7 a 64 bit, che non installa affatto i driver... vabbè, devo sospendere e provare col pc che ho in studio
driver 64bit
http://www2.zippyshare.com/v/24838762/file.html
-
Quote:
mingo1976
Ancora non arrivato in negozio. Mi riferivano di 500 pezzi, per il gruppo Euronics - SIEM (Puglia), in via di distribuzione entro i prossimi giorni.
Intanto ho scaricato e predisposto in una cartella il prezioso pack di mingo. :)
Ho letto la guida e penso di eseguire il tutto una volta accertatomi che il tablet non presenti nessuno dei famosi problemi hardware...
Una sola cosa... mi confermate che ho scaricato senza intoppi e ricomposto bene il tutto con 7zip?
Il file mingo1976_875_3g_2GB_CWM6.img mi risulta di 683 MB.
Grazie.
-
Quote:
cicciox
Ancora non arrivato in negozio. Mi riferivano di 500 pezzi, per il gruppo Euronics - SIEM (Puglia)
Io l'ho preso proprio stamattina da Euronics di Bari (quello vicino mediaworld) a 199 €.
Venendo all'installazione della ROM, ho scaricato i driver x64 (a proposito: grazie Mingo1976!); avvio il RK Batch Tool, mi vede il dispositivo in rosa, clicco su switch e il dispositivo diventa sconosciuto in gestione hardware. A questo punto forzo l'installazione dei driver come da istruzioni e mi compare una finestra nella quale posso installare tre diversi dispositivi:
- Android ADB Interface
- Android Bootloader Interface
- Android Composite ADB Interface.
Scelgo la prima, il quadratino diventa verde, clicco su "upgrade" e il quadratino diventa giallo lampeggiante mentre nel log del programma esce:
"<Layer 2-1-8> Test Device Start".
Dopo circa un minuto, il quadrato diventa rosso e nel log compare:
"<Layer 2-1-8> Test Device Failed"
*********Upgrade Done Success<0> Fail<1> Time<30045>ms**********
A questo punto il quadratino diventa rosso.
Ho riprovato anche installando il device con gli altri due driver (Android Bootloader Interface e Android Composite ADB Interface), ma il risultato è lo stesso.
A questo punto non so davvero che pesci prendere... Eppure ne ho installate di Rom Custom su altri tablet...
-
Quote:
fastolph80
Io l'ho preso proprio stamattina da Euronics di Bari (quello vicino mediaworld) a 199 €.
Venendo all'installazione della ROM, ho scaricato i driver x64 (a proposito: grazie Mingo1976!); avvio il RK Batch Tool, mi vede il dispositivo in rosa, clicco su switch e il dispositivo diventa sconosciuto in gestione hardware. A questo punto forzo l'installazione dei driver come da istruzioni e mi compare una finestra nella quale posso installare tre diversi dispositivi:
- Android ADB Interface
- Android Bootloader Interface
- Android Composite ADB Interface.
Scelgo la prima, il quadratino diventa verde, clicco su "upgrade" e il quadratino diventa giallo lampeggiante mentre nel log del programma esce:
"<Layer 2-1-8> Test Device Start".
Dopo circa un minuto, il quadrato diventa rosso e nel log compare:
"<Layer 2-1-8> Test Device Failed"
*********Upgrade Done Success<0> Fail<1> Time<30045>ms**********
A questo punto il quadratino diventa rosso.
Ho riprovato anche installando il device con gli altri due driver (Android Bootloader Interface e Android Composite ADB Interface), ma il risultato è lo stesso.
A questo punto non so davvero che pesci prendere... Eppure ne ho installate di Rom Custom su altri tablet...
io ho installato tutto in 32bit e funziona....i 64bit sono famosi x l'essere rognosi