CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

nuova Nottachtrix con ubuntop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Epeira

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

mark non riesco a scaricare il file "tegra2.ubuntopv1.1.1.zip", hai suggerimenti?? scarico file .exe spam oppure in un'altra schermata mi da la scritta
    "the direct link will be available for your IP next 4 hours"... bah

edit: ok bastava togliere il flag da download file easily with billion upload download manager
    Ultima modifica di Epeira; 15-03-13 alle 13:28

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

buongiorno raga vi scrivo come ho proceduto io,magari se poi l,autore di questo thread lo porta nel primo post potrebbe essere utiule per tutti
    1)flash della nottach(o qualunque rom blur based)al momento della scelta del webtop selezionare ubuntopLX
    2)spostare il webtop su sd e riavviare il cellulare
    3)collegare il cell al lapdock
    4)a questo punto appariranno 2 nuove icone nella barra sotto ed avviare webtop configurator(icona che assomiglia a webtop2sd)
    5)selezionare install in tutti e due i campi che usciranno(uno installera` synaptic)
    6)ora vi serviranno i file contenuti nella cartella messa a disposizione da lokifish all`indirizzo: Download Tegra2 Ubuntop zip (per effettuare il download dovete uncheckare dove dice get coupons ecc.... e procedete col download
    7)sul pc estraete il file zip appena scaricato e cancellate o conservate da qualche altra parte il file di ubuntop(quello di oltre 250mb)
    8)copiate il file menupatch nella sd e flashatelo da recovery e riavviate il cell
    9)copiate la cartella Ubuntop nella memoria interna del cell(non nella sd)
    10)ricollegate il cell sul lapdock e da synaptic andate su file readmark e nella cartella Ubuntop/software aprite il file fullinstall399mb(se nn succede niente significa che sono installati tutti i file che servono per switchare da webtop+ a ubuntopLX)se truva file da scaricare cliccate apply e attendete il download e l`installazione
    11)riavviate il cell
    12)ricollegate il cell al lapdock e aprite lxterminal(precedentemente installato nel punto 5 di questa guida
    13) copiate e incollate questa stringa in lxterminal : sudo cp -f /sdcard/Ubuntop/UbuntopLX/start-oshwt-2.sh /osh/usr/local/bin e premete invio
    al termine riavviate il cell e ricollegatelo al lapdock e....voilaaaa il gioco e` fatto godetevi il vostro ubuntu
    poi se volete aprite synaptic e in file read marking aprite la cartella Ubuntop/software e installate i vari software che trovate se pensate possano servirvi(ci sono :gimp che e` editor di foto,vlc per la riproduzione video eccc...)
    non mi assumo nessuna responsabilita` se l`operazione nn e` andata a buon fine se cosi` fosse...preghero` per voi :P

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mark87 per il post:

Epeira (15-03-13),NooBs7yle (15-03-13),Richy (16-03-13)

Androidiano L'avatar di ginoscicci

Smartphone
    Mi 9

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda, per me che non uso la lapdock, questa nottachatrix può essere migliore della mrom cm7 che uso già da più di un mese e di cui non mi posso lamentare?
    Saluti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

gino puoi sempre provarla,basta che prima fai un bel backup da recovery cosi` nel caso nn dovesse piacerti puoi sempre ripristinare il backup e riaver il cell come lo avevi prima
    io la cm7 nn l`ho mai provata,pero` le differenze sostanziali sono:
    le rom cyano sono famose per la loro potenza,fluidita` infatti sono le rom piu` fluide che ci sono per atrix soprattutto perche sono rom deblured,pero` essendo il nostro atrix non supportato ufficialmente dal team cyano non funziona tutto l`hardware(lapdock non supportato,lettore impronte digitali non funzionante ed eltre cose che nn ricordo)
    le rom blur based come la nottachtrix sono note perche`hanno tutto l`hardware funzionante ed hanno una stabilita` eccezionale non si bloccano quasi mai,e funzionano la maggior parte delle app compresi giochi 3d pesanti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

ginoscicci (17-03-13)

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

nella mrom cm7 funziona anche il lettore di impronte, solo che a mio avviso è più lenta di questa basata sulla stock. Ho usato la mrom da Novembre circa, la nottachatrix è più veloce, non ha il powerwidget così configurabile come la mrom e si impunta raramente durante lo sblocco(cosa fastidiosissima) e usando il blocco display via software non si spegne immediatamente, si blocca ma rimane illuminato per un paio di secondi. Nella mrom quando riavviavo sparivano le app(cosa fastidiosissima). Consiglio la nottachatrix!

E' uscita la versione 2:

Changes in v2.0.0
    - Updated Play Store (v3.10.14)
    - Updated Maps (v6.12.0)
    - Updated Gmail (v2.3.6)
    - Fixed PlayServices UID Conflict
    - Added Google Apps Menu to AROMA installer
    - Added 3rd Party App MIUI MiHome (v2.0.0)
    - Added 3rd Party App HTC Sense 5 Quick Settings (v1.0)
    - Added Nottachtrix Phoenix Boot Animation
    Ultima modifica di Epeira; 18-03-13 alle 19:34

9. Il seguente Utente ha ringraziato Epeira per il post:

ginoscicci (18-03-13)

Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io uso la neutrino ormai da svariati mesi (adesso con il kernel MROM) e come tutte le CM7 supporta tutto l'hardware alla perfezione e non ho mai avuto blocchi o riavvii. L'unica cosa che hanno le blur in più è il webtop (in questo caso Ubuntop), che per ora ho usato solo con l'HD dock per vedere quanto "spacca" ma non mi è ancora stato realmente utile... Chiaro che se mi decidessi a comprare il lapdock la storia cambierebbe!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Richy per il post:

ginoscicci (18-03-13)

Androidiano L'avatar di ginoscicci

Smartphone
    Mi 9

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se decido d'installarla, non ho mai fatto il backup da recovery, come funziona?E' difficile?

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Se decido d'installarla, non ho mai fatto il backup da recovery, come funziona?E' difficile?
    basta che entri in recovery, vai su backup e fai il backup, aspetti qualche minuto che finisce, poi quando dice backup completed, è finito... se dopo lo vuoi riprestinare fai restore e tutto torna com'era (o almeno dovrebbe perchè io non ho ancora provato un restore)

14. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

ginoscicci (19-03-13)

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

con una classe 10 il webtop sembra essere fluido come sulla memoria interna

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma in conclusione è meglio il kernel faux 1.0 o quello della mrom ???

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio