CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

nuova Nottachtrix con ubuntop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    R: nuova Nottachtrix con ubuntop

    Quote Originariamente inviato da Epeira Visualizza il messaggio
    si ubuntopLX (davvero bomba), fa tutto in automatico(cancella il vecchio mette il nuovo), se hai bisogno di installare roba sul webtop, come ti ho scritto, devi spostarlo sulla sd con l'apposita app "webtop to sd" che puoi scaricarla da xda oppure installarla comodamente durante la prima fase di aroma.

    ps: video perfetti con kernel faux ad 1 ghz
    Grazie mille, proverò a metterla appena ho tempo, proverò anche a vedere se Ubuntop gira bene anche sulla mia sd cinese al massimo investo in una Samsung

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Epeira


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se non installi nessun programma puoi tenerla nella memoria interna. ah poi se installi il kernel mrom mi fammi sapere come si comporta? grazie

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Epeira Visualizza il messaggio
    se non installi nessun programma puoi tenerla nella memoria interna. ah poi se installi il kernel mrom mi fammi sapere come si comporta? grazie
    sì sì, pensavo di installare proprio il kernel mrom perchè alcuni sostengono che duri di più la batteria al massimo oggi pomeriggio la flasho
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    at Epeira: scusa ma come hai fatto ad avere ubuntopLX? a me mi flasha solo il webtop+(cioè quello silile al webtop classico,ma con desktop di ubuntu e con la serie di applicazioni sotto + una nuova rispetto al webtop normale) invece ubuntoplx ha la completa interfaccia di ubuntu con tanto di barra del menù start sutto e senza l'elenco delle app... ho provato a flashare entrambe le opzioni (webtop + e ubuntoplx)ma sono uguali...mi spiegheresti come fare ad avere ubuntop invece di webtop lx?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    at Epeira: scusa ma come hai fatto ad avere ubuntopLX? a me mi flasha solo il webtop+(cioè quello silile al webtop classico,ma con desktop di ubuntu e con la serie di applicazioni sotto + una nuova rispetto al webtop normale) invece ubuntoplx ha la completa interfaccia di ubuntu con tanto di barra del menù start sutto e senza l'elenco delle app... ho provato a flashare entrambe le opzioni (webtop + e ubuntoplx)ma sono uguali...mi spiegheresti come fare ad avere ubuntop invece di webtop lx?


    Pure io ho fatto ubuntoplx, questo è il risultato :what:
    Tu hai fatto il webtop2sd?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    sto passando proprio ora il webtop sulla sd. quello in foto è webtop+ non ubuntoplx

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Devo dire che rispetto alla topogigi sembra un altro telefono, non ho l'errore del reboot (a causa della ram mal gestita) anche sotto pressione gestisce bene la ram e cerca di essere più fluida possibile, ho il kernel mrom che sembra andare bene (tranne un piccolo problema all'inizio che non mi caricava i widget al riavvio) è ancora presto per dire ma sembra anche avere una buona durata di batteria (2 ore di schermo acceso da 100% a 70%) considerando il ripristino di tutte le app, vari smanettamenti e cellulare sotto pressione


    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ho finito di passare il webtop sulla sd(per farlo bisogna partizionare e quindi si perderanno tutti i dati della sd perciò backuppare tutti i dati utili su un pc per poi riportarli sulla sd del cell)avendo una sd classe 4 mi si è rallentato in maniera pazzesca il funzionamento del webtop. ora provo il sistema di epeira da terminal e vedo se me lo trasforma in ubuntoplx

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Epeira


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la schermata è come quella del webtop+ in effetti però il terminale mi da ubuntuLX, probabilmente smanettandoci un po' ti farà cambiare anche la barra.

    se non fosse LX, la procedura che ti ho scritto mark non credo vada bene, perchè è nel readme qui:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1726916

    facci sapere se ci riesci mark, siamo con te
    Ultima modifica di Epeira; 14-03-13 alle 19:32

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    vero mi sa che devo smanettare un pò,ma soprattutto ho notato che è necessario fare il webtopsu sd,prima infatti dal nuovo menu(icona arancione in basso a sinistra) non mi apriva nessuna applicazione,ora le apre,ma credo che la maggiorparte vadano cmq installate a parte,ci sono solo le icone( per me questa è la prima volta su linux quindi mi scervellerò un pò e poi vi faccio sapere che sono riuscito a fare

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy